ho alice flat 7 mega.....
ma niente non ci salto fuori...se ce qulche buon anima che mi vuole aiutare gliene sarei molto grato....magari spiaegandolo anche per tutti quelli che sono messi come me....
grazie ancora....
Visualizzazione Stampabile
ho alice flat 7 mega.....
ma niente non ci salto fuori...se ce qulche buon anima che mi vuole aiutare gliene sarei molto grato....magari spiaegandolo anche per tutti quelli che sono messi come me....
grazie ancora....
capita a nessuno che i file di 7-8 gb in mkv masterizzati su dual layer si blocchino presubilmente al passaggio di layer???
Non capisco se è un problema di masterizzazione o del file mkv... ma mi pare che si fermi circa a metà e quindi circa al passaggio del layer... c'è nessuno che masterizza con Mac a cui funziona??
Grazie!!
Io ho un semplice router DHCP, ho collegato il cavo di rete e dopo 5 minuti ho fatto l'aggiornamento senza alcun fastidio...Citazione:
Originariamente scritto da vasco01
Se il router è ben configurato non serve fare nulla....
Non affidatevi al palyer youtube per dire che non va in rete ma provate a lanciare l'aggiornamento software in quanto con alcuni firmware e driver il lettore va in rete ma youtube non funziona...
Ultima cosa, lanciate sempre 2 volte l'aggiornamento sw in quanto se trova un aggiornamento, lo esegue e poi esce ma in realtà ci può essere un secondo aggiornamento... :)
fatto aggiornamento tramite chiavetta usb andato a buon fine, ma di connettersi niente ho un netgear router, pravato con ps3 funziona con wii funzione con 360 funziona con pc funziona, ma col lettore niente....
HELP HELP HELP.....
AIUTOOOO!!!!
ADSL ALICE 7 MEGA
PROPRIO NESSUNO RIESCE AD AIUTARMI? NESSUNO DI VOI LO HA COLLEGATO CON UN FLAT 7 MEGA ALICE?
:eek: :eek:
vasco01
Guarda che hai il caps lock inserito...;)
Cerchiamo di mantenere la calma; questo è un forum, non un call center di assistenza. Porta pazienza.
Ho Fastweb con hag a 3 porte.........collegato alla 2a porta (ogni porta un ip) nessun problema di connessione o aggiornamento........Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Il problema non è di Alice ma di router...Citazione:
Originariamente scritto da vasco01
Dovresti dire che router hai...
Hai pistolato sulle configurazioni del router? Sai se è attivo il dhcp? Sull'LG hai impostato un indirizzo IP manualmente? O hai impostato automatico??
Sapere se hai alice o fastweb serve a poco...
Ho comprato il bluray di 300 ma è normale che si veda sgranato?
I titoli iniziali invece sono perfetti.
Saluti.
E' un bluray.. non deve essere ben definito!
gatto69
Mi spieghi cosa c'entra la tua richiesta con il lettore in questione? Prova a leggere il thread sul BR di 300 e vedrai che troverai la risposta alla tua domanda...
Se ho scritto qui e perchè volevo sapere se poteva essere un problema del lettore piuttosto che del film.Ho cercato la recensione sul sito ma non sono riuscito a trovarla.
Leggi qua
Grazie mille, purtroppo o per fortuna non ho visto il film al cinema.
Ciao
Però parlavi di immagine sgranata e non di rumore video... intendevi il rumore presente nell'immagine?