ok provo grazie
:D
Visualizzazione Stampabile
ok provo grazie
:D
provato ma niente da fare,non va' in Internet nemmeno con le radio...mi sa' che devo chiedere in MP per saltarci fuori:cry:
Facciamo il punto per bene: con il PC navighi su internet senza problemi?
Se sì, apri una sessione MSDOS e digita "ipconfig /all >C:\cfg.txt" e poi dai INVIO. Apri il file C:\cfg.txte fai un copia/incolla del contenuto in un MP che mi mandi.
Se no, il problema non è il C200 ma il router o la linea internet.
Scusate, io ho un tvix 7000 (che non mi da grossi problemi) che sfrutto per vedere sul plasma film e foto conservate su un qnap
Ora vorrei acquistare un secondo lettore da mettere in altra stanza e vedere i medesimi file dal nas
Vorrei provare il poppy e mi chiedevo: col tvix ho fatto tutte le copertine chiamandole con lo stesso nome dei relativi file e cambiando l'estensione in jpg, il poppy "vede" tali copertine?
grazie!
Maurizio
Ho due DVD in alta risoluzione, i famosi WMV-HD; sono "Timeline" e "Shall we dance".
Sapete se c'è modo di ripparli in maniera tale da essere visti col poppy?
Bisogna togliere il DRM cosa che avevo provato parecchio tempo fa'.
I programmini free sono datati e magari ora ti tocca litigare perche' ovviamente aggiornano anche WMP e l'acquisizione Key.
Ho trovato questo che ci ha appena sbattuto la testa :
http://stream-recorder.com/forum/tut...61.html?t=5461
Se usi una Microsoft virtual machine magari eviti di litigare con le versioni di WMP partendo da installazione pulita XP/WMP10.
Puo' darsi che ne esistano altri ma non conosco.
Non garantisco anche se magari ci riprovo ... ho anchio se li ritrovo Timeline e Shall we dance.
Ok, grazie.
Appena ho un po' di tempo metto su una VM Windows XP e ci provo.
Il WMV di Timeline sul mio Virtual PC (XP sp3 + WMP10 patch indicata) e' venuto giu' senza problemi.
Sul C-200 funziona "bene" come anche il seeking o lo spostamento al 10 20 30 ... 90%.
L'unica cosa che non capisce gli fps per cui non mi ha switchato a 24 Hz ... vederlo a 50Hz mi venivano i brividi e ho forzato a mano il refresh corretto.
Mi rimane il dubbio per quelli multilingua e con codec audio diversi da questo ... ma a tempo perso ci si puo' giocare anche con gli altri che ho :)
http://img28.imageshack.us/img28/2056/timelinel.jpg
ciao ragazzi. sono lettore da molto tempo ma mi iscrivo solo adesso
colto da un momento di "debolezza" mi sono deciso a prendere il poppy a 300 euro spedito in contrassegno
l'intento è quello di montargli su il mio lettore blu ray(compare nell'elenco dei compatibili) e fargli riprodurre in streaming i contenuti del mio hd dati del pc
per fare ciò , pensavo inizialmente di connetterlo al mio hag fastweb(quello bianco e nero Pirelli, per intenderci) con questo :
BELKIN Cavo di collegamento RJ45 di CAT 5e, 15 m, grigio, anti-groviglio 18,76 euro
poi leggo però in giro che l'apparecchio non rende bene se accompagnato soltanto dall'hag.. chiedo quindi delucidazioni in merito a questi articoli che mi accingo ad affiancargli:
KINGSTON Pen drive USB DataTraveler G2 8 GB - blu
(per installarci le apps e i 2 giga richiesti come blu ray player senza hd interno) 16,56 euro;
Switch NETGEAR 5 porte 10/100/1000 RJ45[GS605-300PES] per fare hag>gs605-pc,poppy,360 31.45 euro
entrambi gli oggettini compaiono nella lista come compatibili al 100%
dite che sarebbe un acquisto giusto sia in qualità che in costo ? avete alternative da proporre per risparmiare qualcosa?anche in pvt...?
riesco a ottenere lo streaming 1080p con questo setup? cosa mi serve, altrimenti?
ringazio per la cortesia e la disponibilità
un altra piccola domanda.. visto che non ho un cavo hdmi "degno " in casa voi cosa mi consigliate di affiancargli? vorrei prendere tutto in una volta..e possibilmente da un solo sito!
mi servirebbe anche un cavo ottico (mi sembra sia la soluzione migliore no?) per fare passare l'audio alle z5500(ancora indeciso comunque) che vorrei affiancare.!
grazie ancora e ciao..
IHMO sul cavo HDMI e ottico non spenderei un'esagerazione se il tragitto e' breve(max 2 mt) oltre valuta cavi o extender di qualita'.
il router ci vuole per stabilizzare soprattutto l'IP dinamico di fastweb se utilizzi le funzioni web del poppy(io le radio le strascolto:D ) e collegarci il pc..se vuoi in mp ti dico come ho fatto con il mio ,che e' lo stesso HAG che hai tu(la mezzaluna:) )
pero' se posso darti un consiglio piu' che la chiave,io metterei un HDD da 2,5" sotto il lettore,magari un po capiente ,in maniera da installarci le app. e volendo fare il download da torrent cosa che il poppy fa.
ciao ragazzi, oggi è arrivato il poppy
che dire, sembra un gran bell'oggetto
l'ho provato con il cavo hdmi incluso nella confezione , in attesa di quello che mi sta arrivando per posta con lo switch netgear
aggiornato il firmware e provato in streaming da hag fastweb, funziona anche se probabilmente con uno switch dedicato(che sta arrivando) andrà anche meglio
sapreste dirmi per caso se si può collegare solo tramite hdmi, perchè io ho provato a usarlo su un altro monitor e sul mio plasma hd ready con un adattatore hdmi>dvi senza risultato
può essere colpa dell'adattatore?( era in bundle con la mia vecchia gtx 260)
o non supporta altri tipi di cavi se non hdmi>hdmi?
grazie delle risposte =)
puoi utilizzare l'uscita component o composita per altri monitor e usare solo l'hdmi per il vpr.non credo dipenda dal cavo....:D
alla fine ho deciso che lo collegherò in hdmi all'ampli onkyo 608
il problema comunque l'ho notato anche col decoder di sky hd, quindi sicuramente o l'adattore non va bene oppure entrambi le tv non hanno l'hdcp .. anche se il 940 mw di samsung sono sicuro che dovrebbe averlo
prenderò un cavo dvi>hdmi e farò prove con quello =) anche se più che altro mi serve per il decoder sky
scusate l'ot comunque x)
E' ad oggi ancora il migliore mediacenter? Dite che è la soluzione ideale per unire esigenza di leggere file multimediali in alta definizione e blue ray?
Dove posso acquistarlo.. Si trova in centri commerciali come MW? A che prezzo lo suggerite??
Grazie!!