Sicuramente HD, è da vedere se saranno multicanale secondo me.
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente HD, è da vedere se saranno multicanale secondo me.
ma se era gia in multi ch, DD ex credo,la versione in dvd non vedo come possa non esserlo la versione bd.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
penso sara probabile un DD hd,anche se il dts hd-ma è piu "esotico".
naturalmente preferirei il pcm,ma è raro che venga utilizzato,anche se in questo caso lo spazio non mancherebbe :rolleyes:
Uscita confermata da Terminal Video per il 28 giugnoCitazione:
Originariamente scritto da phoenix_81
scusate ragazzi, non ho seguito molto la vicenda di questo "remake" di Evangelion, ma vorrei sapere se posso contare sulla pubblicazione italiana degli altri due capitoli (sono 4 in tutto, giusto?), oppure se, acquistando i primi due, rischio di avere la serie a metà.
Dynit ( che pubblica Evangelion ) è la più seria casa editrice per gli anime in Italia ...... direi che siamo in una botte di ferro e che non abbandoneranno a metà le uscite del "remake" . A proposito di Dynit: di titoli in uscita in BD non ne ho visti tanti , anzi !
La kaze invece mi pare che si stia dando da fare ......
@robersonic Considera che il terzo film esce questa estate, se ben rammento, in Giappone e, quindi, è un po' troppo presto per preoccuparsi della completezza o meno della quadrilogia. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da lupin1971
nn solo, le vendite di eva in blu-ray credo siano state buone e anche questo dovrebbe essere un incentivo per dynit :)
@Harry Dresden: magari quest'estate, poco fa si parlava di produzione del terzo film in conclusione nel 2012, con conseguente proiezione nelle sale giapponesi, quindi ottimisticamente fine 2012 da noi in blu-ray. Se hai notizie + aggiornate e migliori al riguardo sono ben accette :D
Per ora Dynit ha pubblicato 4 blu-rayCitazione:
4 anche per Kaze, ma ne sono in arrivo altri due
infine 1 titolo pubblicato da Yamato e 4 in arrivo
Essendo Evangelion uno dei titoli più 'forti' e 'famosi' nel panorama anime, dubito possa accadere una cosa simile. Direi che puoi stare tranquillo a riguardo.Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
Il mercato anime purtroppo non è sviluppato come quello cinematografico, bisogna portare un po' di pazienza :)Citazione:
mi pare di aver letto che il progetto del remake di evangelion era stato ridimensionato a soli 3 film
Nel progetto iniziale il terzo e il quarto film sarebbero usciti insieme.
Dopo "La Leggenda di Raoul – Il Dominatore del Cielo" (il 24 Maggio) e i primi due capitoli della nuova pentalogia "La Leggenda di Hokuto" e "La Leggenda di Julia" (il 28 Giugno), altri due film di Ken Il Guerriero sono in arrivo in alta definizione. Sono infatti in programma per Luglio (presumibilmente in contemporanea con l'uscita dell'ultimo film "La Leggenda del Vero Salvatore" al cinema) "La Leggenda di Raoul" e "La Leggenda di Toki".
Fonte: Animangaplus
Ken Il Guerriero - La Leggenda Di Raoul in uscita il 12/07
Ken Il Guerriero - La Leggenda Di Toki in uscita il 12/07
Spriggan in uscita il 30/08
bello spriggan!
Spriggan alla Yamato!?! Che cosa curiosa!
Spriggan fu il primo anime in DVD ad arrivare sul mercato italiano grazie alla Dynamic, divenendo tra l'altro pietra di paragone per molti anni. Fa strano vederlo oggi in catalogo Yamato :)
E la Dynit continua a non annunciare nulla :(