.... buoni!!! Tutti a Sagginale!! ma dove la fanno?? A Ponte a Vicchio??Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Visualizzazione Stampabile
.... buoni!!! Tutti a Sagginale!! ma dove la fanno?? A Ponte a Vicchio??Citazione:
Originariamente scritto da OXO
:cry: :cry: :cry:
E' vero c'è la sagra a Sagginale. Non ci sono mai stato però. Se volete, la sera prima vado io ad assaggiare e poi vi dico se vale la pena, farò questo sforzo proprio per voi :D
Ragazzi che si fa? Tortello o fiorentina? devo saperlo per fissare il ristorante.....qui si langue.......
Non c'e' bisogno del tuo sacrificio, c'e' stato un mio amico ieri sera, posso chiedere a lui... ;)
A me va bene tutto, piuttosto quanti siamo? Sai com'è Stefano, fossi una bella figliola mi farei anche un tête-a-tête, ma avendoci la barba... :D
Forza ragazzi con le adesioni!
io ci sono ho gia mezzo fissato con stefano...
Io ci sono per la cena, però siccome devo essere a mezzanotte a Firenze, altrimenti lo scooter si trasforma in zucchina :D ,Sagginale rimane un pò lontano per tornare in tempo
Roberto: Sagginale non è poi lontanissimo, rispetto poi al "bisteccaio" ....siamo lì
@tutti:
Bene (cioè no!), non avevo mai penato così tanto ad organizzare una cena ;)
Allora, Io, Marco e Mirko ci siamo. Io direi di procedere. Visto che tra l'altro Marco mi porta e mi vende il suo pj :winner: , direi di organizzarla così:
ore 18 (orario flessibile, ma prima arrivate e meglio è. Io non ho problemi a liberarmi anche molto prima, se siete in ferie possiamo trovarci anche a metà pomeriggio) arrivo a casa mia con pj al seguito.
Segue istallazione (definitiva se ho pronte le staffe, di fortuna nell'altro caso) e taratura con visione di scene varie (PORTATE QUALCHE BD DI RIFERIMENTO VIDEO)
ore 20 partenza per il ristorante. (oppure tortellata. fino a domattina accetto pareri su dove andare . Domani alle 13 chiamo il ristorante)
Chi vuole unirsi è il benvenuto.
ciao
Stefano
Ma per quale giorno :D
Paolino, venerdì questo... :read:
E comunque non puoi mancare. :D
Roberto, nella mia Idea c'è sempre posto, spero non si trasformi in non so cosa.... :rolleyes:
E bravo Stefano, così si fa, ma mi sa che prima di cena avrò problemi a venire (diecimila beghe per la casa).
Ci sentiamo domani per i dettagli, a me va bene ogni cosa. ;)
Allora, ultimissime.
Io e Marco installiamo il pj alle ore 17 a casa mia. siete tutti invitati.
Ho fissato il bisteccaio per 4 persone venerdì 28 ore 20.30, ho detto che fra domani e giovedì potrei rettificare il numero dei partecipanti.
Ragazzi bando agli indugi!
ciao
per il pomeriggio vengo volentieri a darvi una mano.
Per la cena, se tirate tardi, vorrà dire che mi avvierò prima verso Firenze e rinuncierò all'ammazza caffè :)
Roberto
Benissimo! Allora almeno quattro siamo davvero. !
Paoliiiiiiinoooooo, IIIIIIIIIIgoooooorrrrrr, dove siete?
;)
Ok la bistecca non me la perdo , ma neanche l’installazione del PJ,:D quindi se mi comunichi l’indirizzo in MP sarò da te per le 17.00.
BRAVO!!!!
Hai un MP