ci sono novità circa Futurama e il gioco di Bender in BD anche da noi (appena uscito in USA)? è fox....
Visualizzazione Stampabile
ci sono novità circa Futurama e il gioco di Bender in BD anche da noi (appena uscito in USA)? è fox....
Nessuno di voi ha qualche info di world trade center con audio ita?
Ci sono ritardi sull'uscita dei primi sei 007 che dovevano arrivare oggi...almeno io a Roma non li ho trovati.Sono usciti da qualche parte?
Io i 6 BD di 007 li ho visti al MW, sono a 22,90 oppure 19,90 se presi nel cofanetto.
Stavo per prenderli quando poi ho preferito darci giù con la Paramount (Indy4, Padrino e Shrek3)
Qualcuno ha visto in vendita il BD di Hero ?
Thanks
scusate potemi mandarmi via pvt il link di uno shop fidato spagnolo, ho visto che harry potter in spagna ha l'italiano e se mi riesce trovarli a poco, li prendo in hddvd invece che in blu-ray ;)
Grazie Pyo,ho ordinato il cofanetto 007 da dvd-store,il mio primo ordine con loro in assoluto!
Scusate, ma nessuno si è accorto che il cofanetto de Il Padrino in BD contiene solo 4 dischi...? :confused:
Vero,4 dischi.3 film piu' uno di extra.
Purtroppo quella delle "sole" per i mercati extra-USA sta diventando un'abitudine: prima la mezza edizione da collezione di Blade Runner, adesso la sorpresa col Padrino... :ncomment:
Guardate che vi state sbagliando, da nessuna parte il cofanetto ha 5 dischi, è 4 ovunque... 3 per i film e 1 per gli extra
Ragazzi ma si sa qualcosa del BLu Ray del Gladiatore????
Il Padrino e' a 4 dischi anche negli USA.
Qualcuno ha notizie del cofanetto Kill Bill da play.com.
Lo davano disponibile per il 3/11, ma ad oggi nè quello nè il volume 2 risultano disponibili.
Ciao e grazie
Luigi
Luigi,a me e' arrivato ieri da Amazon.uk...confermato,ovviamente,l'audio italico,sia DD che DTS 5.1;)