si, sotto tools\option l'ho inserito in modello generale e poi in NMT ho inserito il suo percorso con una cartella film.
Visualizzazione Stampabile
si, sotto tools\option l'ho inserito in modello generale e poi in NMT ho inserito il suo percorso con una cartella film.
bene,e come ti posso aiutare adesso?
Facendomi capire dove sbaglio poichè fino adesso nella cartella che sto utilizzando per prova non si è caricato nulla, pertanto salto qualche passaggio o mi sfugge qualcosa. Se lo ritieni opportuno possiamo sentirci con msn o al tel scambiandoci in pvt i contatti.
Grazie e scusami se ne approfitto.
Ma hai trovato i contenuti del titolo del film in base al nome della cartella?
Perchè a volte basta un'accento che il programma non trova una cicca.
se vado direttamente sul sito di my movies lo trovo il film con il titolo uguale alla cartella che ho creato. Ti ho aggiunto in msn
doppione
Vediamo se riesco ad aiutarti.
1)strumenti\opzioni\ in generale metti il 6600; in film io ho spuntato solo IMDB e MyMovies per musica e fanart per il momento c'è solo un provider.
2)nella finestra Windows Explorer di TVixIE hai le cartelle con IMS Movie Music Photo ecc.ecc., posizionati sulla directory Movie avrai tutte le directory dei tuoi film. Sulla parte centrale del programma (per intenderci dove c'è la critta "vista icone","zoom sfondo" e "dimensioni copertina") avrai ancora tutti i titoli dei film. Ti consiglio di mettere la spunta su "vista icone" così ad ogni aggiornamento vedi subito l'effetto. Ora posizionati sull'icona del film che ti interessa e clicca con il tasto destro vai su "informazioni sul film" e poi " recupera indormazioni sul film".
3)Si aprirà una finestra con 3 sezioni: la prima è il titolo del film, se clicchi con il tasto destro del mouse sul titolo puoi cambiarlo, utile nel caso non trovi nulla con il nome della tua directory.... ad esempio io ho una cartella con il titolo "elliott il drago invisibile" ma non riuscivo a trovare nulla perché sul sito italiano non c'era e in inglese il titolo originale era "Pete's Dragon".
Quella centrale ti scegli il tema.
Nell'ultima controlli che ci siano gli apicetti sui motori di ricerca da te scelti precedentemente.
4)Clicchi su recupera e dopo 10 secondi ti trovi tutte le pagine, i commenti e tutto il resto.
N.B. se i commenti inseriti non ti piacciono anziché posizionarti sulla directory film ti posizioni prorio sul titolo del film (nella finestra windows explorer), clicchi con l tasto destro del mouse nella parte centrale e anziché esserci " recupera indormazioni sul film" troverai "Modifica informazioni sul film".... da quì puoi cambiare un mucchio di cose, dalla copertina al commento e aggiungerne anche altre... praticamente ci si può sbizzarrire....
Spero che questo messaggio possa esserti d'aiuto.
Lara
DVICO mi ha risposto dicendo di installare la 1.9.6 B7. Non ho risolto il problema dell'audio, in compenso ora appare in alto a destra "FAN SPEED out of range". Anche a qualcun altro appare questa scritta? ovviamente ho spento e riacceso più volte, e ho settato la velocità della ventola a tutti i valori possibili (HIGH-NORMAL-SLOW1 e SLOW 2) senza risolvere.Citazione:
Originariamente scritto da MAMU68
Magnifica Lara!Citazione:
Originariamente scritto da larabari
Risposta più che esaustiva. Ne approfitto per approfondire, se sul sito my movies un film è disponibile con trama e tutto il resto è normale che in fase di ricerca riesco a trovare solo dati in Inglese?
Ti devo un aperitivo
Grazie tante
Giuseppe
No, questo non è normale. Il programma dovrebbe inserirti tutto. A me è capitato con "C'era una volta il west" che non abbia scaricato la trama. Ho risolto facendo il passaggio nella sezione N.B. del mio precedente messaggio. Comunque TVixIE ha ancora un po' di problemi alcune volte non aggiorna, si scollega e da errori vari. Speriamo che con le nuove release risolvano il tutto.Citazione:
Originariamente scritto da giuare
Meglio un buon bicchiere di vino.... di quello buono però lasciato a decantare per almeno 24 ore!!!:cincin:Citazione:
Ti devo un aperitivo
Lara
UAo,vedo che oltre ad avere un ottimo tecnico abbiamo anche un'itenditrice di vinicultura. :DCitazione:
Per quanto riguarda il tecnico... è anche il mio lavoro. Per il vino fino a 30 anni ero praticamente astemia poi ho conosciuto mio marito... andando a cenare in alcuni ristoranti ho imparato ad apprezzare questa bevanda. 2 o 3 bicchieri al massimo ma come dicevo prima solo di quello buono. Non pretendo il brunello di montalcino...... però neanche il tavernello. Per non rimanere in OT, ne bevo un bicchiere quando mi vedo un film con il mio Dvico 6600N :D :p
Lara
Ragazzi a me fa partire i video dell'iphone (.mov) ma non si sente l'audio. E' normale? Lo fa anche a voi??
Premetto che ho la versione firmware 1.9.7
Grazie in anticipo:)
Lara se mi dici 24 ore di decantazione sicuramente stiamo parlando di un rosso importante barricato, però se mi è concesso abbinerei una bella portata, non sapendo quali possano essere i tuoi gusti ti proporrei dei bocconcini di cervo o in alternativa una semplice ma buona tagliata con rucola e grana. Chiudendo l' ot è tornando alla retta via ho capito come far funzionare TvixIE, però ti confermo che mi carica quasi sempre le voci in inglese nonostante sia selezionato my movies e nonostante qui siano presenti i dati in Italiano (pertanto compilo tutto con taglia e incolla ma l'operazione è abbastanza lunga....) Altra cosa sapresti indicarmi dove reperire dei file da usare come folder per le cartelle che sto creando per i generi dei film? (es. drammatico, horror ecc...)Citazione:
Grazie
Giuseppe
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e, dopo aver letto il thread un paio di volte sono riuscito a configurare (sono un pò una capra anche se ho i capelli bianchi) il mio Dvico 6600N in rete e lo vedo da tutti gli altri PC. Quello che non riesco a fare è vedere i PC dal Dvico: cosa sbaglio? Ho un router a 4 porte: 3 PC e il Dvico. Ho messo IP automatico. Dalle risorse di rete ( Windows XP) ho aggiunto la risorsa di rete e vedo le cartelle del Dvico. Se cerco di andare in rete, però mi dice "failed to connect the network disk" . Spero la domanda sia pertinente e che qualcuno possa darmi una mano. Lo posso utilizzare anche così, visto che l'ho acquistato per i filmati che faccio con una telecamera HD (in m2ts). però ha un sacco di altre possibilità...viene voglia di sfruttarle.