......mi sembrava che ci fossero ancora grossi problemi che dava l' EnigmaII sull'azbox, oppure ora si può tranquillamente installare?
Visualizzazione Stampabile
......mi sembrava che ci fossero ancora grossi problemi che dava l' EnigmaII sull'azbox, oppure ora si può tranquillamente installare?
Ho visto il video e sembra che sia un pelino più veloce nel cambio canale, ma non paragonabile comunque all'8000!!!!! (più che giustificata dalla differenza di prezzo).....
scusa, tu paragoni due prodotti diversi, con finalità diverse e fascia di prezzo diverse in base alla velocità di cambio canale?
Oltretutto per l'azbox siamo ancora work-in-progress, che vuole dire possibili miglioramenti/peggioramenti nei vari servizi, mentre l'8000 'dovrebbe' essere già nel pieno delle sue performance...:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da skywings
Hai perfettamente ragione......era solo un pensiero a voce alta....:D
dm8000?
beh siamo su un forum dove si parla di audio e video...e se prendi un dreambox con un chipset ridicolo come qualità video e prendi un azbox che ha un sigma ...beh... allora sto decoder dovrebbe costare il doppio.
enigma2 pur essendo work in progress ha prestazioni che sinceramente nemmeno io mi aspettavo.
poi in tutta onestà..meglio un cambio canale leggermente + lento e una qualità ESPLOSIVA come video.
Inserisco buone nuove per chi non le avesse ancora lette:
Citazione:
MickeySA
Prepare to blow your mind :P
This is what u guys made our azbox hd to do!!!
.MKV tested:
Bit rate : 39.4 Mbps
Width : 1 920 pixels
Height : 800 pixels
Overall bit rate : 42.1 Mbps
AUDIO
Format : DTS
Bit rate : 1 510 Kbps
Channel(s) : 6 channels
CPU PEAK AT 42.1 MB/S ------------ 42,3% cpu use, the rest of the sample drop down to 30% cpu use
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bit rate : 21.6 Mbps
Width : 1 920 pixels
Height : 800 pixels
Overall bit rate : 24.0 Mbps
AUDIO
Format : AC-3
Bit rate : 384 Kbps
Channel(s) : 6 channels
CPU PEAK AT 24.0 MB/S ------------ 36% cpu use, the rest of the sample drop down to 25-30% cpu use
So...conclusion. PERFECTLY SMOOTH AND 100% WATCHABLE, hicup free, error free, not even one frame drop. Won't get better then this!
Now we just need play,pause,rewind,stop,fast forward remote controls
btw: after a movie reaches 100% it just stops in last frame, could u make it go back to mediaplayer previous menu please?
BTW: FTP speed using azbox connected via cable to router, and my laptop via wireless N.
Transferred 1 file totaling 90,02 MB in 12,70 seconds (7,12 MB/s) beats the crap outta azbox original firmware speed.
Enigma 2 v1.0.29
Devices suitable for flashing : Elite and Premium
What is new :
Citazione:
- MyTube plugin (YouTube)
- Multimedia fix for various formats by sattomy
Qualcuno sa se si può installare una scheda DTT interattiva ( MHp ) ?
Queste nuove funzionalità stanno nell' Enigma 2 v1.0.29 ?Citazione:
Originariamente scritto da skywings
Si si ancora poco e sare completamente stabileCitazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Ciao a tutti!
Qualcuno sa se installando due decoder differenti (SAT e DTT) è possibilòe registrare da una fonte e contemporaneamente guardare una trasmissione sull'altra?
Se sì, in quale versione? Elite, Premium Plus o Ultra?
Io però ho sempre il problema che quasi sempre mi si bloccano i files mkv durante la riproduzione.
Ho provato diversi firmwares (adesso ho l'ultimo,il 5020) e ho installato anche Priority Manager ,ma il problema rimane.
Cosa posso fare?
Io lamento problemi con i file .mkv a 1080p con firmware 4931 e con installato lo script postato nelle pagine precedenti!!Esiste una versione di firmware con cui ho la certezza quasi matematica di poter vedere un film 1080p senza che si blocchi 56 volte durante la visione di un film???
P.S
Sinceramente mi sono un pò stufato di fare prove e rovinarmi tutti i film che mi vedo :(
1. mi chiedevo se come pvr ha la funzione di showview: cioe' la possibilita' di registrare il canale sulla base di un codice che si trova nelle riviste..
2. la funzione HDMI CEC la supporta? Non si riesce a capire...
3. la CI+ la supporta o no?
lo vorrei ricevere come regalo di natale ...
grazie,
Dalle caratteristiche di questo modello, si evince che utilizza ancora il Sigma Devices SMP8634, ottimo chip ma ormai datato, presentato, credo nel 2005. Dal sito della sigmadesigns.com, si rileva che questa serie non supporta il Video 3D, nè 12-bit di elaborazione xvYCC e nè CEC, indicati invece per la serie più recente, Sigma Devices SMP8644 in poi (presentata nel 2008). L'AZBOX Premium HD Plus, vista la presentazione recente, Mi aspettavo, l'utilizzo di componenti al passo con i tempi, tenuto conto che nel 2011, il 3D sarà supportato anche Via satellite. Spero che nel corso dell'anno, presentino un modello aggiornato. Rimango in attesa per l'acquisto.