Comprato oggi, ultimo modello esposto a 130 €... non male direi, visto che l'offerta migliore che ho trovato era 180 €...
Visualizzazione Stampabile
Comprato oggi, ultimo modello esposto a 130 €... non male direi, visto che l'offerta migliore che ho trovato era 180 €...
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.
Salve a tutti!
Ho appena acquistato il modello BPD-S360 di cui non riesco a trovare la discussione ufficiale, quindi provo a chiedere qui visto che il mio modello dovrebbe essere del tutto simile.
Vorrei procedere con l'aggiornamento del firmware tramite masterizzazione del file ISO su cd.
La guida del sito della sony dice, ad un certo punto:
7.Utilizzare l'opzione "Masterizza immagine" del proprio software per la masterizzazione di CD per creare il disco di aggiornamento dal file UPDATE_BDPS360_VER007.ISO.
Io uso nero, ma non riesco proprio a trovare questa opzione!
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Apri Nero. Chiudi il wizard che ti presenta all'avvio. Clicca su "Masterizzatore" sulla barra delle applicazioni. Nel menù seleziona "scrivi immagine". Seleziona l'immagine sul HDD da scrivere su CD ed il gioco è fatto...;)
Grazie mille!
penso di avere una versione di nero non recente,
comunque ho usato quest'opzione e sembrerebbe tutto a posto.
http://img689.imageshack.us/img689/5281/neroy.th.jpg
Questa sera aggiorno il BD.
Grazie ancora!
Aggiungo che sull'S350 funzionano anche i CD-RW (sconsigliati da Sony) masterizzati con Imgburn.Citazione:
Originariamente scritto da basilio
finito di leggere tutte le 28 pagine...
una cosa non ho capito, ma questo lettore oltre il true hd riesce a leggere anche il dts hd? io lo prenderei solo per questo dato che la mia ps3 fat non veicola l'audio hd in bitstream.
il sony s350 il dts-hd no, solo se lo attacchi ad un ampli che ha le nuove codifiche lossless
Saluti Siryard
scusami Syriad perche non sono molto ferrato in materia.
Sto acquistando questo lettore per sostituirlo alla ps3 fat che non codifica in bitstream l'audio hd.
Il sony in questione mi permette di risolvere? lo collegherei in hdmi al mio pioneer 1018....
vai tranquillo: il BDP-S350 invia il bitstream di tutti i codec HD, che poi il tuo sinto decodificherà ;)
Ciao, in bitstream veicola il PCM lineare, il Dolby True HD e il DTS HD, mentre per ora decodifica solo il Dolby True HD.
Per la decodifica del DTS HD devi avere un sinto che abbia questa funzione.
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
se non ricordo male il tuo sinto ha le nuove codifiche, quindi collegandolo in hdmi hai anche il dts Master Audio ;)
Saluti Siryard
Siryard, il dts master audio di cui parli è lo stesso di dts HD?
la codifica lossless si chiama Dts Master Audio ed è in HD oppure hd sarà una sigla per far capire che il dts è lossless, io su tutte le componentistihe che posseggo c'è scritto dts master audio, se vedi anche sugli ampli sui blu ray ecc.ecc. c'è questa sigla M.A. - invece dts HD :confused:
Saluti Siryard.
In effetti nella scheda tecnica del lettore Sony si parla di DTS-HD master audio.
Ora vado a controllare il mio Onkyo 875 come tratta la questione.