Visualizzazione Stampabile
-
Lenti come la fame...io staccavo tutto al 31.12.2008 e poi in 3 mesi era tutto apposto.
Come la Svezia quando passò dalla guida a sinistra a quella a destra ;)
Ho sentito che le apparecchiature installate nei ripetitori dovrebbero essere già adatte allo switch digitale...
-
@traider
La mia non era una nota sarcastica,ma solamente una nota per precisare che la TV in italia,come la conosciamo,è stata sperimentata e trasmessa a torino,che la tv a colori a fine anni 70 è stata sperimentata dal centro ricerche rai di torino,che nel 90 i mondiali sono stati ripresi in HD dal centro rai di torino e che la sperimentazione 8k insieme alla nhk (la rai giapponese) è fatta dalla rai di torino;poi, che a roma ci siano gli studi di registrazione,questo è un altro discorso ;) .
Ciao
Alex
-
RAI TEST
Ciao, ieri ho risinto il mio decoder e con somma meraviglia ho
trovato ben 10 canali Rai test, naturalmente tutti su nero.
Qualcuno sa dirmi cosa stanno facendo, grazie.
-
Sono canali vuoti messi li per il momento ,non centrano con l'HD ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Sono canali vuoti messi li per il momento ,non centrano con l'HD ;)
Però Ercolino tu mi dici che sul mux B non possono trasmettere altrimenti dovrebbero spegnere tutti gli altri canali...e quindi quando hanno trasmesso su rai test hd a roma gli europei e poi le olimpiadi come hanno fatto?? ( io non avevo nessun tv full hd ne decoder hd compatibile quindi non ho visto la trasmissione però chi l'ha vista ne parla anche bene )
ti ho rigirato la domanda perhè anche io sono curioso di sapere come facevano prima a trasmettere rai test HD quando neanche erano spenti rai 2 e retequattro? :confused:
-
Qualità impressionate, per Brasile Italia, sul canale Rai HD Test.
Ho notato, che non sono partiti benissimo, ma circa dopo una vintina di minuti...:D bit-rate impressionante...
Anche su Rai HD1, niente male..
-
Da dove ricevi il segnale?
-
[QUOTE=peluse]Da dove ricevi il segnale?[/QUOTE provincia di cagliari
-
Beato a te:D noi ancora nulla:cry:
-
[QUOTE=Mux5 Rai]
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
Da dove ricevi il segnale?[/QUOTE provincia di cagliari
Davvero beato a te!!!A Roma non si riceve na "mazza"!!!!E non si prende neanche RAI 1 HD!!!
-
[QUOTE=tasto2023]
Citazione:
Originariamente scritto da Mux5 Rai
A Roma non si riceve na "mazza"!!!!E non si prende neanche RAI 1 HD!!!
Medesima situazione anche a Cuneo e Torino... comunque per ora mettetevi il cuore in pace, per i prossimi mesi la rai in HD ce la scordiamo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tasto2023
per i prossimi mesi la rai in HD ce la scordiamo.
e perchè?
-
Credo si riferisca alle zone nelle quali non è ancora avvenuto lo Switch off, tipo Milano per intenderci
-
Citazione:
Originariamente scritto da tasto2023
Davvero beato a te!!!A Roma non si riceve na "mazza"!!!!E non si prende neanche RAI 1 HD!!!
la mia quotatura era riferiata alla sua città (Cagliari):D da dove ricevo io si vede in firma:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
la mia quotatura era riferiata alla sua città (Cagliari):D da dove ricevo io si vede in firma:)
Penso che tu abbia ragione:D