non so di dove sei,ma se abiti vicino a milano ti invito volentieri a fare un salto da me,cosi ti puoi divertire con gt 5 e altro. ;)Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Visualizzazione Stampabile
non so di dove sei,ma se abiti vicino a milano ti invito volentieri a fare un salto da me,cosi ti puoi divertire con gt 5 e altro. ;)Citazione:
Originariamente scritto da estinto
dalle 11??Citazione:
Originariamente scritto da LUCA...
questa è bella.perchè mai poi? bohh :eek:
un paio d'ore per aprire i cartoni ci vogliono tutte :D
Forse perché i negozi BB non aprono prima delle 11?:)
ciao
igor
Qualcuno ha provato le correzioni di parallasse e convergenza per il 3d?
Come agiscono?
Inoltre ci sono impostazioni video: standard/immagine stabilizzata/ nitida...sapete come agiscono sull'immagine?
Per l'audio, invece, c'è un'opzione avanzata indicata per impianti di altissimo livello (dicono) che sembra, sul mio, abbassare il livello audio...qualcuno ha provato?
Lorenzo.
domanda stupida forse ??
c'è la M3 E46 tra le auto ?? :)
Il blockbuster della mia zona era intenzionato a fare una specie di evento: sarebbero stati aperti fino alle 1 di notte, incominciando la distribuzione del gioco a partire dalla mezzanotte e un secondo.
La delibera per questo evento non gl'è stata concessa, quindi la distribuzione al pubblico incomincia a partire dal classico orario di apertura. Uno dei dipendenti mi ha confermato che a loro gl'era gia arrivato due giorni prima il day one, ma che gl'era stato espressamente vietato di anticipare la comercializzazione (per ovvie ragioni di rispetto della concorrenza).
Lo prenderò stasera, lo installerò per intero, per poi giocarci domani quando mi arriveranno i restanti diffuosori per l'impianto home theater. Sono intenzionato a provarlo con il massimo degli effetti sonori.
Mi sapreste linkare un supporto per volante e pedaliera non eccessivamente costoso?
Ragazzi questo gioco è da ORGASMO COSMICO :eek: , mai visto niente del genere uscire da uno scatolotto nero, fra l'altro anche bruttino :D
ATTENZIONE!
c è la possibilita che alcuni pezzi della collector contengano il "MANUALE DI GUIDA" in TEDESCO.
non so quanti sfortunati rivenditori abbiano avuto questa iella,ma consiglio a tutti quelli che stanno per acquistare tale versione di controllare prima.si puo fare senza aprire la confezione perchè anche la costina laterale è scritta in tedesco. :rolleyes:
Buono a sapersi, kaio: tra mezz'ora vado a prendere la collector's e controllo... :O
Quoto!Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
anche a me questa voce ABASSA NOTEVOLMENTE L'AUDIO (me lo faceva anche il prologo). Non capisco se e' questa la modalita' audio adatta ad un sistema home theatre o la "Salotto"!?
.......o il gioco mi sta fcendo capire che non ho un impianto di altissimo livello?! :cry:
Io ho messo standard che alza il livello ma è sempre di ottima qualità (PCM 7.1 48KHz)...
Quando tamponi arriva una botta esagerata di sub...:D
Lorenzo.
con la modalità SALOTTO,invece, mi sembra che l'audio esca in DTS, o sbaglio?! :) ....dovrebbe essere migliore della standard! Prova
Bè a meno che non sia il master audio lossless, e in quel caso sarebbe uguale, è peggio perchè è una compressione...il pcm non è compresso e ha bitrate superiore...inoltre l'encoding in tempo reale se è possibile evitarlo sui giochi credo sia meglio...
Lorenzo.
Mi state facendo venir voglia di riprendere la PS3....