Nemmeno io ne so nulla, se nel menu può esserci qualche voce chiarificatrice controllo volentieri (dimmi cosa cercare)
Visualizzazione Stampabile
Nemmeno io ne so nulla, se nel menu può esserci qualche voce chiarificatrice controllo volentieri (dimmi cosa cercare)
Quando devi scegliere il tipo di LNB, che scelte ti appaiono sul menù?
Allora:
C'è l'opzione commutatore DISEqC per i multifeed in cui puoi impostare 4 DISEqC.
Nel menu ricerca satellite invece c'è la voce Tipo LNB in cui puoi scegliere tra:
Universale
Banda Intera
banda OCS C
Banda C 5150
Banda C 5750
Banda ku (varie opzioni in banda ku)
Utente
Altro non so dirti
Ho una urgenza e non ce l'ho fatta a leggere tutte le pagine precedenti.
Mi potete dire se è compatibile con le schede TIVUSAT per vedere anche i canali in HD disponibili in chiaro sul satellite?
grazie
Modifico:
Adesso c'è un canale hd sul sat (rai test hd); il decoder è compatibile con la scheda di tivùsat (con gli ultimi aggiornamenti dovrebbe leggerla ed aggiornarla anche nel card reader, quindi senza bisogno della cam)
in questo momento tutta la serie 300HD attiva,legge e aggiorna tvsat...
tutti i canali HD free sono visibili
Scusate ma dove si scarica il firmware per la visualizzazione di tivusat?
grazie
dovrebbe esserti arrivato un mp
Ok. Aggiornamento fatto. Visualizzazione canali tivusat nella cardreader. Tutto perfetto e più veloce.
Maremma parabolica! (con la voce di Ceccherini)
Non mi si vede la tv del canguro in alta definizione sul 300 Combo liscio, nonostante io abbia messo il 4.68 e nonostante tutti gli altri canali dell'abbo si vedano perfettamente. Sul Pace del canguro ovviamente funziona eccome......
Qualcuno ha esperienze simili in questo momento? Suvvia ragazzuoli, mi si aiuta un po'?!
Salve a tutto il forum, è il primo msg che posto dopo un po' di lukraggio :fiufiu:
Vorrei sostuire il mio vecchio e glorioso Humax cx 5100 (quante soddisfazione quando la Dragon non era ancora diventata un sottobicchiere) con l'aggeggio in oggetto del thread
Premetto che mi sono letto tutto il thread e tirando le somme a me servirebbe per:
- vedere i canali HD di Mediaset Premium con card originale e Samsun Cam 2 (eviteri quindi l'acquisto della futura cam CI+)
- vedere i canali in HD di TivùSat, per il momento solo Rai HD, con card originale da inserire le card reader
- eventualmente, se riesco a procurarmela, la tv svizzera con card originale con codifica Viaccess 4.0 da inserire nel card reader
- vedere i canali HD free su Astra a 19.2e
Mi potete confermare che potrò fare tutto ciò con l'aggiornamento del firmware?
siamo tutti(credo) nella tua situazione da un paio di gg...come da un paio di gg è sconsigliabile tenere la card canguro in decoder diversi da quelli originali:( :( :(Citazione:
Originariamente scritto da hb2
1)il decoder è compatibile con samsungcam,se la 2 permette di vedere i canali HD sei a cavalloCitazione:
Originariamente scritto da robyros
2)confermo,il decoder attualmente attiva,legge e aggiorna tvsat da cardreader
3)dovrebbe funzionare....leggi bene pero'"dovrebbe"!!!ti ricordo che il decoder ha un solo cardreader,tvsat e svizzera,uno è di troppo...:D
4)confermo,tutto ok
Maremma cangura! E che fanno le ispezioni a casa?! No, scherzo... dici che mi/ci sgamano?Citazione:
Originariamente scritto da FABISAT
Io col combo net, per ora:sperem: , vedo tutti i canali HD del canguro.
Tenete presente che ci sono state alcune modifiche:
Hot Bird 8, 13.0°E
'Discovery HD Italia' and 'Sky Primafila HD 1' have left 12341V.
'Sky Focus' has started on 12341V (wide beam), DVB-S2/8PSK/MPEG-4/HD/Videoguard, SR 27500, FEC 2/3.
'Discovery HD Italia' has started on 11996V (wide beam), DVB-S2/8PSK/MPEG-4/HD/Videoguard, SR 27500, FEC 2/3.
grazie per la rispostaCitazione:
Originariamente scritto da FABISAT
Per tivusat è un problema provvisorio in quanto a settembre ci sarà lo switch off quindi dovrei essere a posto.
Per quando riguarda i firmware dopo posso trovarli, c'è una guida su come e cosa installare, una community che segue lo sviluppo?
Potete darmi queste informazioni, anche il pm?
Un'ultima cosa: consigli su dove acquistare il dec e quale modello per le mie esigenze
grazie