vendete Grygera per favore
Visualizzazione Stampabile
vendete Grygera per favore
Solo Grygera? :D La perla di ieri sera è stata il tiro in porta di Tiago contro l'Inter.... DA OSCAR!
Tiago nel complesso non ha giocato male ma Grygera si perde sempre l'uomo mah
Yago 20 anni ma grande personalità se continua così per Giovinco diventerà ancora più dura poter giocare
dico io grygera a parte:cry: ,yago mi e piaciuto con delle belle veticalizzazioni ;) ma sono molto contento di caceres in marcatura ,secondo me e un bel mastino ed e anche molto veloce ;) .adesso discutete sulla prova di chiellini :eek: come al solito da pertutto .
ragazzi insieme a grygera che vendano anche legrottaglie e molinaro :cry: davvero penosi :(
cannavaro non è da meno! :rolleyes:
Forse sarebbe meglio giudicare dopo 10 giornate di campionato, no?
Sicuramente si....ma la qualità tecnica e l'intelligenza tattica di "certi" giocatori, rimarrà la stessa ;)
qualità tecnica e condizione fisica vanno di pari passo, chiedi a zidane uno stop al volo tra 10 anni, neanche saprà come si fa...
lo stesso dicasi per l'intelligenza tattica, se tu sai che in quel momento devi stare in quella determinata posizione, ma le gambe non girano, non ci arriverai mai e risulterai fuori posto
davvero non se ne può più di questi giocatoriCitazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
d'accordo su Grygera e Molinaro ma che ha fatto di così scandaloso Legrottaglie durante il trofeo Tim??
L'anno scorso ad inizio campionato lui e Chiellini erano la coppia più forte ora è già da accantonare?
secondo me era gia da accantonare gia da tempo il caro nicola;) ,
apparte che fa dei falli inutili specialmente a limite dell'area che sono pericolosissimi specialmente con le grosse squadre e poi dopo che fa dei falli nettissimi ha anche il coraggio di protestare :eek: e veramente senza speranze fidati ;poi onestamente non e mai stato tutta questa potenza di giocatore per poter giocare nella juve ,potrei capire che si gioca un posto da tittolare nel napoli ,fiorentina ecc ecc ma stiamo parlando della juventus mica una squadra di terza caegoria ???almeno quest'anno sto un po piu tranquillo dato che dovrebbe giocare poche partite quindi meno partite meno danni :D
pienamente daccordo come sempre con amauri :)
A me Legrottaglie piace, anche se sommando le sue amnesie a quelle di Chiellini, siam messi maluccio.
IO proverei caceres come centrale al fianco del più in forma tra Cannavaro ed il Figlio di Dio.
E Chiellini in Fascia.
Molinaro è quello che vedo più sottotono.
Anche nell'intero Trofeo TIM non è riuscito a fare un buon cross calibrato che sia uno.. :mbe:
walk on
sasadf
se bisogna fare i pignoli alla lista ci possimao aggiungere Buffon Camoranesi Trezeguet Del Piero super strapagati e mi fermo qua
d'accordo solo per trezeguet
Beh, dipende: se farà almeno 16 gol, non credo la società sarà scontenta ;)
walk on
sasadf