Ma perchè samsung?E' telesystem!!!Citazione:
Originariamente scritto da laba
Visualizzazione Stampabile
Ma perchè samsung?E' telesystem!!!Citazione:
Originariamente scritto da laba
Parlano della CAM samsung, sono leggermente OT :rolleyes: ...
:doh: Hai ragione!
C'è stata una sovrapposizione di 3d! Pensavo che la discussione riguardasse la Cam.
Ovviamente il TS7900 NON ha bisogno di Cam!
;)
:eek: ritornando al TeleSystem ST7900HD:
Ho provato a registrare in downscaling (cioè via HDMI vedo la trasmissione in diretta, ed in HD, mentre via SCART RGB, SD registro), ebbene la registrazione o anche la visione, è a scatti, presumo che la CPU onbord non riesca in real time ad eseguire il downgrade egregiamente, ma questo poteva essere risolto implementando un chip, cosa probabilmente non fatta, quindi, se si vuole vedere una trasmissione in HD e contemporaneamente la si vuole registrare (a definizione standard), o by-passare il video su un altro TV o video sender, questa sarà di pessima qualità.
a meno che ciò non sarà risolto un domani via soft... (sperem, speramm!) ma la vedo dura cmq sperare non fa male :D
PS la lista di implementazioni incomincia ad allungarsi eh?;)
Molto strano, comunque potrebbe essere una questione di protezione anti-copia più che un problema di firmware.
appena comprato e installato......E LETTERAMENTE UNO SPETTACOLO VEDERE L'HD..il prepartita juventus-napoli già e uno spettacolo. vale tutti i 169€
Per il discorso registrazione. Io lo uso regolarmente in quel modo su di un videoregistratore digitale.
Mai riscontrati rallentamenti o artefatti di sorta.
Utilizzo la d-station 75 di lg.
OT Oggi giornata memorabile... Anche le pubblicità in 16:9!!!! OT
Se proprio devo trovare un difetto quando si preme il tasto "i" non tutti i nomi dei canali vengono visualizzati interamente. Ad esempio i 8 canali di Premium Calcio, viene visualizzato sempre lo Premium Cal...
È un inezia ma un pò mi dà fastidio perchè lo spazio c'è
A me è andata in tilt la guida EPG.
Ora mi dà ogni canale tre/quattro volte, e per scorrerla ci vuole un secolo.
E' capitato a qualcun'altro?
Ciao a tutti,
l'ho appena installato e devo dire che come visione è sicuramente migliore ma non ho trovato il salto di qualità che mi aspettavo rispetto all'SD, forse perchè il segnale lo scalavo già prima a 1080p con l'edge ... :D ?
Le seguenti sono conferme a quanto già detto (se può servire).
Scaldare scalda da matti e il display devono averlo comprato per 5 centesimi: è terribile.
Il fatto che resti sempre acceso, anche in stand-by, mi da anche il problema che l'edge non riconosce quando è on e quindi devo spegnerlo e riaccenderlo manualmente con il tastino dietro, che è una vera scomodità.
Mi lascia perplesso anche il fatto che non ci sia uscita audio digitale ma solo coassiale, che evidentemente non è il massimo, anche perchè in generale l'audio mi pare pessimo.
Beh, per il resto mi pare ok :cool: , ma ci sono un pò di cose che dovrebbero sistemare, almeno quella dello stand-by potrebbero sistemarla con l'aggiornamento che spero arrivi presto.
L'uscita "digitale coassiale" è digitale eccome (al pari di quella "digitale ottica", anzi molti sostengono la superiorità della prima).
Perchè dici che l'audio è pessimo?
Forse la tua uscita non funziona bene?
A cosa l'hai collegata?
No perchè trattandosi di uscita digitale il problema forse è altrove.
Comunque in HD io lo trovo ottimo (poi dipende da come Mediaset Pr. imposta la trasmissione, ovvio).
Per i normali canali televisivi invece è già tanto se si tratta di trasmissioni stereo, per cui valutare la resa audio su tali parametri mi sembra davvero azzardato.
Ti dico che secondo me non esiste orecchio umano in grado di percepire differenze tra l'uscita ottica e quella coassiale (che sempre digitale è:D ) utilizzando cavi di 1/2 metri. Se per te l'audio è pessimo la colpa non è certamente da imputare all'uscita coassiale (a meno che non sia difettosa come dice giustamente 3lux).Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Allora, in un primo momento avevo riferito che se durante la visione di Premium HD registravo via SCART, andava a scatti, ho riprovato proprio in occasione di Juventus-Napoli e non mi ha dato più problemi, probabilmente mi deve essere andato in tilt qualcosa all'interno del decoder, sta di fatto che la sera stessa sul tardi si era bloccato cambiando canale da Premium Calcio 24 a Premium Calcio HD, ora va che è una meraviglia!
un'altro problemi riscontrati: non c'è possibilità di modificare la lista delle programmazioni, nel senso che una volta stabilito l'ora il canale e il giorno, non c'è possibilità di ritornare per apportare modifiche, ma solo di eliminare o aggiungere altri eventi :(
ed è il terzo
- Recording via USB
- Diminuzione luce Display
- Modifica eventi programmati
Io spero in Recording e Riproduzione via USB.
mi dite per favore come si può alzare il volume, dato che è al massimo cioè 30 e per alzare ulteriormente devo utilizzare il telecomando del mio tv LCD Sony