Io penso che, a meno di incontrare clamorose offerte fatte per svuotare il magazzino, ormai valga la pena di aspettare il successore... oppure mettersi alla ricerca del Santo Graal (Oppo);)
Visualizzazione Stampabile
Io penso che, a meno di incontrare clamorose offerte fatte per svuotare il magazzino, ormai valga la pena di aspettare il successore... oppure mettersi alla ricerca del Santo Graal (Oppo);)
Aggiornamento firmware:
Sul thread del 71 ( post 801 e 802 ) potete leggere i primi risultati delle prove effettuate da uno dei tester pioneer su avforums....
Una cosa che non mi è chiara: questo lettore riconosce automaticamente un plasma Kuro e ne regola l'immagine? Come interverrebbe?
Salve volevo comunicare che il Blu ray Terminator 2: Il giorno del giudizio con questo player non funziona:mad: , mentre la PS3 lo legge perfettamente! Questa cosa mi fa veramente incazz.,:incazzed:
Non mi risulta; al limite c'è il Kuro link (che però ha funzioni di controllo, non di regolazione) e una modalità 'Pioneer PDP' nei settings del lettore, che (presumo...) lo 'ottimizza' per il funzionamento con TV al plasma pioneer.Citazione:
Originariamente scritto da dani81
Ma va impostato, nulla di automatico.....
Temo non sarà nè il primo nè l'ultimo......comunque, sicuro che non funzioni?Citazione:
Originariamente scritto da aliens60
Ho sentito parlare (a proposito del 71 e del 91) di tempi abnormi per il caricamento e per le funzioni 'salto capitolo' e 'avanzamento veloce', ma vedersi si dovrebbe vedere.....
Circa 5 min di caricamento del menù principale ma il film si vede,
PS3 35 SECONDI, PIONEER 5 MINUTI E' ASSURDO!!!!:grrr:
Probabilmente il tuo rivenditore ti ha detto giusto..Citazione:
Originariamente scritto da pathmos
Dal sito Pioneer Japan il pio 51 è scomparso...
http://pioneer.jp/blu-ray/player/bdp-lx71/index.html
Tutti i dischi con contenuti destinati solo a lettori con profilo 2.0 danno/daranno problemi?
Potrei anche accettare tempi di caricamento abbastanza lunghi, ma qui stiamo parlando di problemi veri e propri.
A questo punto mi tocca aspettare il 320 che in più ha solo funzioni di cui non sento proprio la necessità. :rolleyes:
quindi una volta che il firmware per il 71 sara' disponibile, andra' bene anche per il nostro 51 ? tant'e' che sul sito pioneer.it li mettono insieme....giusto ? grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da antmarul
Stando alle info recuperate su avs forum oltreoceano la 1.32 è stata rilasciata ieri ed è valida sia per il 71 che per il nostro 51 :)
A breve dovrebbe comparire (forse già oggi) sul sito ufficiale pioneer europa/italia
Se può essere utile a qualcuno ecco il link alla pagina di avs forum dove si introduce l'argomento 1.32
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...54927&page=674
uscito su sito ufficiale Pioneer 1.32..
Ciao , ho da poco acquistato questo lettore della quale sono decisamente soddisfatto volevo chiedervi , nn avendo possibilita' di fare le dovute prove , se per l ascolto dei CD a 2 canali e' preferibile usare ( maggiore qualita' ) le uscite analogiche , al momento io uso l HDMI . Il mio sinto e' il Denon 2307 .