Visualizzazione Stampabile
-
g15
dato ke dopo 5gg di utilizzo non trovo difetti a questo sutpendo esemplare g15 , faccio una domandina semplice semplice:
ma il tasto on/off illuminato non vi da fastidio durante la visione? ma sopratutto esiste un modo x spegnerlo? :cry:
ciao ciao :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da paparomeo78
ma il tasto on/off illuminato non vi da fastidio durante la visione? ma sopratutto esiste un modo x spegnerlo? :cry:
ciao ciao :D
Parli del led rosso sul tv? Se è quello, no ma puoi risolvere appoggiandoci su un pezzettino di cartoncino, attento solo a non coprire i sensori Ir e quello per la regolazione della luminosita'.
-
tasto luminoso on off
Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Parli del led rosso sul tv? Se è quello, no ma puoi risolvere appoggiandoci su un pezzettino di cartoncino, attento solo a non coprire i sensori Ir e quello per la regolazione della luminosita'.
ciao plasm...... :D :D
non il led rosso ma la luce blu/verde proprio dentro il tasto on/off.............!
quando guardo la tele al buoio da veramente fastidio :cry: :ciapet:
-
non è che ti stai sbagliando con la luce verde della memoria SD infilata?
Se la togli la luce si spegne!!
-
Ti riferisci al led blu della SD card credo, si c'è il modo di spegnerlo. Entra nel menu funzioni, altre impostazioni, Led scheda SD e scegli off.
-
Grazie a tutti per le risposte... ho visto che siete tutti entusiasti... quindi mi sono deciso... andrò di g15 :D ! Ora mi resta solo il problema ... 42 o 46?!? Devo controllare un po' i costi :cool:
-
se puoi prendilo il più grande possibile!!! la tv non è mai troppo grossa, fidati!! :)
ciao
-
Decodificatore Dts
Tra i vari loghi presenti sull'etichetta c'è ne una che dichiara DTS OUT. Qualcuno mi sa spiegare cosa significa ? Dopo 15 giorni sono entusiasta di questo gioiello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rperazz
Tra i vari loghi presenti sull'etichetta c'è ne una che dichiara DTS OUT. Qualcuno mi sa spiegare cosa significa ?.
Significa che se una tv decidesse di trasmettere in DTS dall'uscita ottica del tv avresti il DTS da mandare all'home theater. Al momento io ho trovato solo 2 emittenti che trasmettono con il Dolby Digital pero' che sono Can5 HD ed Italia1 HD, mai visto DTS su alcuna trasmissione.
-
dubbio v10 42 o g15 46
salve a tutti,vorrei un consiglio tra il v10 da 42,oppure ilg15 da 46.distanza di visione 3m.visione 50% segnale sd,50% mediaset premium,ognitanto dvd e bluray.non so se priviligiare la qualità del v10 anche se con il solo 42,oppure il taglio più grande però con la serie G.grazie a tutti e complimenti al forum.
-
Io prenderei il 46 anche perche le caratteristiche che ha in piu la serie V le useresti poco visto che non guardi molti blu ray.
-
Scusate la mia ignoranza, il g15 ha la predisposizione per la cam del dtt giusto? Se io acquistassi la cam per il panasonic posso vedere anche i canali hd? Inoltre se avessi un media recorder è possibile registrare su di esso le trasmissioni del dtt??
Grazie ancora.
Cristian
-
Forse oggi prenderò questo gioiellino...:eek: Volevo chiedere a chi di voi lo possiede già, quali accorgimenti avete preso per fare il famoso "rodaggio", per quanto tempo e se ci sono altre cose da fare o sopratutto....da non fare! :D
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da snuffles23
Se io acquistassi la cam per il panasonic posso vedere anche i canali hd?
se ti riferisci alle partite mediaset premium hd no , quelle le puoi vedere solo con decoder esterno hd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Io prenderei il 46 anche perche le caratteristiche che ha in piu la serie V le useresti poco visto che non guardi molti blu ray.
Per quanto riguarda la visione di segnale sd (nella mia zona ricevo molto bene)cosa mi sai dire per quanto riguarda il G15?vedendo la prova comparativa su digital versus mi sembrava migliore il V10.Un altra cosa,nei cc,sembrano snobbare la serie G,dicono che sono nettamente inferiori,e nella mia zona(padova)faccio fatica a trovarne in mostra.Ringrazio Plasm-on,e chi mi volesse rispondere.