Auguri a tutti
Visualizzazione Stampabile
Auguri a tutti
Mi aggrego a fare gli auguri a tutti i frequentatori del Forum!
Buon Natale
ragazzi mi aiutate con il dlna , ho installato TVersity , ma quando esploro i file in condivisione e premo play non si riproducono . e su TVersity mi esce il nome del file a cui ho messo in riproduzione , con accato 0 % . come devo fare per riprodurli ?
Oggi dopo tanto tempo con l'indicazione che il Fornitore doveva comunicare informazioni riguardanti la consegna, appare l' 8 Gennaio 2010 come data di probabile arrivo del televisore... speriamo non si riprenda col solito spostamento di date continuo... io tengo duro...Citazione:
Originariamente scritto da doublem70
questa TV LED Philips sembra nata sotto una cattiva stella, sto leggendo anche forum stranieri e si leggono commenti tipo questo che riporto sotto.
Sembra che Philips da dicembre utilizzi pannelli sharp ma voci sostengono che siano pannelli vecchi e che la resa non sia all'altezza del marchio Philips.
Io puntavo molto su questa TV ma ora i dubbi aumentano oltre al fatto che è praticamente introvabile sia nei negozi che online
Sorry m8 but just the 46PFL9704 has the new Sharp panel all other TV's have the old crappy EU panels which are old and total flawed.
Just the 9704 and 8664 have the Japnese panels in 40, 46 52" and even this panels have banding and some of them even clouding. There are some really nasty clouding photos of the 9704 at the HIFI forum.
The blue/pink picture does not go away i tried to get ride of it already several times and even if i put the white blue down to 0 it's still not anything like my 9604 or 9964, it's always to pinky. The picture of 9664 simply looks nicer overall.
I don't know how can you defend Philips when they do such a mess with all this panels. It's ridicule what they are doing, so one guy will have the 9664 with LG panel another with Sharp this is stupid!
It's already idiotic that they use different panels for each size but now they will have the same model in the same size with different panels
Per la linea 9664 c'e' gia' stato,a quanto pare,il cambiamento di pannello
addirittura da LG a SHARP.
Infatti in questa recensione del 28/12 il modello monta uno sharp a differenza dei primi modelli che avevano lg:
http://www.flatpanels.dk/test.php?su...&id=1262006577
stesso modello pannelli di marca differenti!!!
Vorrei sapere se qualcuno è riuscito a collegare wi-fi, in una rete lan domestica, il pc al 9704 :) in modo da fargli leggere video,film,foto e quant'altro,e, in caso affermativo, qual è la procedura step by step ,grazie;)
questa brutta abitudine sembra confermata anche per la serie 9704, come letto più volte su un Forum straniero:Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
* Des dalles qui au départ devaient provenir de la toute nouvelle usine Sharp mais qui au final proviennent de 3 fabricants différents!*
purtroppo è lo scotto da pagare quando non si costruiscono pannelli in proprio. non c'è rimedio, oramai prendere un tv (in specialmodo i philips), sta diventando solo unaquestione di fortuna. diventa quasi inutile cercare di informarsi, capire per scegliere, tanto dopo ti prendi un tv diverso da quello che credevi di prendere...:(
ggr
Credo che da ora in avanti il 9704 sarà solo con panneli Sharp... e non so se è un bene o un male, servirebbe una nuova recensione dato che praticamente è un altra TV dal 9704 originaleCitazione:
Originariamente scritto da ggr
:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Rhydas
I 9704H hanno sempre e solo montato pannelli Sharp. Il perno della questione è se i "nuovi" 9704H saranno equipaggiati col pannello UV2A a discapito degli attuali che presentano pannello X-GEN (ma sempre Sharp!).
Si, io. :pCitazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Come già scritto, consiglio di utilizzare sul PC un software specifico che faccia da "Media Server": TVersity. Tuttavia TVersity a differenza del servizio di condivisione file multimediali di Windows Media Player non aggiorna in automatico, al suo avvio, la raccolta dei file da condividere, quindi bisogna cliccare sul pulsante "Refresh Media Library" della gui del programma ogni volta che si aggiungono o rimuovono file dalle directory del PC messe in condivisione per non incorrere in problemi abbastanza ovvi.
Cmq se dopo aver installato, configurato ed attivato TVersity il 9704H non riuscisse a connettersi al PC (attraverso il router wi-fi, che deve essere configurato a sua volta affinché non filtri il MAC address del TV, qualora il filtro MAC sia stato abilitato) e TVersity è stato lanciato correttamente (il processo "MediaServer.exe" è in esecuzione) si può provare...
...a riavviare la condivisione automaticamente: Dalla gui di TVersity: Main Menu -> Restart Sharing Service. E poi procedere alla normale connessione dal TV.
...a riavviare la condivisione manualmente: Prima procedere alla connessione dal TV e mentre il TV visualizza la schermata di connessione al PC con relativa barra di attesa in movimento; dalla gui di TVersity premere prima "Stop Sharing Service" (con relativa conferma) e poi "Start Sharing Service", appena viene visualizzata l'icona del collegamento disattivo.
Il TV dovrebbe a questo punto essersi connesso al PC. ;)
Grazie per l'info Rapsody , secondo te, tra questi 2 pannelli sharp quale è il migliore ? UV2A oppure X-GEN ?Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
ragazzi state facendo un po di confusione : philips per i suoi modelli top di gamma usa da sempre pannelli sharp ;)
Scusami se ti rispondo con così largo ritardo... :pCitazione:
Originariamente scritto da antonio10
Consiglio di impostare l'ultimo valore su 6, e non su 8, esclusivamente con la configurazione da me postata precedentemente.