ME LO FA SOPRATTUTTO NELLE SCENE IN MOVIMENTO PIXEL ENORMI NEI BORDI DELLE PERSONE AIUTO!!!!
Visualizzazione Stampabile
ME LO FA SOPRATTUTTO NELLE SCENE IN MOVIMENTO PIXEL ENORMI NEI BORDI DELLE PERSONE AIUTO!!!!
abbassa il livello del true motionCitazione:
Originariamente scritto da ice977
il 37SL8000 ora sta a 664 euro ma non è disponibile. Comunque penso che entro oggi pomeriggio ordinerò quello da 32 pollici perchè ora che ci penso bene il 37 è un pò troppo grosso per la mia cameretta (e comunque ci sto a poco più di un metro quando ci gioco quindi il 32 va benissimo) e anche perchè quello da 32 sta già finendo! quindi non vorrei rischiare di ritrovarmi alla fine senza Televisione fino a Gennaio inoltrato.
Voi che dite è esagerato un 32 pollici se mi metto a 1 metro e 20 di distanza??
Un'altra cosa: se scelgo il pagamento in contrassegno me lo fanno provare il prodotto per vedere se è funzionante e nel caso presentasse difetti rimandarlo subito indietro??
Finalmente l'ho ordinato!!!! dicono che DOVREBBE arrivare entro il 24 dicembre. Speriamo che non mi arrivi un prodotto difettoso! Poi vi faccio sapere le mie impressioni sulla TV. ciao!
P.S.
è possibile provare un pò la TV (un paio di minuti magari) prima di "mandare via" il corriere in modo da essere sicuri che funzioni bene? Ne sapete qualcosa??
Se non conti di giocarci assiduamente io avrei valutato attentamente uno schermo pva tipo sony W5500 caratterizzato da ottimo contrastoCitazione:
Originariamente scritto da M@tteo79
provo pero' e' un controsenso se la cosa bella della tv sono i 200 herz vuol dire che non servono a un gran che !!!Citazione:
Originariamente scritto da sandrow
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato questo lcd.
Ero molto indeciso, ma poi ho trovato anche un buono sconto di 25€ e il totale mi è venuto 505€ e non ho saputo resistere!
C'è qualche tip&trick per la configurazione di questo gioiellino?
Grazie!
I 200hz attivati a livello alto generano sempre degli artefatti. Penso succeda anche con i sony i samsung ecc.... Per ridurre gli artefatti devi avere un segnale pulito, ad esempio un blu ray originale, mentre se hai per esempio un divx di bassa qualità oppure dei canali con un segnale di bassa qualità è meglio disattivarli o metterli su bassoCitazione:
:confused:Citazione:
Originariamente scritto da _Kratos_
bho..
raga io è da un po' che ho il SL8000...
i 200htz, servono solo in alcuni giochi... e se li regge...
altrimenti nei film bd... e ne ho presi un bel po' tutti original...
meglio spegnere htz.. il film rende molto di piu' a 1080P a 24htz.
poi magari ci sara' qualcosa piu' avanti per poter sfruttare i 200...
ditemi vostre impressioni..
ciauzzzzzz
il segnale e' quello di sky hd,non propio basso livello,ho provato a togliere i 200 hz per vedere la partita e non me lo ha fattoCitazione:
Ciao a tutti, questo è il mio primo post, ma prima di scegliere la mia nuova tv mi sono letto tutte le 28 pagine di questo topic. Siete fantastici davvero e mi avete dato una grande mano nella difficile scielta.
Alla fine ho optato per il 42" SL8000, l'ho sfruttato a dovere per 2 giorni, fino che stasera mi sono deciso a fare un po' di controlli sui pixel...
Ed ecco che spunta una bella sorpresina... Un bel pixel rosso in alto a sinistra e uno blu in mezzo allo schermo...
L'ho preso da mediaworld 2 giorni fa, cosa mi consigliate di fare, e come agire?
Troppo tardi... e cmq parliamo di 150€ di differenza (se hai letto i miei precedenti post capirai perchè). Credo inoltre che un pannello IPS sia un ottimo compromesso tra qualità e velocità (io attualmente uso un PVA+) e nonostante quegli 800:1 di contrasto reale sono convinto che si possano ottenere ottimi risultati con una buona calibrazione (gli strumenti ce li ho poichè sono un VPR boy).Citazione:
Originariamente scritto da Theleta
In ultimo l'estetica è dal mio punto di vista qualcosa di favoloso.
Citazione:
Assolutamente no... il corriere consegna il pacco e contestualmente richiede l'apposizione della firma sulla ricevuta e la somma di denaro dovuta. E' possibile solamente indicare la dicitura "accettazione con riserva" nel caso in cui il pacco dovessere essere danneggiato esternamente e se all'apertura del medesimo il prodotto dovesse risultare non funzionante si dovrà avere cura di spedire una R.R. entro 8gg in modo tale da garantirsi la sostituizione immediata.
cmq prima di fasciarsi la testa confidiamo nella Dea Fortuna.
Torna a MediaWorld e chiedi se su questo modello applicano la garanzia "zero pixel" che prevede la sostituzione immediata del prodotto (se disponibile).Citazione:
Originariamente scritto da dtdeejay
Cmq è preoccupante il fatto che tu abbia trovato ben 2 pixel (o subpixel) difettosi a soli 2gg dall'acquisto... spero proprio di essere più fortunato perchè la cosa mi darebbe alquanto fastidio.
Citazione:
E' sufficiente impostare i 200Hz a livelo basso per arginare il problema degli artefatti.
Io vedo il 90" da 4mt e utilizzerò il 32" da 1mt ;) (Vai tranquillo)Citazione:
P.s. I discorsi sulle distanze che spesso leggo nei Forum sono ridicoli e vengono fatti perlopiù da persone che non hanno le possibilità economiche di acquistare prodotti di grandi dimensioni al solo scopo di "giustificare" il proprio limite.