Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi,
sul sito philips, oltre al firmware già conosciuto di Novembre 2009, è apparso questo :
Open Source File - Software, Inglese
000.026.066.000, File Zip, 183.54 MB, Data di pubblicazione: 2009-11-04
Cosa può essere?
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...12_osr_eng.txt
grazie
-
Ragazzi, qualcuno di Voi l'ha già provata la CAM Philips per MEDIASET PREMIUM? Vale la pena farla secondo Voi?
Grazie
-
Le CAM per il digitale terrestre sono tutte UGUALI! Sono solamente rimarchiate, poi hanno firmware di periodi diversi al limite. Quindi quella che trovi a prezzo migliore e che ti offre più mesi gratuiti di mediaset premium.
Conviene aspettare la CAM+ ormai.
Il programma che hai postato sopra penso sia il programma per la creazione dei firmware del nostro televisore, che la philips offre opensource.
-
Ciao ragazzi, ciao davnet volevo chiedere a voi tutti e in particolare a te se fosse possibile tramite tversity (o altri software simili) condividere con la tv tramite pc lo streaming da web (ho provato a settare tversity ma non ci sono riuscito:( ). Per il momento la philips non ha previsto alcun aggiornamento che permetterebbe alla tv di vedere filmati in streaming (nada flash mannaggia) speriamo in un futuro migliore eheh...
Vorrei sapere se ci fosse una remota possibilità di farlo attraverso software come ad esempio tversity. Grazie delle risp a presto e buona giornata ;)
-
Grazie per la risposta, sei proprio sicuro che tutte le CAM vanno bene, ho visto una bella offerta per CAM LG....ma non vorrei ci fosse qualche conflitto con il ns. 9664....
Anche tu hai una CAM per MEDIASET, hai anche Calcio HD?
Grazie per la risposta,
Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Le CAM per il digitale terrestre sono tutte UGUALI! Sono solamente rimarchiate, poi hanno firmware di periodi diversi al limite. Quindi quella che trovi a prezzo migliore e che ti offre più mesi gratuiti di mediaset premium.
Conviene aspettare la CAM+ ormai.
Il programma che hai postato sopra penso sia il programma per la creazione dei firmware del nostro televisore, che la philips offre opensource.
-
Si sono tutte uguali. Ma non ha senso prenderla adesso... non vedrai più in HD... perchè saranno offerti solo con le nuove CAM+
Io ho una card Samsung, ma mai attivata la tessera perchè ho skHD...
-
Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Si sono tutte uguali. Ma non ha senso prenderla adesso... non vedrai più in HD... perchè saranno offerti solo con le nuove CAM+
Io ho una card Samsung, ma mai attivata la tessera perchè ho skHD...
Grazie per la risposta, quindi se ho ben capito dici che è meglio aspettare le cam+ ? quando dovrebbero uscire? Ma calcio in HD riesci comunque a vederlo già adesso oppure no?
Grazie
Ciao
-
Dovevano uscire a Gennaio...
Si per ora il calcio HD dovrebbe vedersi, ma è meglio che guadi sul topic riferito a questo argomento, troverai di certo tutte le risposte... Non ho approfondito perchè con sky proprio non sono interessato a mediaset premium.
-
la CMA+ è quindi il decoder terrestre in HD giusto? mentre adesso sono montate solo in standard?
Ma allora ho letto male quando ne ho vista una di queste dove c'era scritto turner digitale HD integrato?
non sono ancora uscite con il decoder integrato in HD ( con possibilità di inserire la scheda mediaset premium..e non solo il decoder free)?
-
Ma qualcuno di voi è riuscito a capire come riuscire a leggere i file .srt (sottotitoli forced o normali) mentre si vede un film tramite usb?
Ho provato in tutti i modi ma nulla....
Avete soluzioni?
Anche la procedura nome file .avi uguale a nome file .srt che funziona su PC non và.
Grazie in anticipo
-
Per caso cercando provando un nuovo setting per le partite di calcio di sky HD, sono riuscito ad eliminare il leggero effetto Halo nei film! (ovviamente con il natural motion acceso):
Se volete provare anche voi:
Contrasto 94
Luminosità: 50
Colore: 56
Nitidezza: 4
Riduz Rum: spento
Tinta: Normale
Perfect Natural Motion: alto!
200Hz clear: acceso
Nitidezza Sup: acceso
Contrasto dinamico: spento! (sempre tenuto acceso)
Retro: Immagine ottimale
Riduzione artefatti Mpeg: spento
Ottimizzazione colori: Medio
Mod Pc: spento
Sensore Luce: spento
-
Gira Titanic su sky HD in questi giorni.... dategli un'occhiata... uno spettacolo, una tridimensionalità pazzesca e le scene scure sono superbe e profonde! Ed è solo in HD, ma ha un'ottima compressione in questi giorni sky, non so se abbiano fatto qualche miglioria...
-
OK mi arrendo. Chi mi aveva venduto il 42" un mese fa dice che non sa nemmeno se e quando lo potrà avere e quindi mi invia un rimborso (spero). Ho cercato in giro ma la situazione è la stessa ovunque. Non essendo disponibile da nessuna parte ed avendo io bisogno di un TV nuovo mi chiedo e vi chiedo a questo punto quale altro televisore 40/42" prendere al posto del 9664 che abbia caratteristiche simili in termini di qualità. Sono disposto anche a rinunciare al wifi e altri gadget.... grazie a tutti in anticipo. :(
-
Mi spiace ma non è un argomento per il topic ufficiale (consigliare un altro modello).
Però se può ancora confortarti stanno finalmente arrivando le consegna da parte della philips, del 9664 e del 9704, che da dicembre sono in pratica introvabili...
-
Non mi consola molto purtroppo e non so nemmeno quanto questa notizia sia supportata dai fatti Davnet visto che cercando in rete e telefonando a 3-4 rivenditori nessuno e dico nessuno ad oggi ha il televisore nè tanto meno sa SE o quando potrà ancora averlo. MediaWorld l'ha addirittura tolto dal catalogo online ed al negozio tiene esposti in bella mostra solo Sharp, LG, Samsung e Sony relegando un paio di vecchi Philips in un angolo.
Prima di arrendermi completamente farò ancora un giro sia virtuale che fisico per negozi ma credo proprio che dovrò dirottare verso un'altra scelta che al momento non saprei concretizzare e da qui la domanda. mi rendo conto che non sia la sede opportuna quindi ringrazio per l'ospitalità invitando chi avesse suggerimenti (te per primo) ad inviarmeli cortesemente come MP.
Grazie ancora e buone cose.