Auguroni a Fabione, i RE dei Dolci! ;)
Visualizzazione Stampabile
Auguroni a Fabione, i RE dei Dolci! ;)
Auguri!!!Citazione:
Guren ha scritto:
ragazzi ho notato solo ora che oggi è il compleanno del nostro delegato più abile in cucina: Fabio auguuuuuuuuriiiiii :):):D
p.s. potevi dricelo però... o avevi paura che ci autoinvitassimo per mangiare una fetta di torta :cool:
Anche se con qualche ritardo...:rolleyes:
Guren,Citazione:
Guren ha scritto:
Ninja ti risolvo io il problema.
quando michele tira fuori i suoi ampli prometto di dileguarmi nel cortile (purchè ci sia ancora qualche tigella e/o una fetta di dolce)
Se ci sono le tigelle, ti faccio compagnia anche io fuori .......
Così poi rotoliamo in 2!
Ilario.
a proposito, quante ne faccio preparare?
Avevo pensato a circa 100, cioè grossolanamente 8 a testa.
Più salame, prosciutto, ciccioli :D , formaggi e lardo.
Se aggiungiamo gli erbazzoni, le piade e i crescioni, direi che dovremmo andare bene.
Poi anguria.
E naturalmente le libagioni!
Vicino a casa ho anche pizzeria e gelateria, se mai fosse necessario per qualcuno chiudere gli immensi varchi rimasti aperti nel suo stomaco :D :p ;)
Si, ninja, direi che come antipasto ci siamo, di primo cosa avevi pensato di e secondo???? :confused: :eek:Citazione:
Ninja ha scritto:
a proposito, quante ne faccio preparare?
Avevo pensato a circa 100, cioè grossolanamente 8 a testa.
Più salame, prosciutto, ciccioli :D , formaggi e lardo.
Se aggiungiamo gli erbazzoni, le piade e i crescioni, direi che dovremmo andare bene.
Poi anguria.
E naturalmente le libagioni!
Vicino a casa ho anche pizzeria e gelateria, se mai fosse necessario per qualcuno chiudere gli immensi varchi rimasti aperti nel suo stomaco :D :p ;)
Scherzo ovviamente,
Ma ora che mi ci fai pensare potrei portare un Kg di Asiago Pressato di quello vero!
Credo abbia una grossa compatibilità con le cibarie in oggetto!
Cosa ne pensate ???
Ilario.
Porta, porta pure...
Siccome non è bello avendo ospiti Nibelunghi che poi se ne vadano via con la fame e magari facciano sosta in Autogrill, siete invitati se pensate anche latamente a penuria di generi alimentari a dare suggerimenti sia sulle quantità, sia allargando la gamma! :)
Probabilmente saranno presenti anche gnocchi ingrassati e altre amenità varie :p
questo si che è parlare da vero appassionato di HT :D:D:cool:Citazione:
ango ha scritto:
Si, ninja, direi che come antipasto ci siamo, di primo cosa avevi pensato di e secondo???? :confused: :eek:
Scherzo ovviamente,
Ma ora che mi ci fai pensare potrei portare un Kg di Asiago Pressato di quello vero!
Credo abbia una grossa compatibilità con le cibarie in oggetto!
Cosa ne pensate ???
Ninja se riesco ad accapparrarmi un pronto come il tuo (non c'è niente da fare... ora ho la fissa del pronto ng ru950 e non sarò contento fino a quando non me ne compro uno, sarà il mio autoregalo per i 30 anni :cool: ) preparati perchè ti subisserò di domande su come si usa :p
p.s. non è che c'è qualche temerario che mi accompagna al secondo raduno molisano il week end precedente?
il progetto è quello di andare con calma di sabato e poi tornare con altrettanta calma di domenica :) (magari passando per Ronciglione...)
E' con somma vergogna che vi comunico che, causa impegno di alto valore culturale*, non potrò intervenire al raduno.:(
*Sarò a Londra per un concerto di musiche dei film di James Bond per orchestra sinfonica :D :D :D
ciao:)
Pacchio
Pacchio, come non invidiarti, per l'ennesima volta sei all'estero con della gno**a...
...bravo!
No, da solo.Citazione:
Ninja ha scritto:
Pacchio, come non invidiarti, per l'ennesima volta sei all'estero con della gno**a...
...bravo!
Se trovassi una ragazza che apprezza un concerto simile me la sposo immediatamente.:)
Ciao:)
Pacchio
si si e noi ci crediamo... minimo minimo devi avere con te due bondgirl in un concerto simile :D:D
Ribadisco, non conosco nessuna rappresentante del gentil sesso (a parte mia madre) che sappia chi ha composto il tema di James Bond, e che possa essere interessata a saperlo.Citazione:
Guren ha scritto:
si si e noi ci crediamo... minimo minimo devi avere con te due bondgirl in un concerto simile :D:D
ciao:)
Pacchio
Mi pare che sia per il 15, mi diceva Guren il Negus.
Eugenio
Eugenio,Citazione:
Spaccaossa ha scritto:
Mi pare che sia per il 15, mi diceva Guren il Negus.
Eugenio
se vieni porta il vitame di Guren!;)