Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da steferrari
volevo chiedervi come mai nel mio B8000 non riesco a modificare il "Livello nero HDMI"...
Tale impostazione è presente nel menu del televisore, ma non risulta mai modificabile...
Secondo me dipende dal profilo che stai utilizzando ("Film", "Standard", "Naturale", ecc..). Magari mi sbaglio, ma non tutte le impostazioni sono modificabili sotto tutti i profili.
Prova a scegliere un profilo diverso e verifica se puoi modificare l'opzione del nero..
-
Ho provato a cambiare tutti i profili ma l'opzione del nero HDMI rimane sempre "bloccata".
-
a me per esempio mi rimane bloccata l'opzione xycc come cavolo si chiama con tutte le sorgenti in hdmi a voi?e poi un'altra cosa sapete dirmi dove si trova l'opzione nel service menu' del local dimming? dove si trova questa voce?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Foxnumero15
In fondo la vera differenza tra il 6000 e l'8000 sono i 200h e l'accesso ad internet.
Credo che ci siano anche miglioramenti di pannello e/o di elettronica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
a me per esempio mi rimane bloccata l'opzione xycc come cavolo si chiama con tutte le sorgenti in hdmi a voi?e poi un'altra cosa sapete dirmi dove si trova l'opzione nel service menu' del local dimming? dove si trova questa voce?
La modalità xyYCC può essere attivata sul profilo "Film".
Scusa Cassanetto, ma dal Service Menu cosa è possibile impostare di cosi particolare e avanzato?
Entrando in quella modalità secondo te è possibile che l'assistenza tecnica se ne accorga?
-
Citazione:
Originariamente scritto da steferrari
Ho provato a cambiare tutti i profili ma l'opzione del nero HDMI rimane sempre "bloccata".
Stasera faccio qualche prova e ti faccio sapere.
-
-
no neanche su profilo film mi si attiva perche'?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
no neanche su profilo film mi si attiva perche'?
Strano, a me sotto la modalità "film" funziona. Ma forse, come ti ho detto,
dipende anche dal lettore collegato.. nel mio caso si tratta di un Panasonic DMP-BD60, connesso via HDMI, che supporto la funzionalità xyColour.
Stai facendo le prove con una sorgente connessa in HDMI?
-
si,ne con 360 ne con ps3 e ne con il popcorn funziona
-
info
Citazione:
Originariamente scritto da alby63
Connessione internet dell'8000 ok. Utilizzo lo stick wireless usb. I video di Youtube vengono caricato abbastanza velocemente.
Ciao, volevo chiederti che versione di Firmware usi... io ho installato il televisore ieri sera, collegato il router, ma mi dice..... impossibile riprodurre il file...
Può darsi sia una questione di firewall (sarà necessario aprire una porta precisa per abilitare il flusso video ????).
Grazie
MAx
-
Qualcuno ha avuto modo di provare quella cosa del nero HDMI ?
Grazie. ;)
-
Ciao steferrari, scusa se ti rispondo solo ora. Ho fatto delle prove ma purtroppo non sono riuscito a cambiare il livello del nero, non capisco! In altre occasioni ci sono riuscito ma devo cercare di capire in che situazione è modificabile..
Cmq, a dire il vero, ricordo di non aver visto differenze settando questa opzione..
-
Capisco. Grazie comunque per la risposta. ;)
-
raga' perche' non postate i vostri settaggi con le varie sorgenti?