Grazie molte: stasera ho acquistato una prolunga USB G&BL da 3 metri.
Ora testerò qualche filmato ad alta definizione da chiavetta e posterò le mie impressioni.
Visualizzazione Stampabile
Grazie molte: stasera ho acquistato una prolunga USB G&BL da 3 metri.
Ora testerò qualche filmato ad alta definizione da chiavetta e posterò le mie impressioni.
ragazzi dove posso trovare degli ottimi setting per il 32b6000?
Un saluto a tutti, come già detto posseggo un 46B7000 e stò avendo delle noie con i programmi premium, preciso: mi stò guardando un canale "premium" e all'improvviso l'immagine si ferma e compare la scritta "tessera danneggiata o non leggibile". Spengo il Tv lo riaccendo e tutto torna a funzionare per un po'. Ho contattato il centro assistenza e mi hanno cambiato la CAM ma il problema persiste. Secondo il tecnico del c/a la causa è nel segnale d'ingresso:confused: :confused: :confused: , personalmente non ci credo; il segnale è buono e l'immagine limpida...fosse il segnale vedrei dei disturbi anche sui canali free.
Cosa ne pensate? a nessuno di voi è capitato?:(
Perdona l'ignoranza ma visto che appare la scritta "tessera danneggiata" non è che magari è proprio quest'ultima??
lo strano è che spegnendo il Tv e riaccendendolo subito dopo i canali si vedono, mi viene da pensare che se una tessera è danneggiata o non leggibile non c'è nulla da fare, non funziona più (mi è successo con la tessera ag.p,ho dovuto cambiarla). Domani proverò a contattare il servizio clienti M...set eventualmente risentirò la Samsung.Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
ciao.
Ho visto che sui listini delle grandi catene e' apparso il b8000. Quindi a questo punto chiedo a qualcuno di voi che ha potuto fare dei confronti un po' piu' accurati se ci sono differenze evidenti tra la serie b7000 e la 8000 a parte i 200Hz e il CI+ a livello di pannello e se in definitiva per quello che riguarda la colometria e il nero cambia qualcosa.
A breve dovro' effettuare l'acquisto e sono indeciso....
P.S. Sono interessato a una diagonale di 46"
Qualcuno di voi ha acquistato l home theater ht ws 1g:rolleyes:
Fattela cambiare di nuovo: molte sono malfunzionanti tanto che a settembre dovrebbero uscire quelle col software meno soggetto a guasti.Citazione:
Originariamente scritto da pagimada
Ti allego un link di un 3D sulle CAM:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669
Ragazzi ma voi lo passate il btb test? mi rivolgo a questi possessori del led
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1643245
e parlo del merighi dvd test, come ne uscite? per ora io sconfitto e lo trovo molto strano, sono un possessore di un 32b6000, al contrario il mio panasonic 42pv60 e il mio samsung226cw (monitor per pc) ne escono bene.
rinnovo l'invito a non preoccuparsi del BTB non passato. Non serve a nulla per quel che riguarda la visione. E' solo una comodità in più durante la ricerca della regolazione ottimale e rientra nella categoria de "Il piacere di saperlo"
Immaginate un bersaglio da centrare, del quale ne vedete solo la metà esatta, è possibile in ogni caso centrarlo ma se si vedesse per intero, sarebbe certamente più agevole...
Il fatto che alcuni tv, player o dispositivi non lo facciano passare, è frutto solo di scelte progettuali (in ogni caso discutibili, secondo me...)
E' lo stesso identico problema che ho anche io con un 40B7000...Citazione:
Originariamente scritto da pagimada
Ciao a tutti!! sono nuovo!! perdonatemi se non mi sono presentato altrove ma non riesco a trovare la sezione delle presentazioni!! Ho da poco acquistato una ledtv samsung 40b6000 e ne sono abbastanza soddisfatto!! accusa però un problema e chiedo a voi se quest'ultimo sia un problema mio o dell'intera serie di tv. Si tratta di questo: quando accendo la tv, la modalità di immagine è sempre preimpostata su dinamica con tutti i controlli quasi al massimo. Se io cambio la modalità in standard, ogni volta che spengo la tv non viene memorizzata e quando la riaccendo è di nuovo dinamica! Ieri in più stavo guardando un dvd di lost in bdwise e ad un certo punto vedo che l'immagine cambia e quando vado a controllare nel menu la modalità è tornata in dinamico! è un problema della mia tv o no? Se qualche altro possessore potesse darmi consiglio lo ringrazio molto così visto che sono nei 15 giorni dall'acquisto me la faccio cambiare! Grazie ancora ciao a tutti
Ciao penso che prima dovresti provare ad aggiornare il Firmware e riprovare a cambiare i settaggi per vedere se li mantiene.Se ciò non dovesse avvenire ci potrebbe essere qualche problema di tipo tecnico e li ti consiglierei di fartelo sostituire.
Comunque il televisore non deve passare da un settaggio all'altro a suo piacimento.
E quì trovi il tuo Firmware:
http://www.samsung.com/it/consumer/d...d&menu2=detail
Citazione:
Originariamente scritto da Mur ledtv
Hai disattivato la "modalità negozio"?
Ciao.
Gianfranco