tranquillo, 42'' a 2.5m è perfetto ;)Citazione:
Originariamente scritto da LKD
Visualizzazione Stampabile
tranquillo, 42'' a 2.5m è perfetto ;)Citazione:
Originariamente scritto da LKD
la differenza numericamente parlando e' anche nel contrasto lo zv 100000 xv 50000 ora vai a capire se questo intacca o meno la qualita delle immagini da un tv all'altro
Oltre il contrasto c'è anche una differenza dei tempi di risposta 5ms vs 6,5ms, inoltre sul XV manca l'ingresso usb, rimane cmq un ingresso x sd.
Non è vero che sull XV manca l'ingresso usb: legge pure i divx ( hai letto Supermario ? ) ;)
Ragazzi, non vi fate paranoie e fidatevi di chi il tv ce l'ha già ;) :D
C'è anche chi ha preso lo ZV ed è altrettanto entusiasta
domani procedo con gli ultimi due negozi poi valuterò l'acquisto online.
Online si trovano anche su media....d.
domandina >>> ma l'Apple Tv nessuno l'usa?
x rainman l'sd card. dovrei conoscerla > ci faccio il boot sul mio mac ;)
Ola
F
ahahahahCitazione:
Originariamente scritto da Fitz
1) ogni casa misura questo valore in modo diverso
2) questo dato non vuol dire nulla
ho visto il nuovo LG LH9000 con contrasto 5Milioni:1 e non mi sembrava si vedesse meglio del Toshi....
io non sono un esperto ma:
1) per apprezzare la differenza tra 100Hz/200Hz bisogna avere la vista di superman o un occhio bionico!
io tengo i 100Hz disabilitati e anche in scene veloci di alcuni film non vedo alcuna scia!! I Toshi montano pannelli S-IPS che sono nativamante molto veloci!!
2) il contasto dinamico, come detto prima, non significa nulla o quasi
3) l'unica differenza oggettiva, secondo me, tra XV e ZV e l'estetica! quella dello ZV è un pò particolare (a me non faceva impazzire)
alla fine potevo anche spendere 250 euro in più ma la cosa principale che mi ha frenato è stata leggere di problemi di stuttering (scatti su filmati 1080p??) sui forum americani.
Raga, se cercate un TV "solido tutta sostanza" con un'ottima visone in SD, un buon audio e un prezzo umano andate di XV e non ve ne pentirete!
PS: la serie XV ha la porta USB e legge perfettamente divx/xvid!
ho già visto alcuni dvdrip e si vedevano molto ma molto bene!
io l'ho preso fisicamante da MW con estensione di garanzia a 5 anniCitazione:
Originariamente scritto da surfab
on-line potevo risparmaire qualcosa ma ho preferito avere la certezza della garanzia italiana e la comodità di ritirarlo personalmente da un negozio a pochi km da casa
Com'è la qualità dell'upscaling dei divx via usb? Leggevo di cattiva riproduzione negli RV.. è davvero così o le cose non stanno proprio in questi termini? Legge anche un HD da 1Tb collegato?Citazione:
Originariamente scritto da super_mario_75
Mi pare che l'XV (come RV e ZV) sia davvero quello ad oggi con miglior rapporto qualità/prezzo. ;)
quanto viene in negozio da mwrld? online 1099 ...poi mi sa ci vuole una station wagon per portarlo a casa io quando presi il 40 a mala pena entrava nella mia megane2 con i sedili abbassati lolCitazione:
eccellente!!Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
premetto che ho visionato solo divx di qualità (dvdrip) ma li vedo come fossero dvd originali su crt.
a breve prenderò anche un mediaplayer esterno per leggere i filmati mp4/mkv (ho parecchi filamti in 720p che aspettano :sbav: )
PS: in HD l'ho visto solo in un CC dove girava il blu-ray di CARS, la visione d'insieme era spettacolare!
parli del 42XV635d?Citazione:
Originariamente scritto da Fitz
da MW l'ho pagato 849 euro più 29 euro per estendere la garanzia a 5 anni.
l'ho portato a casa su una Focus Station e ho dovuto abbassare i sedili posteriori.... non andare a ritirarlo con una panda :D
il problema che qui a Bulagna non li hanno...Citazione:
io l'ho preso al MW dell'Oriocenter (vicino Bergamo) e ne avevano un pò...Citazione:
Originariamente scritto da surfab
@surfab: A Modena cc grandemilia hanno dei 42xv635d, io il mio l'ho preso li
WOW quanto hai speso?Citazione:
Originariamente scritto da campa85
Ciao a tutti,
dopo tutto questo gran leggere bene dei toshiba avrei deciso di acquistarlo, ma che odissea!
Ho bisogno di un 32" da utilizzare principalmente in sd e VOGLIO l'xv da 32", ma non riesco a capire se in Italia è commercializzato o no!
Qui da me (Grosseto) i toshiba praticamente non esistono a parte un piccolo negozio che però ha solo un vecchio av615 mi pare.
Sul sito toshiba Italia,di 32", ad oggi, ci sono solo 32RV685D 32RV636D 32RV633D, on line si trova solo da redcoon ma ha garanzia europa!
Che mi dite?