Facci sapere se noti miglioramenti vari, cosi poi lo installo anche io :D
Visualizzazione Stampabile
Facci sapere se noti miglioramenti vari, cosi poi lo installo anche io :D
Ma l'hai scaricato via ethernet o dal sito philips?
Perchè non ne vedo notizia da nessuna parte.
Ciao
Luigi
sito philips però sarei curioso di sapere che migliorie apporta :)
scaricato ed installato via USB; ho fattto una carrellata di un paio d'ore fra i miei BD e DVD di riferimento, mi sembra di aver notato un nero 'piu' nero', e tempi di caricamento dei BD piu' rapidi, forse una maggiore fluidita' in generale, ma non escludo l'effetto placebo....;)
aspetto notizie ufficiali da Philips, comunque per ora tutto ok...
vag a let..buona notte:zzz:
ma come ti sei accorto che era disponibile un nuovo firmware?
Mah..io me ne sono accorto leggendo qui :D poi è bastata una veloce ricerca sul sito philips per trovare il link giusto ;)Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Version: 1.09
1. Improve Playability
This software version will improve the playback of certain Blu-ray
discs.
..... ed anche di DVD, a mio parere; ripeto, sara' suggestione, ma mi sembra che si 'veda' tutto meglio:) ; comunque dànni non ne fa, per cui consiglio l'installazione;) .-
salut
Per @ itos e Dave76
Stavo per issare bandiera bianca :bsod: e buttarlo dalla finestra quando ieri notte ho aggiornato il firmware alla versione 1.9 :D non credevo ai miei occhi prima e orecchie dopo.
L'audio 7.1 analogico va benissimo non ci sono differenze con il collegamento hdmi - il sintoamplificatore però rimane con la scritta EXTin e non indica altro-
Il bluray famiglia Robinson non si è bloccato ma si è caricato a tempo di record.
grazie 1.9:yeah:
[QUOTE=wotan58]Version: 1.09
1. Improve Playability
This software version will improve the playback of certain Blu-ray
discs.
... e speriamo anche di AVATAR !!!!!!!!!!
salut
Tutto è bene quel che finisce bene...;)Citazione:
Originariamente scritto da ALAN FORD
E' normale che l'ampli non indichi altro.
Buongiorno a tutti!
Vorrei chiedere se il lettore in oggetto è valido se utilizzato come meccanica di lettura per CD audio (da abbinare ad un DAC esterno via digitale ottica o coassiale + ampli stereo) oppure se, sotto questo aspetto, ne esistono di migliori allo stesso costo.
Grazie in anticipo.
Salve a tutti!
Ho un 7500 e vorrei comperare un hdd esterno.
Il manuale dice che non può essere autoalimentato e non può essere maggiore di 160g.
(Il manuale però non dice che supporta gli MKV cosa che invece è vera)
Insomma, qualcuno ha provato degli hdd usb?
Grazie a tutti
io uso un 500Gb alimentato esternamente senza problemi,
supporta gli MKV con alcune limitazioni...cerca un mio post di inzio anno.
Ragazzi ma....quanto deprimente è l'assistenza?Ho consegnato il mio BDP7500 IL 6/04...il giorno 7 mi viene detto che c'è un guasto alla main board e che verra' spedito al centro assistenza generale philips....oggi che ne abbiamo solo 27...sono ancora in attesa che venga loro fornito il pezzo di ricambio...ho parlato con loro ieri pomeriggio...pensate che il lettore è stato acquistato il 30/3....
Scusate, legge i divx-hd?