Visualizzazione Stampabile
-
Dai ragazzi con tutti quelli di Voi che come me hanno comprato l'8000 possibile che nessuno sa dirmi se togliere quella pellicola? Ho paura ad usarlo che magari scaldandosi poi non si possa + togliere.
Cmq ieri mi son rischiato un po e con gli mkv hd da pendrive è una bomba ,legge pure i sottotitoli e gestisce anche il cambio lingua.
Ciao ,grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
Sicuramente è una funzione molto utile, ma è assurdo che non si possa modificare. A me, ad esempio, non interessa Rete 4, quindi sono abituato a tenere RAI 4 al numero 4 e Rete4 più avanti nella lista. Perchè non posso farlo???:mad:
-
La pellicola non va tolta perché protegge il pannello dai raggi ultravioletti e se va tolta si perde la garanzia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZerogoestoGlory
Satoh, pensi di prendere il 6000 in promozione? :)
Il mio problema è che non ho un posto dove metterlo, altrimenti mi sarei già fiondato al MW ad ordinarlo. Ho letto attentamente il manuale, e secondo me ha tutto quello che serve per poterlo calibrare bene :). Le features in più del PS8000 a me non interessano. Se poi uno non ha problemi di cifra, prendendo il top di gamma non sbaglia di sicuro, ma volendo fare un acquisto più oculato (sotto il profilo economico), il 6000 mi sembra il più interessante di questa nuova serie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZerogoestoGlory
In uno dei due punti vendita, per la verità, è disponibile il modello in esposizione del PS 6000: domani mattina vado a vederlo, se riesco.
Confermo tutto quello che ti ha detto polcrim. Quando ero andato al MW, un paio di settimane fa (ma anche meno), di 6000 non ne avevano ancora mai ricevuti.
Io lo prenderei senza problemi, se non presentasse difetti estetici (graffi e simili), e senza trattare sul prezzo. L'offerta è già ottima, ed il TV sarà stato esposto solo pochi giorni :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da thebase
Dai ragazzi con tutti quelli di Voi che come me hanno comprato l'8000 possibile che nessuno sa dirmi se togliere quella pellicola?
Le pellicole che si possono rimuovere recano sempre una chiara indicazione sulla pellicola stessa (spesso è in un angolo). Se non ci sono indicazioni, e non appare così evidente che si tratta di una banale pellicola protettiva, non va rimossa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ldm87
ciao ragazzi...ma dove l'avete visto scritto o sentito dire che è 50Hz...? No perchè se fosse realmente così, non sarebbe una bella cosa...quindi un pò di chiarezza e fonti prima di scrivere cose campate per aria...
aspetto notizie...
ciao
Dove è scritto che è 100HZ? nelle specifiche tecniche sul sito LG non l'ho visto scritto.
Magari è una mia svista, cosi non fosse, se non è scritto che è 100HZ secondo me è perchè non lo è, di solito si elencano le caratteristiche che il televisore ha, non quelle che il televisore non ha.
-
ragazzi qualcuno di voi che ha il ps6000 o lo ha visto mi sà dire se la cornice blu è trasparente? o come in foto blu pastello? praticamente vorrei sapere se è uguale a quella del ps7000 e ps8000
grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da vashrulez
Dove è scritto che è 100HZ? nelle specifiche tecniche sul sito LG non l'ho visto scritto.
Magari è una mia svista, cosi non fosse, se non è scritto che è 100HZ secondo me è perchè non lo è, di solito si elencano le caratteristiche che il televisore ha, non quelle che il televisore non ha.
300 dei 600 € di buono sono proprio perchè è un televisore a tecnologia "avanzata", ovvero 600 Hz. Poi possiamo disquisire su come i 6oo Hz vengano ottenuti: da quel poco che ho capito io, si ottengono via software, "interallacciando" i fotogrammi: ovvero tra uno ed il successivo ci sono 12 "sub-fotogrammi", quindi 50 Hz X 12=600 Hz.
Panasonic fa pressapoco lo stesso giochino, con una frequenza nativa di 60 Hz, interallacciati da 10 fotogrammi => 60 Hz X 10= 600 Hz
Diverso è il discorso per i Sony che nascono a 200 Hz.
Scusate se ho usato termini inappropriati, visto che sono un novellino: io comunque l'ho capita così.
P.S. Volevo segnalare a tutti gli interessati che il PS 3000 in questo momento è disponibile per l'acquisto online sul sito MW ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix_*76*
ragazzi qualcuno di voi che ha il ps6000 o lo ha visto mi sà dire se la cornice blu è trasparente? o come in foto blu pastello? praticamente vorrei sapere se è uguale a quella del ps7000 e ps8000
grazie ;)
Non ho mai visto il 7000 o l'8000, ma il mio 6000 ha un effetto blu molto scuro trasparente, non pastello. Il blu si nota solo in controluce, altrimenti sembra tutto nero.
-
a me pare che i 600 hz siano da considerare solo per l'interpolazione del subfield quindi 12*50 mentre per il pana dovrebbe essere 10 * 60.
Tuttavia non c'entra nulla con i 100hz o i 200hz (motion flow) che di solito vengono valutati e pubblicizzati per determinati modelli di tv.
-
si è vero che non è scritto da nessuna parte che è 100Hz...però mi sembra strano che nel 2009 il modello top della serie lg plasma esca a 50Hz...anche se vuol dire poco però...i 100Hz esistono già da un bel pò...
e poi, anche questo vuol dire poco, se ha la funzione 600Hz...quindi cmq una tecnologia che usano solo questi ultimi modelli lg e pana, mi sembra strano che poi alla fine il tv sia 50Hz...in ogni caso, possedendo il tv, non c'è nessun modo per capirlo?...
ho il modello 8000 e confermo la splendida qualità con video in divx tramita l'usb, è veramente spettacolare...anche perchè molti video che ho visto erano di dimensioni molto più ridotte rispetto al classico 720x576...
-
Citazione:
Originariamente scritto da satoh
Confermo tutto quello che ti ha detto polcrim. Quando ero andato al MW, un paio di settimane fa (ma anche meno), di 6000 non ne avevano ancora mai ricevuti.
Io lo prenderei senza problemi, se non presentasse difetti estetici (graffi e simili), e senza trattare sul prezzo. L'offerta è già ottima, ed il TV sarà stato esposto solo pochi giorni :)
Ho chiamato stamani, gasatissimo, il MW che avrebbe dovuto avere l'ultimo in esposizione, che misteriosamente non è più disponibile: a quel punto, in preda alla più totale mancanza di lucidità, ho "costretto" il commesso a farmi una prenotazione sul 6000 per poter usufruire dell'offerta, che ha prima confermato, poi disdetto, poi ha balbettato che avrebbe dovuto chiedere conferma al capo, vista la dfifficile reperibilità dei modelli.
Mi deve richiamare in giornata: io ne dubito :asd:
Domanda già fatta, per chi l'ha acquistato direttamente in negozio: in un'auto normale (tipo Fiesta), ci sta, imballato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ldm87
si è vero che non è scritto da nessuna parte che è 100Hz...però mi sembra strano che nel 2009 il modello top della serie lg plasma esca a 50Hz...anche se vuol dire poco però...i 100Hz esistono già da un bel pò...
Il mio 32PG6000, entrato in produzione oltre 1 anno fa, ed è un 100 Hz.
Nella scheda tecnica degli LG serie PS c'è una voce strana che riguarda i 600 Hz.. dicono "fino a..". Probabilmente, per evitare confusione, avranno deciso di indicare un solo tipo di dato. Già chi frequenta i forums ne capisce poco di 100 Hz, subfields e compagnia bella, figuriamoci la gente normale che va in un negozio per comprarsi un TV :).
ps. grazie per le foto, l'altro ieri ti avevo poi risposto.. hai letto la mia mail?
-
si esatto oltretutto anche io ho un 32pg6000 e mi sembrava appunto di ricordare che fosse 100Hz, quindi per questo mi sembra strano che il ps8000 sia 50.
cmq no satoh veramente non mi è arrivata nessuna mail...prova a rimandarmela...oppure scrivimi qui in privato...grazie
ciao