salve a tutti ,
ma a nessuno dei possessori di questo tv capita che guardando in formato 4:3 sui bordi laterali neri sono presenti evidenti luci marcate che si presentano sui lati corti del tv ?
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti ,
ma a nessuno dei possessori di questo tv capita che guardando in formato 4:3 sui bordi laterali neri sono presenti evidenti luci marcate che si presentano sui lati corti del tv ?
Visto che la retroilluminazione di questo tv è di tipo edge led, direi che non è una possibilità remota l'avere delle spurie sui lati corti...
peccato che te ne accorgi solo quando 6 a casa:D :D
cmnq provo a farmi cambiare il pannello :D :D non vorrei fosse un problema solo di questo per una non buona regolazione:D
...ma come mai guardi nel formato 4:3? Esiste ancora? :D
Entro dieci giorni dall'acquisto ti cambiano il prodotto senza problemi...a prescindere da garanzia italia o europa.
si si è 1 formato magnifico che adoro:D
scherzo .....il problema è che passando sui vari settaggi ci passi x forza ed ho notato questa ,che non so se è un'anomalia del pannello o una normalità.....cmq per dissipare provo a cambiare il pannello ,dubito che lg vanga a vederlo nei primi 8 gg....per il resto un pò di effetto telenovela
che nn so se faccia parte comune a questa tipologia di pannelli es b7000 sammy etc etc etc purtoppo nei cc nn puoi verificare tutto :D :D
[QUOTE=sgabbacchio]...ho sentito sia il rivenditore online, sia il centro di assistenza autorizzato che segue direttamente questo negozio che LG Italia...
In caso di problemi apro una chiamata tramite il numero Verde LG,
Strano, quanto dici contrasta con quello che Lg Italia mi ha detto su queste cosiddette garanzie Europa; ma forse è frutto di una convenzione tra negozio on line e centro assistenza Lg?
Ciao
infatti,sarà una convenzione...a me proprio LG italia mi ha fermamente distolto dal comprare prodotti LG con garanzia europea poiché loro non li avrebbero riparati gratuitamente in assistenza.
...non dovremmo parlare di questo argomento su questo topic! Comunque sia ho chiamato 2 volte il centro Italia LG e a distanza di pochi minuti e parlando con 2 persone diverse ho avuto 2 opinioni differenti. La cosa sicura è che molta confusione su questo argomento ed occorre alza la "VOCE" per far valere i proprio diritti come consumatori! Io ho anche tanto di email del venditore che si è formalmente impegnato a risolvere eventuali anomalie...
Sulla questione garanzia ho visto che ci sono troppe discriminanti. Io sono un po' fissato sulla questione assistenza e coperture varie anche perché non cambio articoli dopo poco tempo ma tendo a tenermeli fino a esaurimento...
Da questo punto di vista Samsung ha una politica ben più allettante...
Esatto. Argomenti tecnici per piacere (ed evitate confronti con altre ditte/tv). Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da sgabbacchio
...ragazzi, ieri sera ho mostrato il bel LG alla mia lei...ed è rimasta basita da così tanta bellezza (l'aveva già visto in un negozio di fianco all'altro fratello LG)! ....a livello estetico a nostro modesto giudizio non ha eguali!!!
Detto questo abbiamo visto un pò di canale 5 ed Italia 1 con il digitale terreste....con tutta la stanza a luci spente...che dire ancora....fantastico!!! L'intera stanza era completamente illuminata...ed ho applicato pure i settaggi di cris87 che rispetto allo standard riducono un pò la luminosità.
I colori chiari sono ECCEZIONALI....il bianco, il verde, il rosso sono quasi VERI! Sui colori scuri forse perde un pò...ma penso che sia dovuto anche molto dalla qualità del segnale SD.
Io pensavo di ridurre ulteriormente la luminosità! voi cosa mi consigliate?
Ieri sono andato a prendere il decoder HD in uno SKY center.
Io sono abbonato allo SPORT (guardo per lo piu' il basket e il baseball),mio fratello e' abbonato al cinema e per l' occasione mi ha prestato la sua tessera.
Per quanto riguarda lo sport sono rimasto impressionato da una partita di college basketball che davano in HD,colori eccezionali,non avevo mai visto niente di simile (io vengo comunque dal catodico).
Ottimo anche l' HD delle Olimpiadi,io non ho trovato scie o quant' altro.Ho il sospetto che le trasmissioni in HD provenienti da oltreoceano siano migliori delle nostrane,pero' e' vero che uso l' HD solo da un pomeriggio.
Per quanto riguarda il cinema ho visto 20 minuti del film "Ballistic" che ieri girava in HD su SKY Cinema e mi ha favorevolmente impressionato.
Per quanto riguarda il problema del riflesso,io ho la fortuna di avere in camera un doppio tendaggio che mi permette di oscurare la camera completamente e quindi no problem !
Sono contento che riesco ancora ad utilizzare un vecchio HT della SONY
che collego direttamente al decoder SKY e il mio registratore con HArd DIsk,che e' vero che passando tramite RGB mi registra solo in SD ,ma anche MySky registra in SD !.
Quando avro' un po' di soldi ,con calma,grazie a questo televisore che mi consente di usare ancora le mie vecchie cose,comprero' un nuovo sistema Home Theatre e un nuovo registratore.
Non usero' il mio TV per giocarci,mai giocato alla Playstation per cui qui non posso dire alcunche' su questo.
Al momento sono soddisfatto,poi e' chiaro che solo il tempo dara' il verdetto finale.
salve ragazzi!!!
Sono un inesperto assoluto.:(
Domani o venerdi' dovrebbe arrivarmi il 47...dopo tanta indecisone sul "cosa comprare e se comprare...:confused: "
Volevo chiedervi, avete idea di quale staffa potrei acquistare per montarla a parete in modo che stia vicina vicina al muro :) ?
Poi...i cavi hdmi devo prenderli buoni/ottimi o vanno bene anche cavi "tranquilli"?
Ho la PS3, AppleTV, e MySkyHD.
Spero di non essere fuori thread!!!
Appena l'avrò in salotto con le varie periferiche vi diro' cosa ne penso di quello che spero si rivelerà un gioiellino.. :D
GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'
---se ne vuoi uno proprio flat, prendi quello della meliconi linea flat...ma ce ne sono anche ti tante altre marche compatibili! La linea ghost è invece più sporgente ma ha un sistema che nasconde meglio i cavi....vedi tu....
Gran bel televisore....ottima scelta....e il formato è veramente BIG SIZE!!! :D