Visualizzazione Stampabile
-
Guarda che l'utente a cui ti riferisci parla della stagione due(sbagliando peraltro il giudizio sul video)...non sulla terza stagione che è quella che aspetti...Di certo su blu-ray.com non ne parlano bene come video
Citazione:
Originariamente scritto da
zabaleta
.... Dovete sempre contestualizzare ogni prodotto prima di gridare allo scandalo. ...
Guarda che io sono il primo a contestualizzare il discorso(e non ho affatto gridato allo scandalo...).Ho troppi anni di esperienza per fare errori da niubbo(di questo tipo)...In questo caso non critico certo il riversamento,ma il risultato finale che seppur contestualizzato rimane modesto.Mi pare giusto dirlo affinchè qualcuno non si aspetti chissàche
-
Ma si è giusto, rimane modesto perché proprio il prodotto è modesto. Tutto giusto. Ma poi succede che molti credono si tratti di "pessima manodopera" ed è una cosa che succede di continuo il non saper distinguere il contenuto dall'edizione. Non dico tu, ma in generale.
-
Citazione:
zabaleta
...Non dico tu, ma in generale.
Meno male che almeno tu hai capito che ho contestualizzato tranquillamente il prodotto e mai mi sono lamentato perchè su Enterprise non sia stato fatto un lavoro alla TNG (che non è stato fatto per ovvi motivi)...i miei rilievi erano solo per fare capire a chi avesse altre aspettative di non rimanerci poi male...
-
Le tue intenzioni sono spesso nebulose e nascoste da una certa foga della forma.
-
Nel caso specifico non tanto...ho sempre detto (anche in post molto più vecchi)che Enterprise era modesto per motivi che esulavano il riversamento.MAI ho detto che trattasi di fregatura perchè non avevano fatto un trattamento alla TNG...Insomma alle volte si legge velocemente e superficialmente.Succede per carità,ma in questo caso nulla di nebuloso francamente
-
Dubito che altri acquirenti saranno tanto capaci di capire cosa hanno tra le mani.
-
Ho fatto chiedere da mio cugino in Germania se le edizioni tedesche di Vikings ( seconda stagione ) avessero audio italiano ma è stato risposto di no sia da amazon.de che da un'altro negozio :(
-
Le risposte le danno leggendo dietro la cover (solita competenza...tutto il mondo è paese:D)...se qui un utente la ha acquistata e dice che c'è l'italiano credo valga un po' di piu' come informazione
Citazione:
cris75
Un saluto a tutti, questo è il mio primo post... vi confermo che la seconda stagione di Vikings ha audio italiano DTS 5.1 in Germania, anche se non riportato sulla back cover... oltretutto è anche un bel digipack... io l'ho presa sull'amazzone tedesca...
-
Citazione:
luctul
Le risposte le danno leggendo dietro la cover (solita competenza...tutto il mondo è paese:D)...se qui un utente la ha acquistata e dice che c'è l'italiano credo valga un po' di piu' come informazione
Mi ricordo un utente qualche anno fa che affermava di avere tra le mani un Alien3 senza bachi (quello nel primo cofanetto uscito in bd): scatenò la caccia alla versione corretta che non esisteva.... :)
-
Ragazzi, un po' di fiducia suvvia... :) peraltro l'audio italiano è riportato pure su bluray.com... inoltre se avete la prima stagione uscita da noi potete vedere che anche lì non è indicata la lingua tedesca sulla cover ma è ugualmente presente... ;)
-
Ve l'ho già detto: leggere i cartoncini FOX è INUTILE, poiché scrivono sempre e solo la lingua del paese in cui è venduto il film (più l'inglese), non c'è MAI alcun riferimento alle altre tracce localizzate eventualmente presenti sul disco: si deve sempre controllare nei menu del disco.
Detto questo, grazie a cris75 per l'ulteriore conferma ;)
-
Di nulla, spero di aver dissipato gli ultimi dubbi... è evidente come dice Luctul che i vari stores online si limitano a controllare la back cover...
-
Preso alla cieca il cofano di Fringe e abbastanza deluso...se penso che qualcuno ha osato anche solo per un momento accostarlo a x-files :rolleyes:...Dal lato tecnico immagini statiche anche decenti:in movimento molto meno.Compressione che colpisce e ho notato pure scalettature in alcuni frangenti.Peraltro come ben sappiamo il cofano non ha uno straccio di extra.Ora se guardiamo il bicchiere mezzo pieno,ovvio che meglio così che niente...ma c'è da considerare(cosa che non fa mai chi "giustifica" e anzi "ringrazia le loro maestà major)che da noi il cofano "mutilato" nella migliore delle ipotesi costa 90 euro...in USA(con extra) 55 dollari.Inutile girarci intorno...noi italiani siamo gli utili idioti:rolleyes:
-
Ah bhe! fino a quando trovano clienti disposti a farsi fregare così direi che gli ultimi idioti purtroppo restano sempre gli acquirenti.
Non mi interessa la serie tv in questione, ma io sono sempre convinto che ogni contenuto (dal film alla serie tv, bello o brutto) debba uscire in maniera valida, quì si parla di scalettature pure, davvero assurdo!
-
Acquisterò Fringe prima o poi,la serie me la sono persa ai tempi. Ma attenderò le solite offerte il prossimo anno, come accadde per Lost,Dexter,BSG e altre.......e se dovessi perdere il cartoncino che le racchiude poco male. A quella cifra preferisco orientarmi su altro.