Z4500 contro Samsung serie 8 e Panasonic
Una discussione lunga e interessante.
Premetto che io ne capisco poco ma mi piace leggere questi forum quando sono in procinto di fare un acquisto del genere.
Ho visto questi televisori (tranne il Pana erano 40"). Ci girava l'ultimo Indian Jones in BR e vi devo dire che la differenza tra i 3 si notava e anche molto. Mentre il panasonic aveva probabilmente l'immagine che da profano chiamo meno "artificiale" il Sony mi è sembrato nettamente il migliore. Tra sony e samsung poi a me sembrava di vedere 2 televisori di categorie completamente diverse. Nelle scene in cui c'era del fumo o della polvere nel sony avevi l'impressione di poter distinguere i granelli di sabbia o i rivoli di fumo nel samsung (se l'immagine era in movimento, chiaramente) non si notava quasi nulla. Qualche differenza nei colori (ma li penso sia anche questione di impostazioni) ma poca, il Pana mi sembrava un pò troppo rossiccio (scusate la poca tecnicità dei miei commenti).
Quindi penso che comprerò il Sony.
Poi però mi sono girato e ho visto un Pioneer e mi è caduta la mascella al pavimento (ho abbassato gli occhi e ho visto il prezzo e sono svenuto, anche se è evidente che li merita tutti quei soldi).:cry:
Ale