Visualizzazione Stampabile
-
per Matte82
Mi raccomando che intorno abbia parecchia Aria e non sia chiuso , altrimenti ci puoi mettere un tegamino sopra per cuocere a puntino un uovo :D :D
Scherzo :p
Comunque ho riletto ieri la recenzioe di AF e oltre al buzz lamenta che si scalda tanto da portare a "scrocchi" di assestamento sulla cornice :confused:
Se fosse confermato c'e' da chiedersi anche quanto sia la longevità di un pannello con elettroniche tenute cosi "al limite".
Ovviamente e' una mia opinione (nenche mia in realtà l'ho sentita da mio marito!!! che e' fissato peggio di me)
-
Citazione:
Originariamente scritto da NadSci
Ovviamente e' una mia opinione (nenche mia in realtà l'ho sentita da mio marito!!! che e' fissato peggio di me)
Proprio ieri sono andato da Media.. con l'intenzione seria di comprarlo,
mentre parlavo con il commesso ho notato che la cornice era deformata nella parte bassa del pannello creando un distaccamento della cornice dal pannello il commesso mi ha spiegato che l'eccessivo calore prodotto dal pannello creava appunto questo tipo di problematica:cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Proprio ieri sono andato da Media..
ho notato che la cornice era deformata nella parte bassa del pannello creando un distaccamento della cornice dal pannello il commesso mi ha spiegato che l'eccessivo calore prodotto dal pannello creava appunto questo tipo di problematica:
Strano che la samsung non abbia tenuto conto di un fattore simile.... sicuramente un tv in esposizione è stressato molto, dalle 9 alle 22 sempre acceso con tante tv intorno e quindi calore....
non so se utenti che lo posseggono hanno riscontrato tale grave inconveniente...
ma lo schermo è in vetro?
-
Il fatto che la televisione stia accesa per tanto tempo non giustifica il difetto, ti dirò di più l'addetto al reparto TV persona molto preparata a mio avviso, parlava anche di una struttura molto delicata x il peso del pannello addirittura mentre la montavano a parete si curvava in maniera imbarazzante, forse anche quella è la ragione della cornice staccata
-
Io ho questo plasma e ne sono entusiasta, il problema della cornice che hai visto tu credo sia più un difetto di fabbrica che altro.
Leggendo i vari post anche non italiani mi sembra che nessuno abbia avuto questo problema inoltre è vero che scalda ma quando andai a vederlo io alla media scaldava poco più di altri plasma.
A me nessunissimo problema per adesso sgratt sgratt..:D
E mi ripeto è uno spettacolo questo plasma :eek:
-
Anche io inizialmente pensavo che scaldasse molto, poi ho cominciato a toccare anche altri tv di diverse marche e ho capito che non c'è differenza alcuna.
Molto semplicemente questo tv è sottile, pertanto il calore viene dissipato da entrambe le superfici oltre che da quella posteriore.
Per quanto riguarda la deformazione della cornice penso che non possa essere associato al calore, in quanto quest'ultimo tende a salire: il televisore è più caldo nella parte superiore, pertanto la deformazione della cornice avrebbe dovuto cominciare dall'alto.
-
Ok mi fido,
sarà stato solo un caso isolato,
due domandine,
qualità audio??
compatibilità cam??
come considerate questi due aspetti,
saluti Luca.-
-
Audio secondo me è il suo punto debole, credo sia un problema un po di tutti ma questo in particol modo per la pochissima profondità.
Io sinceramente l'ho sentito solo qualche giorno poi ho messo un Home che avevo vinto un po prima.
La cam a me funziona alla grande solo ogni tanto tipo 2-3 volte non mi riconosceva più la carta e ho dovuto spengere e riaccendere, pure il dec esterno ogni tanto lo fa ma non so spiegarmi il perchè.
-
Secondo me hanno fatto il passo piu' lungo della gamba :rolleyes:
Nell'uso normale a breve termine si vede poco , ma nell'uso intensivo dei centri commerciali i problemi si vedono eccome.
Per la cronaca il mio e' un mattone rispetto al vostro ma anche dopo ore di lavoro rimane appena caldo nella parte posteriore al centro. Niente di che.
-
Infatti la paura è proprio quella che nell'uso intensivo,
ne risenta la struttura ed in particolare la parte elettronica sezione molto delicata,
saluti Luca.-
-
nuovo firmware!!
E' uscito il firmware 2008.2 !!!
-
E' in arrivo anche il mio da RedCoon.
La staffa che propone RedCoon e che ho acquistato sarà buona per il problema calore? Io dovrei appenderlo ad una parete rivestita in legno, non è che mi va a "fuoco"?
Per il problema del ronzio, quale seriale dovrebbe garantire un prodotto già corretto per il suddetto problema? Ultima cosa, appendendolo alla parete con la staffa linkata prima, è facile accedere alle varie connessioni, o devo connettere tutto prima di appenderlo?
Grazie per le vostre risposte.
-
[QUOTE=asci]Io dovrei appenderlo ad una parete rivestita in legno, non è che mi va a "fuoco"?
QUOTE]
Adesso non esageriamo!!
Il pannello scalda ma non ci sono assolutamente problematiche del genere, x quanto riguarda il ronzio l'ultimo aggiornamento Firmware dovrebbe risolvere il problema, la staffa una vale l'altra, poi il nodo dolente le connessioni scomodissime, ti consiglio x quello che riguarda la porta usb cerca di applicare un cavo che fa da prolunga così è più comodo;) ,
saluti Luca
-
Proprio ieri mi è arrivato il plasma che vedi in firma,
che dire wow, consiglio a tutti di fare un piccolo sforzo economico ne vale la pena ciao luca
-
Aggiornato firmware al 2008.2, io non ho notato differenze e voi??
@Digitalluke
Non penso che l'aggiornamento software possa risolvere il problema del ronzio, visto che sembri essere un problema di assemblaggio.
Io cmq non ho mai riscontrato nessun ronzio.
Sono soddisfattissimo di questa TV. Con il digitale terrestre si vede benissimo (non avrei mai immaginato).
Penso che attualmente sia uno dei migliori plasma come rapporto qualità prezzo.
E poi esteticamente (anche se non fa la qualità) NON HA RIVALI!