l'hd20lv ha 2200 lumens contro i 1700 dell'hd20
Visualizzazione Stampabile
l'hd20lv ha 2200 lumens contro i 1700 dell'hd20
woow...ho appena montato il mio primo vpr...uno spettacolo:-)
Salve, chi mi consiglia una staffa per montaggio al soffitto compatibile con il nostro HD20? Possibilmente con braccio fisso e corto e possibilità di rotazione orizzontale.
Grazie
Sei totalmente OT in questa discussione.Citazione:
Originariamente scritto da roberto8787
Salve ragazzi, ho un hd20 da qualche giorno, tutto ok (si vede veramente bene, almeno per me). Volevo un parere, l'altro giorno mentre vedevo un film tramite HTPC connesso via ampli denon al video proiettore, l'immagine si è "frizzata" ed il video proiettore contunava ad andare ma in realtà era impallato. Spegnedo il sinto (ma non il pc) il vpr riprendeva a fare la scansione delle sorgenti mentre se riaccendevo il sinto mi tornava il frame frizzato. Spegnedo il vpr e riaccendendolo tutto ok.
Prima che rismonto tutto, credete sia sufficente collegare all'uscita hdmi direttamente il pc con il vpr??
Aggingo per info che la cosa è avvenuta a circa 2,10 ore di proiezzione del film e che quando si è impallato si era spento il led verde che segnala l'accensione.
Aspetto vostre info
Grazie a tutti
Saluti
a me succede qualcosa di simile con il pc collegato in hdmi, a volte non trova la sorgente.
Smanettando però ho scoperto che se dal pc clicco sul pannello di controllo Nvidia/tipo di monitor riprende a funzionare..
Ho pure provato ad invertire gli ingrassi HDMI del Vpr ma il problema non cambia, sull'altra hdmi ho sky e non ho mai avuto problemi.
Quindi sicuramente è un problema tra pc/Vpr non so se ci sia una spiegazione...
Comincio a credere sia un problema di compatibilità tra hdmi..faccio un po di prove e vi faccio sapere
Qualcuno potrebbe postare dei settaggi per avere un nero un po più nero?
Sinceramente sono poco soddisfatto...il mio è proprio grigio. :mad:
Al momento uso questi. Il vpr è in uso, per adesso, con il solo htcp.
mode: user
contrast: 47
brightness: 38
color: 53
tint: 46
sharpness: 8
noise reduction: 0
gamma: standard
curve type: 1
offset: -2
color temp: warm
red gain: 5
green gain: 0
blue gain: -5
red bias: -1
green bias: 0
blue bias: 0
lamp bright mode: off
Non vorrei che invece ci fosse qualche problema con la scheda video ATI 5670. Ho provato a settare tramite pannello di controllo Catalyst le due opzioni: RGB Limited / RGB Full. Ma non ho trovato differenze tra le due.
:rolleyes:
Appena ho 2 minuti ti posto quelli che uso io.
Considera che molto dipende anche dai settaggi del HTPC.
Se non ricordo male ho tutte le impostazioni a default sul pannello di controllo ATI. I settaggi li effettuo direttamente dal menù del vpr.
Ho dimenticato a scrivere che per adesso proiettore direttamente a muro, colore giallino. Il tetto è bianco. L'arredamento del salotto tende molto sul chiaro. Infatti ieri sera mentre guardavo un film notavo che nelle scene di giorno c'era proprio un alone nell'immagine. Come se fosse slavata.
Sarà sicuramente un problema di trattamento luce. E mi sa che me lo devo tenere. :(
ciao a tutti! vorrei comprare a breve questo vpr, vorrei sapere se con uno scermo di circa 2,5 metri di base a stanza completamente buia avrò un immagine soddisfacente.. grazie!
nessuno ha lo stesso problema..Citazione:
Originariamente scritto da ferro_bass
la cosa comincia a infastidirmi, ogni volta che voglio vedere il pc è un terno all'8... a volte va e a volte picche!!
mi domando.. se fosse un problema del cavo HDMI lo farebbe sempre o no?
io lo guardo a 2.8mt e lo schermo è da 2,09mt...Citazione:
Originariamente scritto da Marco Falci
a parte il nero che non è il massimo, per il resto è fantastico!!
SKY hd più che buono
PC in HDMI (quando si collega) Ottimo
Progarmmi in SD discreto
purtroppo non ho ancora provati BD...
Grazie! Mmm, ripensandoci bene anche io dovrei andare più probabilmente su un 2 metri di base..Su che schermo proietti?
uso uno schermo reflecta, https://reflecta-shop.de/de/products...213-x-125.html
proietto da circa 3mt a soffitto e la base dello schermo è 2.09,
al buio il risultato è ottimo, naturalmente con la luce perdi ancora di più il nero, ma è comunque godibile..
Finora posso dire di essere soddisfatto, ho fatto 150 ore ed è il mio 4° proiettore. Il primo fullhd (differenza abissale!!)