Proprio in senso letterario :(Citazione:
Originariamente scritto da Mike5
da parecchi mesi oramai non riesco a caricare allegati su questo forum.
Se per te va bene, te li posso mandare vie e-mail e poi pensi tu a pubblicarli sul forum.
ciao
Visualizzazione Stampabile
Proprio in senso letterario :(Citazione:
da parecchi mesi oramai non riesco a caricare allegati su questo forum.
Se per te va bene, te li posso mandare vie e-mail e poi pensi tu a pubblicarli sul forum.
ciao
Purtroppo non funziona. Da ricerche sembra che in Windows 7 nell'ultima versione 2528 di PDVD sia cambiato qualcosa per cui la cartella BDNAV non è visibile.Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
Sono in attesa che qualcuno trovi la soluzione.
Va bene.Citazione:
Originariamente scritto da mamach
mi mandi la tua e-mail in PM per cortesia?
@mamach
Fatto.
Tweak Pack for PowerDVD 9 by ADHDerby.
Edit: il problema era che l'estensione era .7z che non è prevista da AVMagazine. Io l'ho espanso e ricompresso in .zip.
Edit2: comunque il region reset non mi funziona perchè basato sempre sulla cancellazione BDNAV che io non trovo.
Che strano, stasera provo a vedere, avevo fatto da tempo un collegamento sul desktop senza andare a cercare il file, controllero' meglioCitazione:
no, non è questo il problema. Ho provato anche con zip, jpg, txt, ....... tutto, dimensioni comprese.Citazione:
Probabilmente è l'antivirus/firewall che blocca (sia a casa che in ufficio ho il Trend Micro).
Provato e il trucco BDNAV-BRF.dat funziona perfettamente anche con la versione 2528, dovete solo disattivare il processo BRS.exe, altrimenti voi cancellate il file ma non funziona, cancellato e mi ha resettato il tutto a 5cambi con nuovo brf.dat datato oggi, Windows 7 32 bit, il file si trova in program data - cyberlink - bdnav, attenzione e' cartella nascostaCitazione:
Purtroppo non funziona. Da ricerche sembra che in Windows 7 nell'ultima versione 2528 di PDVD sia cambiato qualcosa per cui la cartella BDNAV non è visibile.
Scusate la domandina, ma utilizzando AnyDVDHD, che ormai è un'utility di serie, che senso ha sbattersi per resettare le regioni?
A nulla ma io AnyDVDHD non lo possiedo, non ho intenzione di prenderlo "sottobanco" e per l'uso che ne farei (ovvero solo togliere il region code) non vale i soldi che costa (benche' lo ritenga un grande programma)
Rispetto la tua scelta.
Invece per me ormai con gli aggiornamenti a vita è essenziale, sia per il decript, il codice HDCP e il region code. Senza di lui difficilmete potrei mettere d'accordo sk video e monitor. Pagato 30 dollari in più come upgrade nel 2007. :)
p.s. dato che mi trovo in tema di tweak :D , volevo riportare quello relativo agli avvisi sui prodotti cyberlink e alla registrazione, basta eliminare la cartella OLRSubmission
nel percorso C:\Program Files\CyberLink\PowerDVD9\OLRSubmission
Io invece ti ringrazio per tutto cio' che posti, mi stai liberando di una serie di "rotture" di Powerdvd.
Una cosa non rioesco a capire, se non voglio l'accellerazione DXVA per il bluray lui me la impone lo stesso, questo fatto non riesco a risolverlo :confused:
Devi disabilitarla tramite dxva checker, in XP puoi usare anche una modifica al registro ma in W7 non mi funziona