Anche a me è capitata la stessa cosa, devo dire però che da quando sono tornato al firmware iniziale non è più successo.
Batte
Visualizzazione Stampabile
Anche a me è capitata la stessa cosa, devo dire però che da quando sono tornato al firmware iniziale non è più successo.
Batte
:eek: :eek: Come hai fatto a tornare al firmware originale????????????????????????
io invece continuo ad avere problemi con immagini tremolanti...ho visto che capita ogni tanto anche con altri BD...capita o subito appena inserisco il disco...oppure se durante la visione faccio uno stop magari per andare nel menu a settare qualcosa e poi riprendo...mi traballa l'immagine e devo solo spegnerlo e riavviarlo...ci mancava pure questa :cry:
A proposito...ma se voglio stoppare e poi riprendere dallo stesso punto come si fa? Prima andavo nel meno e cliccavo su Video ma ora mi ritorna sempre da capo...chissà che non siano casini del nuovo firmware...:mad:
A me se premo stop e modifico qualcosa e poi premo play riparte da dove avevo lasciato nei dvd.nei bd dipende dal film..basta in tutti i casi non aprire il cassetto..ho provato anche altri film Gianluke ma non mi trema niente..mi spiace..
Sul 2500 c'e' la possibilità, durante il film, di aprire un menu pop-up (non quello del disco, proprio del lettore) dove si possono cambiare audio, sottotitoli e angoli di visione, senza passare per il menu del disco. In questo modo basta mettere in pausa, aprire il menuncino, cambiare, e ripremere play senza colpo ferire.
Si fa tramite il tasto info del telecomando giusto?parliamo di quel menù?
Mi dici cortesemente come hai fatto a tornare al firmware precedente?Citazione:
Originariamente scritto da Batte
Anche in m.p. se qui' non fosse possibile. Grazie
Se lo ha fatto davvero,siamo tutti orecchie!!dai che i miei avchd si stanno riscaldando!:D
Mi unisco alla richiesta...anche se credo lo abbia semplicemente cambiato in negozio...
L'ho semplicemente cambiato in negozio....
Batte
quale tasto è sul telecomando?Citazione:
Originariamente scritto da Drachetto
Salve gente.....sapete per caso se con il nuovo firmware che dovrà uscire la porta USB è utilizzabile anche per leggere file ........oppure ce lo possiamo scordare?.........Sarebbe la ciliegina sulla torta:)
Quello che intende Drachetto é i tasto per il menu popup dei BD.
Quello che intendono gli altri e´il menú del lettore e li purtroppo bisogna schiacciare STOP e poi PLAY. Sui DVD torna dove si era fermato sui BD a volte torna a volte riparte tutto da capo.
@Gianluke parlava del tasto info sicuro..apre un menù dove si può cambiare audio,sottotitoli e altre cose senza interrompere il film
Si si quoto!Molto comodo!