Come pure chi non ha un display full, e ha bisogno di una sorgente che faccia decentemente il downscaling..( anche se non vi è molta scelta, da quanto ho capito, solo 720p )Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Visualizzazione Stampabile
Come pure chi non ha un display full, e ha bisogno di una sorgente che faccia decentemente il downscaling..( anche se non vi è molta scelta, da quanto ho capito, solo 720p )Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Il BDP-83 dovrebbe montare un Edge al suo interno, come il DV-983H, quindi possiede gli stessi filtri e regolazioni del processore: è proprio questo uno dei punti di forza di questa elettronica, oltre ad una migliore qualità audio.
Dovrò aspettare fino all'estate, ma sto già fremendo... :sbav:
esatto, è un edge ma processa solo bd e dvd in pratica!
OXO come mai estate?? hai ricevuto news che in primavera non c'è versi di averlo?
Il buon OXO avrà finito i soldi... puntare sul cammino dei Viola in champions è stato un tragico errore...:D
Speriamo si entro marzo, non più tardi.
marzo sarebbe assolutamente perfetto...speriamo davvero
@ loreeee:
A me la casa la consegnano in estate, adesso non saprei proprio dove metterlo: in ogni caso, dubito che potremo averlo a primavera, ma se ciò dovesse accadere, ben venga. ;)
@ fabris66:
Fabrizio, te te le cerchi... :ncomment:
Oltretutto con quale coraggio, dopo il furto perpetrato due settimane fa... (glisso su quello di ieri, con loro ormai ci abbiamo fatto il callo...)
Leggerà anche dvd -audio ?
Leggerà anche dvd -audio ?
x oxo:
glissi????? io con quelli il callo non ce lo farò mai :mad: :mad: :mad:
Scusate la niubbaggine. Io ho un Sony KDF HD Ready, quindi al max 720p/1080i. In questo caso il lettore in oggetto sarebbe indicato? Nel senso che è in grado di portare tutto aumentando o diminuendo la risoluzione a 720p nel miglior modo possibile?Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
è praticamente fatto apposta.il downscaling lo farà l'oppo (10 volte meglio del processore del tuo tv).
domanda a tutti quelli che si vogliono prendere questo lettore (o altri integrati tipo ps3 o samsung), come farete con la calibrazione della tv?? avendo sia br che dvd sullo stesso input, come vi comportate?? io ora ho lo stesso problema, ma è una soluzione provvisoria, con questo lettore la vorrei far diventare definitiva ma non so come comportarmi con la calibrazione.
saluti
Lorenzo ;)
Questo è un problema che mi porrò in seguito, la soluzione si trova sempre... :D
E comunque potrei tranquillamente continuare ad usare il DV-983H per i DVD... :cool:
Io comunque spero di riuscire a risolvere in qualche modo col mio fido Harmony. ;)
loreeee: guardando in prevalenza BD, manterrò la calibrazione sullo standard HDTV anche per la visione di DVD.
@ev666il: è quello che sto facendo ora io con la ps3, però avrei voluto sistemare la cosa, stavo pensando a come risolvere, ma per ora l'unica cosa che mi viene in mente è uno splitter con due uscite da collegare a due diversi ingressi, e onestamente la cosa non mi esalta più di tanto ;)