Buon giorno, ho installato la v. 2.8, gli unici due BrD ko già postati sopra , ora posso vederli tranquillamente senza problemi. la v.2.8 ha risolto.:D
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno, ho installato la v. 2.8, gli unici due BrD ko già postati sopra , ora posso vederli tranquillamente senza problemi. la v.2.8 ha risolto.:D
Io invece ho gravi difficolta una volta installato il 2.08 a vedere qualsiasi blu ray. Mi si bloccano di continuo e lo fa con un po tutti i titoli. Sto provando a reinstallare via usb la 2.05 ma mi da sempre un errore in lettura e mi si spegna sempre il lettore. Qualcuno puo darmi una mano?
Possibile che il 2.08 crei problemi di sfasamento audio video su blu ray solo a me? Mi capita a circa 45 minuti di tutti i film...!!!!
io con la 2.08 ho problemi con gli mkv in streaming via lan gigabit...!!! quelli a 720/1080p hanno dei microscatti..!!
a breve proverò con i BR e farò altre prove..
Ho installato la versione 2.08 e tutto funziona perfettamente. Riesco anche a vedere il film " Bastardi senza gloria" che prima, con la 2.06 non vedevo. Ciao. Francesco
la 2.06 mi dava un sacco di problemi sia con divx standard che mkv, principalmente filmati a scatti, anche molto fastidiosi. Con il firmware 2.08 il problema sembra completamente risolto sui divx, mentre la visione degli mkv è ancora a scatti, anche se molto meno di prima. Mai avuto problemi invece con i bluray.
Non riesco invece a far andare lo streaming da PC, mi trova il PC in rete (wifi) ma non la cartella, ho provato sia manualmente che automaticamente, niente da fare, ma forse dipende da Windows 7, che credo non sia supportato.
Ciao, ieri , dopo continui scricchiolii dovuti allo chassis "ballerino", ai rumori interni una volta inserito il disco, ai tasti touch scomodi e poco precisi, l'ho risistemato nel suo imballo originale e l'ho restituito al negoziante...QUESTO LETTORE (per me) NON VALE UNA CICCA!
E costa 200€...
E adesso cosa faccio? Che mi prendo?
Fare un salto in meglio s'ignifica salire di un paio di 100€ almeno...
Chiedo aiuto
Grazie
Raga io sono indeciso tra il samsung bd-3600 e l'Lg bd390.
Qual'è il migliore tra questi 2 valutandone tutti gli aspetti, compreso la lettura degli mkv?
:confused:
In Windows disattiva la "condivisione semplice", quindi condividi una directory (quella con i film, ovviamente :D ) e assegna i privilegi di lettura ad un utente (ti consiglio di crearne uno ad hoc, che non abbia privilegi amministrativi ed abbia un nome breve... ovviamente password non deve essere blank).Citazione:
Originariamente scritto da Tsaeb
Sul BDP usa la ricerca manuale e inserisci l'IP del PC (quindi o non usi DHCP nella tua LAN, o utilizzi l'assegnazione dell'IP forzata in base al MAC address), lui ti chiederà user e password e... et voilà, tutto funziona :D
Ci litigai un po' a suo tempo, ma alla fine funziona egregiamente ;)
...ovviamente ribadisco quanto dissi a suo tempo: la funzione di accesso alla rete nel nostro player è stata implementata coi piedi :incazzed:
PS: do per scontato che la rete WiFi che hai realizzato funzioni
Il secondo senza ombra di dubbi...Citazione:
Originariamente scritto da feffy70
ciao, quali i motivi che ti spingono a consigliare il secondo?
grazie
Leggi entrambi i thread e ti renderai conto della soddisfazione degli utenti per l'LG (io sono fra questi...;)) e del malcontento che regna in casa Samsung...;)
Malcontento?...e si che in giro dicono che le ottiche samsung sono le migliori...
comunque, sono contento del fatto che samsung non é affidabile, meno che sia in possesso proprio del 3600. Ogni modo, pomeriggio vado dal negoziante e vedo se me lo ritira e mi da qualcos'altro: consigli, a questo punto vivamente, LG. Oppure?
Grazie delle risposte!
ciao!
Oppure Philips 9500 (ma si sale di prezzo...)
E i vari Sony, Pioneer...solo quelli di fascia alta?