beh se nella descrizione del prodotto erano specificate le 4 lingue...direi proprio di si
Visualizzazione Stampabile
beh se nella descrizione del prodotto erano specificate le 4 lingue...direi proprio di si
Questa edizione va bene?
http://www.amazon.it/Kill-Bill-Volum...bill+cofanetto
E' l'edizione Eagle. Quella Disney, come già detto, non si trova più da nessuna parte (forse su eBay, ma non ne sono certo).
Si ma ha qualche difetto? Perchè dovrei preferire quella della disney??
E' scritto nelle pagine indietro chiedo scusa se per colpa mia ho allungato troppo la discussione a causa della mia disavventura.
Qualità video leggermente migliore.
tocca rispolverare questa discussione perchè stavo cercando disperatamente il cofanetto metal box ,casualmente incappo in questa discussione e cosa scopro? che quest'ultimo cofanetto è qualitativamente inferiore ai vecchi bluray, menomale che non l'ho trovato...e non immaginate nemmeno quanto abbia girato.
ma bando alle ciance.
il problema ora è questo:
non c'ho capito una ceppa! :)
miramax, disney, buena vista, eagle.....ma quali diavolo sono i bluray da cercare??? io non sono il tipo che sta dietro alle distribuzioni, di solito afferro il primo bluray che capita ;)
per il cofanetto credo di aver capito che è questo
http://i1168.photobucket.com/albums/...psa48390db.jpg
ma se dovessi trovarli singolarmente?
come faccio a sapere che non sto sbagliandoa acquisto?
qualcuno sarebbe così gentile da linkare le giuste custodie in modo da riconoscerle?
thanks
cerca dischi buena vista :D
Potresti provare a cercare la versione Buena Vista però inglese
ciao
igor
il cofanetto che dici tu e' edito da miramax e distribuito da buena vista ... fuori catalogo .
la qualita' video era migliore delle ultimi versioni metalbox , ma non che ci fosse un abisso .
io comunque ... le ho tenute entrambe ....
Io ho il cofanetto in metalbox nero (ediz.italiana Miramax) ed è davvero ottimo!!!
Ti confermo,anch'io ho la metalbox come mbaciccio ed è ottimo!!
si , che fossero fuori catalogo lo avevo capito, questo fattore mi importa poco perchè cercheró la versione "buona" anche fra gli usati e le bettole.
quindi:
quel cofanetto va bene o no???? i dischi singoli buena vista da cosa li riconosco? a me gia sto miramax e distribuzione buena mi confonde le idee :( :(
ho paura si sbagliare....
dischi inglesi no, gia non riconosco quelli italiani, figuariamoci gli altri :(
li riconosci dal retro della slip dove c'e' scritto "buenavista" , se non c'e' scritto e' la nuova versione
ah, ci tenevo a informarvi che dopo il mio post mi sono tuffato a Firenze ....et voilà! trovati al primo negozio ( storico).
bene o male avevo capito le differenze sulle copertine :
riga nera verticale per i buena vista rispetto l'orizzontale della eagle e assenza della scitta gigantesce che indica il volume.
per sicurezza ho controllato anche la casa distributrice ....faticato un pó, scritte microscopiche ma alla fine walt disney e buena vista c'erano!
peccato li abbia pagati 16 euro cad. :(
ma vabè, chissene....va bene così, almeno son sicuro di avere la miglior versione.
confermo anch'io sull'alto bitrate, anche nelle scene statiche siamo tranquillamente sopra i 30 mbps con picchi di 41,2