lo trovi su internet il numero
http://film-dvd.35mm.it/distributori...pagina-2.html#
Visualizzazione Stampabile
lo trovi su internet il numero
http://film-dvd.35mm.it/distributori...pagina-2.html#
premi 1 per inglese e 3 per produzione
l'importante è arrivarci in fondo, questo cofano l'avevo preso in febbraio, ora che mi venga detto di restituirlo e di acquistarlo se lo trovo a 180 € mi infastidiva alquanto, comunque posso concordare....
Qui in italia non è mai colpa di nessuno
Ciao a tutti ....numero 473 di 650 tutto regolare nessun doppione
Gianni
allora pare che dal 07 novembre Fox uscira' con tutti i blu ray in versione singola ed a un prezzo molto interessante.
con tutto questo spettacolo in hd sarà bello anche Lazenby :asd:
ah Amazon li mette a 11.70 i singoli...poi vedo un cofanetto anche con i 4 di Brosnan a 28 € (che sarebbero 7 euro cadauno)
Preso oggi, è stupendo il cofanetto cavolo! Ho visto l'intro di goldeneye e ho notato una cosa molto curiosa, vediamo se la nota anche qualcun altro!
Vedo che il cofanetto non ha sorbito molta attenzione :(
Comunque ieri ho visto Goldeneye: purtroppo la qualità video non è proprio ad alti livelli, si nota l'uso di filtri e la definizione spesso e volentieri è scarsa dando la sensazione quasi di un dvd upscalato.. Cosa curiosa: più si va avanti e più la situazione peggiora perchè ad esempio la prima scena della corsa in macchina è molto definita e piacevole. Come voto secondo me non si va oltre al 6 e mezzo.
Stasera credo guarderò Goldfinger!
Qualcun'altro che vuole dire la sua su uno dei film?
Da parte mia posso solo leggere i commenti dei fortunati possessori del maxicofano (e accontentarmi di quello che passa sky, anche se è un bel vedere).Citazione:
Vedo che il cofanetto non ha sorbito molta attenzione
Si, è cosa risaputa. Non sono restauri recenti e paradossalmente i vecchi negativi erano in condizioni migliori dei nuovi. I difetti di filtratura che vedi sono della Lowry Digital "vecchio stile" andando avanti si sono molto sensibilizzati sotto questo aspetto. Adesso è stata acquisita dalla Reliance e sembrerebbe aver migliorato drasticamene. io ho soltanto Licenza di uccidere, Dalla Russia con amore e Goldfinger che citi. Sono tutti e tre molto buoni comunque. Si può notare quà e la un po di grana ferma cristallizzata sugli sfondi stile "diapositiva" che specie su grandi schermi può infastidire, ma sono comunque ottimi trasferimenti, tutti e tre a 4K.
amazon ha gia messo in preorder
i bd singoli compresi i mancanti,
disponibili dal 7 novembre
Sì...per un totale di 109 euro(i nove bd mancanti per 11,60 euro a bd)...insomma io farei uno sforzo in + e prenderei il cofano che è splendido...poi piano piano venderei i bd doppi e spenderei alla fine pure meno
Stasera ho visto Goldfinger, molto meglio di Goldeneye, apparte certe inquadrature direi che è stato fatto un ottimo lavoro qui!
Anche io se posso permettermi consiglio il cofanetto, per 15 euro di differenza!
ieri ho visto su sky Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà e ho notato quasi all'inizio del film un problemino sull'audio....tale difetto è da considerarsi solo nella visione di sky o è presente anche sul bd?