lo danno disponibile dal 23 ottobre però :(
Visualizzazione Stampabile
lo danno disponibile dal 23 ottobre però :(
con tutto quello che abbiamo passato con le spedizioni, questo è niente a confronto!! ;)
Non si invalida la garanzia?Citazione:
Originariamente scritto da bereal
è spiegato per caso come montarlo?
Grazie:)
E' spiegato tutto per filo e per segno.
Chi lo vende è il partner UK di Xtreamer ma non so dirti se invalida la garanzia. Ma chissene importa!;)
Domanda:
Qualcuno ha provato a collegare un Fotocamera digitale e a farla vedere come PenDrive?
Fino a che non mi arriva il disco volevo utilizzarla come storage.
...assolutamente no...se stai attento a non far strappare la label che ricopre l'unica vite da svitare per aprire il case.Citazione:
Originariamente scritto da ingwye
Trucchetto: per spiccicare facilmente e senza danno la sudetta etichetta adesiva...basta aiutarsi con un semplice phon per capelli, sparandoci sopra e a una distanza tale da non bruciarla, aria calda per circa 30 secondi. ;)
http://www.mavvy.net/sites/default/f...cca597f8e3.jpg
...io ho collegato una fotocamera Canon PowerShot e la riconosce tranquillamente, però non come periferica usb...ma come HDD (Media Library). ;)Citazione:
Originariamente scritto da senior
Grazie per la dritta caro;)Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Ragazzi vi chiedo una cosa assai strana....:confused:
Come sapete ho comprato questo apparecchio qualche settimana fa...
Tutto perfetto soddisfatto ed era quello che cercavo!:D
Di questi apparecchi ne avevo presi 2 perchè ho un caro amico che deve praticamente avere tutto cio che compro io :D
Ebbene, a differenza del mio amico all'arrivo dell'Xtreamer, io non ho installato nel telecomando le pile cinesi in dotazione anzi, a sto punto, consiglierei a tutti di non farlo in quanto si è verificato un problemino.
A questo ragazzo, si sono praticamente sciolte le pile all'interno del loro vano, perdendo, come saprete, l'acido sui contatti...:rolleyes:
Bene direte, uno le prende le caccia via e le sostituisce ...
Si ma qui invece nasce il mistero...
Ovvero che ogni paio di pile che va a sostituire tempo 2 giorni di numero e sono scariche (Duracell comprese) !
Non è totalmente assurdo?:eek:
Ogni parere è ben accetto... :p
Grazie
secondo me il telecomando ha dei problemi, il fatto che le prime pile inserite si siano comportate così, penso che sia significativo, poco importa se erano cinesi.
credo che l'acido perso, non influisca più di tanto, semmai potrebbe dare dei malfunzionamenti perchè ossida i contatti.
io ti consiglierei di chiedere la sostituzione, nella peggiore delle ipotesi uno nuovo ti viene 20 euro.
...oppure
gli fai acquistare un bel telecomando universale harmony della Logitech...visto che quello in dotazione, fa davvero...:Puke:
;)
Ciao a tutti.
Ho da qualche sett l' xt.
Tutto bene(a parte i problemi noti..) collegato con hdmi alla tv.
Ieri ho acquistato l'onkyo htx 22hd,ho collegato l'xt all'onkyo in hdmi1 e sono da questo con hdmi out alla tv.
Ma io non vedo niente,cioè neanche l'xt.
Qualcuno sa dirmi dove sbaglio o le sue esperienze.
magari non faccio correttamente il setup delle porte hdmi dell'onkyo o è possibile che non lo riconosce?
grazie ancora.ciaoo
Problema risolto.
Ora però quando accendo l'xtreamer vedo il logo x 10 secondi circa poi schermata nera e non gira solo la ventola.
non dipende dall'onkyo perchè ho provato a collegarlo direttamente al tv con lo stesso risultato.
qualcuno può aiutarmi?
grazie ciaoo
scusate, correggo:gira solo la ventola...
Cioè hai provato a collegare direttamente xt e tv e non vedi nulla? Prima come facevi? Che risoluzione in uscita hai impostato?Citazione:
Originariamente scritto da gillogi
Anche a me, appena collegato l'xt al mio ampli Onkyo, non faceva vedere nulla.. ho risolto sostituendo il cavo hdmi