Visualizzazione Stampabile
-
Confermo tutto.
Simone ha mantenuto la parola. Il Cinescaler è qui, è qui in lab da qualche giorno e devo dire che sto tornando bambino visto l'entusiasmo e le cose che stiamo combinando.
Ora sono io a doverla mantenere e pubblicare il test prima possibile... Muahhahhahhahha! :p
-
guarda che solo nel salento ci son fior fior di forummisti ed utilizzatori di VPR .....che immagino conosci dato che hanno anche jvc...
-
Lo so certo infatti stò combinando :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Il Cinescaler è qui, è qui in lab da qualche giorno e devo dire che sto tornando bambino visto l'entusiasmo e le cose che stiamo combinando.
bhe, mi sembra che già a Milano allo shootout, fossi rimasto impressionato dalle doti di sharpeness e regolazioni dello scatolotto magico:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Ora sono io a doverla mantenere e pubblicare il test prima possibile... Muahhahhahhahha! :p
Benissimo: non dimenticarti qualche nota comparativa con i videoprocessori che hai già provato (penso al Dvdo Edge).
Ciao, attendiamo tutti fiduciosi :D
-
QUOTE RIMOSSO
Caro Simone grazie per le risposte.
Forse non hai avuto modo di leggermi bene, io non ho messo alcun dubbio al possibile miglioramento su materiale hd , il mio dubbio e perplessità era dovuta al materiale nativo SD , tipo i dvd, e i programmi tv via sat.
E' lì dove nutro i dubbi riguardo le capacità di deinterlacing e upscaling che può vantare un prodotto come il cine scaler confrontato con un Dvdo vp20/30/50/50pro ( e non il più vetusto hd plus ) con scheda ABT on board per deinterlacing di precisione, che dovrai concedermelo, è a ottimi livelli con le sue routine vrs.
Qualche dubbio potrà essere lecito in tal senso, visto che le potenzialità di calcolo del processore avranno dei limiti, e dato opinioni raccolte da chi possiede entrambi i prodotti.
Insomma, se decido di prendere il cinescaler , e lo voglio fare per i limiti che il dvdo vp20+ABT mostra sull'hd 24p e altri parametri immagine utili, specie con il vpr, prima di togliere il dvdo dalla catena vorrò confrontarlo appunto su materiale sd ostico.
Credo sia corretto e doveroso porsi dei dubbi, e voler appurare, visto anche feedback di possessori.
Immagino che una maggior presenza d'ingressi o uscite hdmi sia impensabile a breve, in quanto fattore hardware e non software, giusto ?
Cosa attendersi dalle future relase software ?
cordialmente,
Daniel.
-
Vedo che sei di Lucca ? possiamo pure pensare di fare" sfruttando il passaggio nella tua zona " una bella prova che dici ?
-
Ci sarei anche io non dimenticatelo.:D
-
se andate a Lucca vengo anche io, sicuro ;)
-
aspetto davvero com molta impazienza la recensione del prodotto, speriamo bene perchè in termini di rapporto qualità\prezzo dovremmo essere davvero al top. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Facandini
...Immagino che una maggior presenza d'ingressi o uscite hdmi sia impensabile a breve, in quanto fattore hardware e non software, giusto?
Riallacciandomi a questo.... non è che HCS ha in programma, corto/medio/lungo termine, di fare un Cinescaler con 2 uscite HDMI (una vs. VPR/TV e una vs. amplificatore)? sarebbe veramente una gran cosa e, non so, forse nemmeno troppo gravosa sul costo finale dell'apparecchio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Vedo che sei di Lucca ? possiamo pure pensare di fare" sfruttando il passaggio nella tua zona "?
Dico che è interessante, dove però ?
Non mi risulta che in questa amena città ci sia uno spazio dedicato dove poter testare i prodotti e fare uno shot-out decente.
O sbaglio ?
Forse a Firenze o a Montecatini o Pisa qualcosa c'è.
Come implementazioni future come siamo messi , se posso insistere, sia software (le più probabili) che hardware ?
Cordialmente,
Daniel.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Facandini
io non ho messo alcun dubbio al possibile miglioramento su materiale hd , il mio dubbio e perplessità era dovuta al materiale nativo SD , tipo i dvd, e i programmi tv via sat....
Su materiale HD, ti confermo che il miglioramento è palese, evidente anche a persone poco esperte che erano in mia compagnia nella fugace visita che ho fatto la settimana scorsa in quel di Perugia.
Non posso esprimere nessun parere con materiale SD in quanto nulla è stato visionato. A breve però sarò in grado di fare tutte le prove del caso:D
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Non posso esprimere nessun parere con materiale SD in quanto nulla è stato visionato. A breve però sarò in grado di fare tutte le prove del caso:D
ciao
Ottimo,attendo con ansia i tuoi pareri anche se, spero di riuscire presto a vederlo di persona.
Saluti.Luca
-
Il massimo l'ho visto sul panasonic profesional ma appena possibile lo provo sul kuro :D