Non riesco a capire se l'Onkyo A933 ha il bottoncino....:confused:
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a capire se l'Onkyo A933 ha il bottoncino....:confused:
Scusate una domanda, vedo nella lista come ampli adatto il Cambridge Audio 740A, ma leggendo il manuale non riesco a capire come funzionerebbe, qualcuno mi spiega come faccio ad utilizzarlo come finale?
Saluti Luca
Aggiungete anche il VTL IT-85,switch frontale.
Salve ragazzi, complimenti per l'ottima ed utilissima discussione che interessa tanto anche a me.
Vedo che di integrati con l'esclusione del pre ve ne sono tanti. Il dubbio e' quale si abbina meglio, per timbrica musicale, alle mie Klipsch in firma?.
Sto pensnado di acquistare un buon integrato (anche ibrido) intorno ai 1.000,00€.
Grazie,
Nino
Puoi provare Nad 356bee o Arcam A 28 o Denon 1510ae tutti con piglio abbastanza equilibrato
Ciao a tutti
qualcuno sa se lo Yamaha A-s500 offre la possibilità di escludere la pre in qualche modo?
Grazie
anche il 356 ha il bypass? non mi risulta da quel che ho lettoCitazione:
Originariamente scritto da antonio leone
io ero inizialmente indirizzato sul arcam a18 ma il fatto di non poterlo mettere in standby rende la gestione dal mio harmony one decisamente poco pratica quando lo voglio usare integrato nel HT, il problema non si porrebbe col a28 ma stiamo già parlando di una cifra sui 1000€, al momento vedo abbastanza papabile l'audio analogue crescendo
Lo avevo chiesto anche in altro 3d.
Premettendo che ho l'impianto in firma, e volendo migliorare la qualità in ambito musicale, il budget in oggetto mi consentirebbe di farlo con un ampli stereo integrato (con apposito bottoncino)?
Grazie mille
Il 5007 e' uno dei pochi sinto discretamente suonanti , con 500€ per avere un miglioramento dovresti andare sull'usato.
Altri ampli che escludono la sezione pre , ovvero i migliori :
Classe CAP 2100
The Gryphon Callisto 2100 2200 e Diablo.
sì può fungere da finale
Citazione:
Originariamente scritto da criMan
Qualche esempio di ampli integrati usati validi?
Scusate ma il Nad 326BEE ha l'esclusione del pre?
Sul pdf della prima pagina dice che ha i ponticelli sul retro, ma mi sono scaricato il manuale dell'ampli e non ne parla di questi ponticelli :boh:
comfermo ,ha i ponticelli dietro e puo fungere da finale
nell'ingresso Main
Grazie Rulex e Antonio, mi sono riletto il manuale e da quanto ho capito sono queste due:
PRE OUT: connessioni ad un amplificatori di potenza o processore,
quale ad esempio un decodificatore per Surround Sound. Per l’impiego
convenzionale, queste vanno collegate alle prese “MAIN IN” impiegando
le connessioni fornite. Per allacciare il NAD C 326BEE alle sezioni esterne di un processore o amplificatori occorre staccare per prima cosa questi collegamenti. Usare un doppio cavo RCA-RCA per collegare “Audio Input” sinistro e destro all’amplificatore di potenza o al processore alle prese PRE OUT.
MAIN IN: connessioni ad un preamplificatore esterno o processore,
quale ad esempio un decodificatore per Surround Sound. Per
l’impiego convenzionale, queste vanno collegate alle prese “PRE OUT”
impiegando le connessioni fornite. Per allacciare il NAD C 326BEE alle
sezioni esterne di un processore o preamplificatore occorre staccare per prima cosa questi collegamenti. Impiegare un doppio cavo RCA-RCA per collegare “Audio Output” sinistro e destro del preamplificatore o al processore alle prese “MAIN IN.”
Dimmi se ho capito bene: queste connessioni normalmente sono collegate fra di loro, se voglio utilizzare ad es. il main in per collegarvi un ampli A/V e utilizzarlo come finale, devo scollegare questo collegamento Pre-out/Main-in e utilizzare il main in come ingresso dal pre out del ampli A/V. Giusto?
Ma in questo caso tutto l'ampli Nad funziona solo da finale su tutti gli ingressi? Io vorrei un ingresso dedicato come finale per l'ampli A/V e gli altri normali senza dover staccare e riattaccare ogni volta: se è così non fa al caso mio.