Protestiamo in massa con il supporto LG
Ho chiesto al supporto LG di rendere disponibili i firmware online o via mail.
Ecco la risposta dell'LG :mad: :
<<
Gentile Cliente,
In merito alla Sua e-mail, La informiamo che tutti i firmware disponibili per i prodotti LG sono pubblicati sul sito ufficiale (italy.lgservice.com) selezionando la voce DISPOSITIVO>DRIVERS & SOFTWARE.
Avvertiamo i nostri clienti che le operazioni di aggiornamento fimware sono molto delicate. Anche nel caso in cui vengano pubblicati nuovi firmware dalla sede NON consigliamo aggiornamenti firmware dei prodotti se non strettamente necessario ed eseguiti da personale tecnico LG.
NON ci riteniamo responsabili inoltre di aggiornamenti scaricati da altri siti anche se LG.
Consigliamo in caso di malfunzionamento dei prodotti di rivolgersi sempre ai nostri centri di assistenza (per i masterizzatori al centro nazionale 2MDigitech).
La invitiamo pertanto a rivolgersi ad un Centro Assistenza autorizzato LG.
Sul nostro sito può trovare quello più vicino a Lei (www.lge.it > Supporto e assistenza > Trova un centro d'assistenza).
>>
:rolleyes: cA questo punto ho mandato una seconda mail, in cui ho ribadito che non c'è alcun firmware sul sito italiano e che gli utenti hanno firmware diversi tra loro, per cui di fatto lo stesso prodotto ha funzionalità diverse in base alla data di acquisto; che supporto è questo?
Ho quindi scritto quanto segue:
<<
ci sono due possibilità: 1) rendere disponibili on line o via mail i vari aggiornamenti 2) ci presentiamo in massa per aggiornare i firmware presso i centri assistenza LG.
>>
A questa seconda mail, ovviamente, non hanno ancora risposto.
Propongo di fare tutti un piccolo sforzo e inondare di mail il supporto LG con la stessa richiesta. :cool:
http://www.lge.com/it/support/contac...rt-message.jsp
Capirei se il firmware non fosse sviluppato, ma ce l'hanno!!! Perchè non rendono disponibili le varie versioni?c:muro:
reattività telecomandi del LG399 e LG RH 255
ciao a tutti:
questa sera ho disimballato il dvdr lg rh 255 (posseggo anche 2 dvdr lg il 399 e il 398)perchè stasera devo registrare tre programmi diversi che però cominciano alla stessa ora.
mi sono recato in camera dove "alloggia " l'lg 399 con in mano il telecomando dell'lg rh 255 e preso dalla curiosità ,ho schiacciato qualche tasto nella direzione del 399,con somma meraviglia non solo si è acceso ma eseguiva tutti i comandi che io digitavo ,ma quel che più conta è la reattività straordinaria (anche puntando il telecomando nella direzione opposta il recorder rispondeva alla perfezione).
ovviamente ho fatto anche il contrario,ho preso il telecomando del 399 e l'ho provato sul 255, inutile dirvi che funziona benissimo e con una reattività sorprendente, e pensare che i telecomandi dei 399,398,397 sono celebri per la pessima reattività .
visto come stanno le cose ho deciso di scambiare i telecomandi e di liberarmi della schiavitù di posizionarlo al millimetro perchè mi rispondesse, e scusate se questo è poco.