Va bene Kowalski ma almeno mi vedesse il nas come vede il lacinema hd. poi sul condividere i files questo è un altro discorso.
ciao
Visualizzazione Stampabile
Va bene Kowalski ma almeno mi vedesse il nas come vede il lacinema hd. poi sul condividere i files questo è un altro discorso.
ciao
Ciao Bogus,
se dal pc tramite un server multimediali metti il nas e l'hd lacinema tra le "fonti" condivisibili il Black Max dovrebbe vedertele.
Come già ti ho detto non vede la rete ma solo fonti UPNP.
Kowalski
Grazie Kowalski, i tuoi suggerimenti mi sono stati preziosissimi. Mi hai illiminato un cammino di cui non vedevo l'uscita. Nel menù di set up del nas ho trovato la possilità di attivare l' UPNP. per magia adesso il black max vede il nas senza problemi e a pc spento. Adesso voglio vedere quelli della lacie quanto tempo ci mettono per darmi il consiglio giusto.
Avevo ragione a contare su di Voi.
Grazie tante.
Bogus
Ciao Bogus,
per curiosità che ti hanno detto quelli della Lacie?
Kowalski
dopo una settimana di prove inutili e qualche imbeccata da parte mia sono riusciti a darmi la soluzione.Citazione:
Originariamente scritto da Kowalski
Comunque pietosi
Grazie ancora Kowalski
Salve a tutti,
il mio Black Max era talmente messo male che la Lacie lo ha sostituito e me ne ha mandato uno "nuovo" (oddio il seriale è più vecchio di quello che avevo).
Ovviamente non hanno risposto alle mie domande sul perchè di 2 guasti in meno di due anni...e neppure al perchè hanno levato dal mercato tutte le unità che registravano lasciando, anzi aumentando i modelli che riproducono e basta.
Cmq se mi dovesse succedere ancora di avere problemi (tocco ferro nel frattempo...), dopo Giugno la garanzia scade....e allora lo apro e lo debuggo una volta per sempre....(ivi compreso ventole, stand by e accessori vari...)
Kowalski
Chiamami che porto anche il mio :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Kowalski
Ciao a tutti, secondo voi è possibile sostituire il disco del lacie black max mettendone uno più capiente?
La mia versione è da 500 gb vorrei metterci dentro un disco da 1 o 2 tb...
Qualcuno ci ha provato già?