Citazione:
Originariamente scritto da otto
Farò delle prove al volo poichè il lettore è collegato nella sala dedicata al nec e al vpr :)
Il samsung lo userò prevalentemente per tv standard e qualche dvd.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da otto
Farò delle prove al volo poichè il lettore è collegato nella sala dedicata al nec e al vpr :)
Il samsung lo userò prevalentemente per tv standard e qualche dvd.
@ i possessori, come è l'uniformità di questo LCD? clouding?
grazie
io ho clouding sulla prte destra e sinistra del pannelloCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Io pure,sulle schermate nere,durante la visione non me ne accorgo.
I miei settaggi sono tarati con la retro a 3.
tutti i pannelli hanno clouding, chi più chi meno...con il contenimento dei costi della produzione LCD odierna è quasi impossibile avere un pannello perfetto. Non è questione solo di Samsung ;)Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Devi avere un po' di fortuna...persino il mio che consideravo perfetto all'inizio ho scoperto che ne ha, due piccole macchie sulla parte destra dello schermo...ma fortunatamente per vederle devo cercarle attentamente con l'occhio, diversamente non le vedo mai.
ciao a tutti, dopo lunghe e penose riflessioni sono arrivato alla conclusione di prendermi il B750. Ovunque vado mi colpisce rispetto agli altri per la naturalezza delle immagini in HD (demo samsung, blu-ray e partite SkyHD).
Ho un mio collega che lo ha comprato e dice che anche in SD è ottimo.
Ora, ho due domande molto importanti:
1) nel mio mobile entra solo il 40 pollici. Lo vedrei a distanza di 2,80 metri. So che per l'HD è un po' poco, eventualmente valuto di avvicinarmi con una poltroncina, ma almeno mi confermate con con il DTT normale(film, partite e quant'altro) la distanza va bene?
2) sono un discreto gamer di xbox 360... ma sto input lag dei samsung è vero o è una fissa della gente? si può giocare in maniera decente senza la modalità Game?
3) quale modello di b750 ha lo slot CI+?
Grazie a tutti :)
Il modello che nella sigla intera (kilometrica) finisce per "P" invece che per W. Se ti scarichi lo user manual trovi l'indicazione nella pagina che parla di slot CI
Ti sfido a trovarla indicata questa sigla visto che la sigla in short utilizzata normalamente non è più lunga di
LE40B750
;)
1) io so solo che la distanza è eccessiva per l'HD, quanto all'sd dettaglio da vedere non ce n'è per cui anche se ti allontani non ti perdi niente :DCitazione:
Originariamente scritto da puffo1978
2) è una fissa della gente (in particolare dei consolari...:p )...si gioca in maniera più che decente senza modalità game.
Io sarei intenzionato a prendere questo Lcd 46', ma sinceramente quanto da fastidio questo difetto del pannello (clouding)?
Si nota subito oppure dopo qualche ora che rimane acceso? Nel caso fosse fastidioso c'e' modo per sopperire??
Grazie in anticipo per l' attenzione mi togliete l'ultimo dubbio :-)
Ciao a tutti sono un felice neo-possessore di un B750 40", dopo varie prove e vari settaggi sono pronto per rispondere alla domanda clouding. Posso affermare che esiste ed è laterale!!!! ma si vede con sfondo nero solo se si aumenta il livello di luminosità oltre il valore 5, altrimenti il pannello è completamente Black!!!!.
Considerate che i setting che si trovano su internet, fatti da altri utenti, sono nel loro complesso ottimi, quasi tutti hanno impostato la luminosità a 4, garantendo un livello del nero eccezionale e una profondità e tridimensionalità delle scene ottima.
Inoltre aggiungo, come già detto in post precedenti, che la qualità delle immagini con tutte le sorgenti in particolare in SD è ottima confrontata con la concorrenza LCD e anche con molti Plasma + o - blasonati.
A giorni posterò anche delle info sul lag nei giochi dopo varie prove con un mio amico.
Ciao a tutti!! spero tanto di essere stato di aiuto.
posta posta con e senza 200hz attivi, con e senza game mode...fai un po' di prove anche te visto che a me sembrano differenze minime...Citazione:
Originariamente scritto da Exposed
Da possessosre di un 46B750 (bhe adesso è in assistenza per problemia alla piastra elettronica) devo dire che onestamente il pannello lcd è megagalattico (non sono uno scienziato della nasa ma un power user) e le problematiche lamentate sono onestamente da laboratorio e non da utilizzatore medio. Se chi lo compra è non è uno scienziato del colore e del nero si troverà benissimo (se col tv ... guarda la tv ... e non l'oscilloscopio :p ).Citazione:
Originariamente scritto da miticoferry
Gli esperti non mi uccidano, please ...
Comparato con un samsung 40A456 che al momento lo sostituisce la differenza è immensa (imbarazzante oserei dire per il suo sostituto).
E non dimenticare di provare anche con quel trucco: inserire la console in hdmi/dvi 3, rinomindola Pc, e settandola in modalita pc, e con warm2...Citazione:
Originariamente scritto da Exposed
Se tra l'altro provassi anche un demo di giochi musicali, un fps e un gioco di calcio e giuda... saremmo a cavallo!
Grazie mille.
EDIT Domanda probabilmente stupida: ho visto che il 40" monta un pannello a 8-bit, mentre il 46" a 10-bit, potrebbe cambiare qualche cosa in relazione al time-lag? Oppure solo nel processare i colori (anche se la differenza sembrerebbe in pratica non notarsi, vedi ad esempio sony w4500 e w5500)?
scusate ma che trocco è rinominare l'uscita dlle console hdmi/dvi in pc?cosa migliora?
:confused:
Secondo Voi collegando la xbox360 in component anzichè in hdmi l'input-lag si rdurrebbe? Oppure in vga (ho tutti i cavi :cool: )
Ps Avevo ordinato il 40" ma sfortunatamente dallo store online mi hanno mandato una mail dicendo che potevo recedere in quanto a casua del ritardo delle forniture i tempi si allungavano troppo...
Probabilmente modific l'ordine e vado su 46" :cool: