Marco ripeto ... è tutto da verificare e al meglio ..Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Per questo ritengo che la prova sia stata una presentazione in pompa magna di un D-ila che a breve sarà alla portata di molti ;)
Visualizzazione Stampabile
Marco ripeto ... è tutto da verificare e al meglio ..Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Per questo ritengo che la prova sia stata una presentazione in pompa magna di un D-ila che a breve sarà alla portata di molti ;)
Certamente!Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Non volevo dare oggettività al discorso,esprimevo solo il mio punto di vista
Ciao,
Gianluigi
High, hai scoperto l'acqua calda, perfino sui pneumatici fanno le prime, seconde, terze scelte....sinceramente penso che ti stai un po' arrampicando sugli specchi per difendere l'HD100...se e' cosi' importante per te avere HD100 davanti al 350, ok, ma non penso che il mercato concordera' con le tue impressioni...Citazione:
Non mi sto arrampicando :D
Sei tu forse, da quando mi scrivevi in MP che hai dei livori per non aver potuto godere fino ad ora del 100 ... ma questo è un altro discorso .. :rolleyes:
Tanto più che il mio discorso precedente era riferito alle ottiche diverse del 350 e del 750 ;) del 100 non ne ho parlato proprio ...
Parlo di cose oggettive, per quello che ci hanno fatto vedere ... poi si vedrà ;)
Non voglio moderare (non è il mio compito) ma credo che il discorso stia scadendo nel personale. Ognuno ha le sue ragioni, fa i suoi pronostici, motiva i suoi ragionamenti. Cosa diversa sono i fatti. Per ora i fatti dicono che il 100 è sul mercato da mesi ed è stato ampiamente sperimentato sul campo di battaglia (che è solo l'ambiente dove ognuno lo installa) mentre del 350 nessuno ha ancora potuto parlarne per come si vede a casa sua e "liscio" (per quanto ci si gira attorno il C2 che gli era collegato al TAV ne ha influenzato la resa). P.S. berve off topic ma non riesco a tenermelo: nei confronti diretti quelli che ci vogliono vendere il nuovo ci fanno vedere delle differenze abissali con il vecchio che NON ci sono. Noi siamo troppo intelligenti per non capire che questo è puro marketing, queste cose lasciamole a chi acquista al grande magazzino dove il commesso gli fa vedere lo schermo in due e sulla sinistra si vede un obbrobrio se manca una funzionalità, mentre a destra con quella fantomnatica funzionalità unica, assolutamente impronunciabile ed inutile sembra tutto un altro vedere
Vieni tu a spiegare ad un nonnetto di 75 anni che cosa sia un pannello a 10bit senza fargli vedere lo schermo diviso a metà...e vediamo quanto sei bravo..Citazione:
Originariamente scritto da luigi73
Un conto è dire bestialità millantando funzioni imperdibili, un conto è doversi confrontare con persone che di tecnologia non sanno NULLA, che non frequentano forum di impallinati, ma vedono i "loghetti" e chiedono che cosa vogliono dire...
Chiedo scusa a caratteri cubitali per l'OT, ma questo continuo e velenoso attacco ai "commessi" proprio mi fa venire l'orticaria....
edit post doppio
Io sui commessi parlo con cognizione di causa. capisco che al nonnetto di 75 anni ci si debba rivolgere in un certo modo. ma quando hai di fronte un ragazzo che ti si rivolge in maniera tecnica non pooi dare le stesse risposte che dai al nonnetto. si può sapere perchè quandoi chiedi un telecomando per provare i settaggi di un tv i commessi vanno nel marasma?
Ti ho gia risposto qui:Citazione:
Originariamente scritto da mmoderni
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=409
Mi spieghi l'utilità di ripostare alle 11:27 lo stesso identico messaggio che hai postato alle 10:49 e a cui io ho già dato risposta alle 10:53 ?? :confused:
Hai qualche problema con la connessione o il PC ti reitera l'invio con temporizzazioni randomiche ?? :confused:
Ripeto ti ho già risposto qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=409 :D
...e per fortuna!! visto che avrei fatto un grosso sbaglio! e sprecato soldi...e ancora sto godendo con il dpx1200.Citazione:
vabbe' va mi faccio risentire quando il 350 sara' nella mia saletta.
Mi dispiace, ma non è possibile continuare questa discussione nel modo in cui si è svolta nelle ultime pagine.
Attendiamo l'intervento dell'amministratore per porre fine alle polemiche e riaprirla con altro spirito ed altri argomenti.
Grazie dell'aiuto, cobracalde.
Non so davvero come commentare i numerosi interventi fuori dalle righe di queste ultime pagine. E non so ancora se e come prendere provvedimenti. Mi consulterò con lo staff per prendere una decisione in modo da cercare di evitare in futuro simili situazioni.
Mi sembra di rivedere i branchi di adolescenti che si accapigliavano qualche anno fa sul forum di Hardware Upgrade sulla validità di una scheda grafica nVidia piuttosto che di una con GPU ATI...
Ma una cosa posso dirla: ho chiesto a JVC un sample del nuovo HD350 che dovrebbe arrivarmi più o meno nella seconda metà di ottobre. Ho intenzione di chiedere anche ad HCS un sample di HD100 selezionato e pre-tarato.
Ho intenzione di passare entrambi i proiettori al radiografo, con la certezza che solo in questo modo - quindi con misure oggettive e con un commento super-partes - potrete darvi tutti una sana calmata.
Fino ad allora, ogni tipo di diatriba del genere sarà punita severamente.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it