Ciao, chi mi può aiutare? Non riesco a trovare nel forum la procedura per sbloccare la USB. Io possiedo un Samsung LE40B530.Citazione:
Originariamente scritto da Mark_renton
Grazie in anticipo.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, chi mi può aiutare? Non riesco a trovare nel forum la procedura per sbloccare la USB. Io possiedo un Samsung LE40B530.Citazione:
Originariamente scritto da Mark_renton
Grazie in anticipo.
problema risolto!!!
posto la soluzione nel caso potesse tornare utile a qualcuno :)
basta entrare nel menù di servizio -> control -> sub option -> selezionare la presa hdmi sulla quale si presenta il problema e cambiare dall'impostazione HDMI middle in -> HDMI high
uscire, spegnere e riaccendere e.. magia! tutto funza alla perfezione ;)
Non mi fa attivare il profilo caldo 1. Le voci Caldo non sono attivabili sul mio B550. Sapete perchè?Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Forse perchè da te nevica? :DCitazione:
mother
Le voci Caldo non sono attivabili sul mio B550. Sapete perchè?
(scusa ma non sono riuscito a resistere :D :D :D )
Jarod69
jarod69, è una discussione ufficiale. Evita uscite del genere.
Anche nel mio non sono attivabili :(Citazione:
Originariamente scritto da mother
Probabilmente perchè sei in modalità dinamica o standard. Metti la modalità film e vedrai che ti fa attivare anche i profili Caldo 1 e 2. ;)Citazione:
Originariamente scritto da mother
Scusate, mi devo essere spiegato in maniera troppo frettolosa io.
Per togliere tutti i filtri intendo proprio che modalità dinamica e standard sono bandite, contrasto dinamico da cancellare, profondità del nero da dimenticare, riduzione rumore video da elidere ecc.ecc.
In pratica sul menu tutto deve essere off.
Segnale nudo e crudo.
Non puoi.Solo il B550 lo permette...Citazione:
Originariamente scritto da fox79
[CUT]..se ho violato regolamento cancellate pure!
Si, hai violato.
Ok ottimo. Appena posso provo e vediamo se ci sono miglioramenti.Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Salve a tutti,
sono possessore di un samsung le40b550 a cui ho collegato, con cavo hdmi, una ps3. Purtroppo il segnale mi sembra molto scarso (sopratutto si nota sulle immagini con linee curve, che si vedono non lineari ma "squadrettate", appunto facendo perdere la qualità dell'immagine sopratutto in profondità). Ho provato più cavi ma il risultato non cambia.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno può indicarmi i migliori settaggi video (sempre per usare la ps3) visto che con la modalità game l'immagine è troppo scura.
Potete consigliarmi qualche prova da fare?!?
grazie mille
x ArtiBoy
se non sbaglio qualcuno ha risolto i problemi con la ps3 modificando la porta hdmi dal service menu impostandola in high.
Ritrovati il messaggio e prendila con le dovute precauzioni.
Lui diceva di aver risolto (dopo aver cambiato vari cavi come te).
Vedi se ti può essere utile :cincin:
Jarod69
Scusate ma qualcuno a provato il firmware(ver.T-CHL5CIPDEUC-2007.0)che si trova sul sito SAMSUNG???
Cosa cambia con la versione (ver.T-CHL5CIPDEUC-2005.0) che si trova installato di già nel B550???
Ciao ragazzi, riporto la mia piccola esperienza con il 32B550.
Ho scelto di regalarlo alla mia ragazza, con la motivazione principale della visione di film, anche HD, tramite porta USB.
Senza nemmeno sapere che versione di Firmware avessi ho optato per la modifica, tramite menu segreto, del modello TV, portandolo a B650.
Spegnendo e riaccendendo la TV tutto ha funzionato correttamente
Ho letto diversi tipi di file, senza particolari problemi. Su qualche AVI posso andare solo in avanti FFW e non indietro REW, ma per il resto è un acquisto che ripeterei ad occhi chiusi.
Sottolineo infine l'assenza completa di ogni rallentamento in fase di accensione= l'avvio è infatti quasi istantaneo, così come lo era prima della modifica.