Sì, va comprato a parte.Citazione:
Originariamente scritto da Pi3Tr089
Visualizzazione Stampabile
Sì, va comprato a parte.Citazione:
Originariamente scritto da Pi3Tr089
GRAZIE!!:D
Che ne dite di fare una bella lista delle cose da correggere, magari messe in ordine di importanza, e poi fare un abella petizione online a Western Digital per chiederne la correzione in un prossimo update del firmware?
Vero. Ma anche se solo "un'illusione ottica" (la tv ti fa credere ci sia una doppia linea anche se ce n'è una sola) il segnale 1080 interlacciato è sicuramente più definito del 720 progressivo. Questo ad onor del vero lo noto in maniera evidente sui giochi, ad esempio quelli dell'XBOX360. Sui film .mkv registrati in 1080p la differenza si nota di meno.Citazione:
Originariamente scritto da cyberteo
Però su certi filmati dimostrativi HD, come quelli di Pioneer, Hitachi, Sony etc., quelli con immagini bucoliche di fiori e belle ragazze, che sono registrati in .ts o .mpeg, la differenza tra 720p e 1080i si vede eccome.
Quello che non fa l'illusione!
Pure sul ridimensionamento del pannello hai ragione, ma siccome viene fatto comunque, tanto vale.. Altrimenti l'unica sarebbe avere un bel 1920x1080 e fine dei problemi..
Ciao
Io non riesco a capire una cosa...come è possibile che anche con dei divx ci siano dei microscatti...Sul pc non si vede nessunissimo microscatto e vedendolo con il wd tv si vedono ogni tanto dei microscatti.
Buona notizia la prossima settimana esce il nuovo firmware. Ecco le testuali parolte:
Good news! As bensons has posted -- we released the WDTV GPL code for your viewing pleasure and the new firmware update (1.01.00) is also being readied for download - I finalized and approved the release today. It should be online early next week.
Many of your requests were considered and we worked hard to get them into this release. There are close to 40 new features, enhancements and fixes that will be part of this release and a few surprises that I hope you all find.
Have a good weekend!
-ScottWD
azz, se hanno messo circa 40 nuove features siamo di fronte ad una svolta praticamente radicale dello scatolotto.Citazione:
Originariamente scritto da chris7285
non vedo l'ora di provarlo!!
Tra tutte spero abbiano risolto quella del bilanciamento dei grigi sulle uscite manual ed i subs..
ecco il link della discussione ufficiale su avforums dove si parla (anche) dell'aggiornamento
PS: ho provato un altro 1080p funzionante
Dead Space: Downfall ITA
Citazione:
Originariamente scritto da chris7285
Prova a mettere a 60 hz.
Ciao
E' in scaricamento in questo momento.
(e non parlo del dock - software)
Appena testato un minimo vi faccio sapere.
:)
http://support.wdc.com/product/downl...id=112&lang=en ci stavamo col fiato sul collo a questo firmware
Bello, bello ma come lo aggiorno????
Ho estratto il package...ma poi?
Lo metto su disco fisso. E lo colleggo al WD.
Ma poi?
Queste sono le informazioni sul sito:
<<Instructions
1. Download the .zip file.
2. Extract the GPL source code from the .zip file.>>
Sul WD nelle opzioni sistema fa vedere "informazioni su".
Ma non ho capito ancora come aggiornarlo.
BOH
Non è un nuovo firmware, ma il codice sorgente scritto in Linux. Ottimo per creare firmware modificati. :D
Penso stiate facendo un po' di confusione...
A giudicare da quanto hai riportato, il file che hai scaricato contiene il codice sorgente rilasciato sotto licenza GPL (free) di "qualcosa" (non so se l'interfaccia o il firmware o altro) che è relativo all'apparecchio.
Probabilmente se guardi i file o le cartelle troverai un notevole numero di piccoli file con estensione (penso) .cpp o .c (codice in linguaggio C).
Diciamo che non è che ci puoi fare molto, così come sono.
Se ho interpretato bene, nella prima cartella dovresti trovare qualche file README o INSTALL che ti specifica i comandi di compilazione.
Ma per compilare dovrai avere installato sul tuo PC tutto l'ambiente di sviluppo relativo al linguaggio con cui è scritto il programma (o i programmi).
Diciamo che è qualcosa per chi è un programmatore smanettone, e vuole probabilmente studiare e provare a modificare dall'interno il sistema.
EDIT: mi hanno preceduto, ma a quanto pare ci avevo visto giusto. :)
Questa e' una grande notizia cosi' gli smanettoni tireranno sicuramente fuori il meglio dal nostro scatolotto:DCitazione:
Originariamente scritto da lucolan
In realtà siamo ancora a zero allora.
O meglio, capisco il discorso.
Mi suona logico.
Ma dunque niente firmware aggiornato e ci teniamo tutte le magagne.
Vabbè--
se son rose...
:cry:
P.S. comunque dentro troviamo un documento con i contenuti ed un package.
Aggiornamento 2:
Reincollo un secondo
<<Good news! As bensons has posted -- we released the WDTV GPL code for your viewing pleasure and the new firmware update (1.01.00) is also being readied for download - I finalized and approved the release today. It should be online early next week.>>
L'uno effettivamente è il source.
Il nuovo firmware dovrebbe essere pronto la settimana prossima..quindi
IN ALTO I CUORI!
bastava leggere qualche post prima piu' attentamente, non ti saresti depresso per poi risvegliarti contento! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Balzac