ragazzi io ho un problema con terminator salvation va è viene l'audio,microscatti vari ,e ritardo di audio nelle scene cosa posso fare ???il samsung 2500 è aggiornato al fw 2.6 :(
Visualizzazione Stampabile
ragazzi io ho un problema con terminator salvation va è viene l'audio,microscatti vari ,e ritardo di audio nelle scene cosa posso fare ???il samsung 2500 è aggiornato al fw 2.6 :(
mo vi voglio con l'aggiornamento 3D e il cavo del hdmi 1.4 :D
è probabile che hai una copia fallata anch'io avevo il tuo stesso problema con il firm 2.5, ho venduto quel blu ma poi dopo l'aggiornamento ho rivisto una copia prestatomi da un mio amico e tutto è filato liscio, quindi...Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
ma comè che la stessa cosa succedeva anche con i lettori dvd?
mi ricordo che con alcuni amici, chi andava a microscatti, chi diceva
che il dvd non veniva letto, chi alla intro del dvd ritornava alla home
del lettore dvd... sti lettori sono fatti di polistirolo?
salve ho un lettore lg bd350 e con i bd di matrix(cofanetto) non mi fà vedere i contenuti speciali dei vari bd qualcuno mi può aiutare?
Praticamente mi parte subito il film e se premo sul telecomando il tasto che mi dovrebbe portare al menù del disco mi compare sulla tv il simbolo del divieto(come quando non è attivo per intenderci) su altri bd non succede
dici?????com'è possibile???dite che se provo a tornare al vecchio fw risolvo qualcosa oppure no ???Citazione:
Originariamente scritto da Bonny84
non penso saverio che risolveresti il problema prova a farti dare una copia da un amico o al massimo lo noleggi e vedi se il problema persiste oppure no
Io ho cominciato a vedere terminator salvation oggi e mi sono accorto che al minuto 57.20 all'incirca si ha una perdita di audio che culmina con un congelamento dell'immagine per una frazione di un secondo....dopo di che riprende ma con audio in ritardo rispetto all'immagine per poi dopo circa 1 minuto ritornare ok....il lettore è un samsung bdp 2500 (firm 2.6)...qualcuno ha rilevato qualcosa del genere???
bonny quindi tu credi che sia problema del bluray??provo a vedere se trovo qualche anima pia che mi presta il bluray per vedere se è veramente lui difettoso anche se mi sembra strano dato che non mi è mai capitato niente di simile (per fortuna )
Ho appena finito di vedere terminator salvation oggi con un lettore samsung bdp 2500 (firm 2.6) e ho riscontrato due anomalie: 1) al minuto 57.20 all'incirca si ha una perdita di audio che culmina con un congelamento dell'immagine per una frazione di un secondo....dopo di che riprende ma con audio in ritardo rispetto all'immagine per poi dopo circa 1 minuto ritornare ok; 2) al minuto 1.17.10 si ha una nuova perdita di audio senza congelamento dell'immagine questa volta con audio ritardato che si stabilizza dopo qualche decina di secondi...Ho poi notato che se si fa un rewind nei punti incriminati a qualche secondo prima la situazione si annulla completamente.....niente congelamenti, niente buchi audio e niente audio ritardato.....qualcuno ha qualche idea in merito???
Saverio prova al massimo lo noleggi tanto per provare; cmq sottolineo che provando la copia incriminata anche con ps3 slim si verificava lo stesso problema di salto audio al minuto 57 più o meno quindi a questo punto non penso che sia un difetto dei lettori blu ma forse dell' authoring bluray. Anche a me con altri titoli sony mai avuto problemi ma questo ho notato che non viene digerito benissimo.
purtroppo dove abito io in calabria non ci sono dei noleggi bluray ancora :( quindi dovrei trovare qualcuno che mi presti questo titolo
grazie mille proveròa fare come mi hai detto ;)
Saverio anche io sono calabrese,tu di dove?
comunque anche a me non và sherlock holmes.ho aggiornato il lettore,le ho provate tutte ma non si decide a partire uff.
ciao crespo io sono di palmi ;)45 km da reggio
27gero89 a me il bluray parte solo che in certe scene si blocca e ritarda l'audio e passa avanti con i capitoli :(