E' chiaro che sfrutterò al massimo il nuovo player, e la ps3 resterà solo x i giochi, ma come ho scritto in precedenza vorrei confrontare i 2 lettori solo *** ho 2 copie dello stesso film.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Visualizzazione Stampabile
E' chiaro che sfrutterò al massimo il nuovo player, e la ps3 resterà solo x i giochi, ma come ho scritto in precedenza vorrei confrontare i 2 lettori solo *** ho 2 copie dello stesso film.Citazione:
e il C2, lo lascio in linea oppure lo bypasso?Citazione:
Per fare una prova "pulita" io lo collegherei diretto al tv/vpr, bypassando tutto. Poi, dopo puoi divertirti a farlo passare per il C2 e vedere se con i suoi filtri riesci a tirare fuori qualcosa di più.
ok. spero che il pio arrivi come promesso fra 3 giorni, e poi via alle prove.
Intanto avete visto <qui> ?? :) ottimo price direi..
@Kyse:
Ricordati di fare un raffronto tra la codifica audio HD del PIO tramite le analogiche e la codifica dell'audio HD tramite HDMI dell'avr 4308.
Penso sia importante x molti,me compreso che ho il PRE d2 ;)
non mancherò.
Io ho collegato così :Citazione:
Originariamente scritto da kyse
uscite analogiche all'ampli lx-81 (la rottura è che se voglio ascoltare un dvd audio o un sacd devo staccarle e collegarci le uscite del a1xv)
hdmi main all'ampli per sfruttare il kuro link
hdmi sub diretta al pdp.
Le due uscite hdmi sono configurabili a piacere.
ciao
ok. grazie del consiglio.
Hai ragione Luigi, ma non avevo molto tempo a disposizione. Infatti ho detto che ho usato il Pio in default impostando solo con video adjust la preselezione Pioneer pdp.Citazione:
Esistono 15:eek: parametri da variare e 3 banchi di memoria.
Di queste 15, regolabili con collegamento in hdmi a 1080p c'è ne sono 8
Sharpness High, Detail, Black level, Hue, Sharpness Mid, White level, Gamma correction, Chroma level.
ciao
Io ho risolto con elevata qualità con uno switch Zektor MAS 7.1 preso su http://www.tmfsolutions.co.uk/zektor.htm è un apparecchio di alta qualità (costoso ...).Citazione:
Originariamente scritto da robwin
@ gian de bit
vedi che sono sterline il prezzo è altissimo ;)
Saluti Siryard.
Non direi ... siamo sugli 1860 spedito .... certo si farà molto meglio, imho, tra un pò ;)
Mi dirai che al solito... il prodotto è listato MA NON è attualmente disponiibile in Stock ... ;)
una soluzione poco economica ma interessante.Citazione:
Originariamente scritto da Dagomonte
Grazie Dagomonte per la segnalazione.
ciao
cmq non mi sembra che spedisca fuori da uk,o sbaglio?