Haaaaaaaaaaaa..... e le mie fantasticherie precedenti.:confused:Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Bene! Stà uscendo la verita!
Altro che uovo di pasqua. :eek:
Visualizzazione Stampabile
Haaaaaaaaaaaa..... e le mie fantasticherie precedenti.:confused:Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Bene! Stà uscendo la verita!
Altro che uovo di pasqua. :eek:
No, che l'OTA ci sia è certo, è solo questione di tempo per gli accordi (ancora) con mediaset e per la banda necessaria.
Dopo aver letto lo sfogo dell'operatore sharp m'è venuta una voglia matta di farmi SKYHD ...
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto, io ho un Sony KDL40W4000, con questa versione firmware D.C-EQ-Q-C.T.MA-A.CY.BD (sono andato a vedere nel menù Impostazioni-impostazione-informazione prodotto). Se ci sarà l'OTA dei Sony, come faccio a sapere e a rendermi conto che il mio tv è stato aggiornato?
Un'altra cosa che non ho capito: ho letto che la versione del firmware è visibile nel menù di servizio, quindi quella che ho scritto io sopra non è quella giusta (o meglio non è quella che bisogna guardare)?
L'OTA ci sarà (forse) quando usciranno le nuove schede M..... da abbinare.
No Martini? No party! ;) ;) ;)
Accetto scommesse.
scommettete che usciranno dopo giugno 2009? quando finiscono gli abbonamenti ai vari MP ?!?!?
Peccato che la mia scheda scade nel 2010.. che fanno me la sostituiscono?
Intanto, mi auguro, non avendo più nemmeno i blocchi casuali durante l'utilizzo della cam! ;) E' vero che la reale versione del firmware si legge nel menù di servizio (che so: 2.1 o qualcosa del genere...), ma presumo che anche cambierà qualche lettera di ciò che hai giustamente letto ora.Citazione:
Originariamente scritto da Francis85
Ancora, sicuramente sui forum ne sarà data notizia e ad aggiornamento avvenuto si potrà essere più precisi.
La mia no, scade 30.06.2009 come altre 2 schede di familiari.Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Probabilmente dovrai comprarne un doppione (se vuoi la cam). :D :mad:
Dunque lo sfogo del tecnico+l'aggiornamento che secondo ercolino avverrà a pasqua+le nuove cam+le cam marcate sony in vendita a fine presso i centri sony ad Aprile= Ci siamo..... che ne dite
Premesso che le cose dette dal presunto tecnico sono cose che sono sempre state dette fin dall'inizio ,che ho ripetuto mille volte qui e su digital-forum ,fin dal gennaio 2008 quando avevo messo la foto in anteprima.
Premesso che per esperienza sui forum spesso ci sono i franchi tiratori :)
Ripetiamo nuovamente
La CAM è una sola ,la costruisce SmartDtv e la vende a tutti i produttori di Tv che ricevono la certificazione del DGTVi.
La Cam è particolare in quanto sono presenti due codifiche e deve funzionare con 3 titologie di schede (Mediaset,Pangea e Dahlia ex Carta più)
Essendo particolare in quanto non ci sono altre Cam in commercio che supportano due schede in contemporanea con due codifiche e che devono essere in grado di fare tutto quello che devono fare (attivazione,ricarica,acquisto singolo ecc.....) i tv onde evitare problemi necessitano di un sw speficifo e testato.
I test vengono fatti da Mediaset e LA 7 e non è un segreto.
In ogni caso appena sarà pronto l'OTA (che come ho anticipato potrebbe arrivare con l'Uovo o subito dopo) vi avviso.
ERCOLINO, scusami a cosa ti riferisci "franchi tiratori" fai i nomi, così li evitiamo.Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Per quanto mi riguarda, mi sono stancato di leggere promesse non mantenute, o presunta saccènteria da parte di qualcuno.
Aspettiamo, quando sarà, sarà!
Io resto convinto, che oltre ai pochi problemi tecnici, ci sia una volontà
commerciale non indifferente.
Il riferimento è nel link del post #403.Citazione:
Originariamente scritto da xgerico
Non capisco quale sia il problema del "franco tiratore" almeno lui le cose come stanno le ha dette senza dire in continuazione (da settembre 2008) che stà per uscire il fw quando poi viene sistematicamente smentito...
E devo dire che le cose dette le appoggio in pieno, visto che stiamo passando al digitale solo per salvare rete4 guarda caso poi andiamo a finire su Mediaset..... avete visto Report domenica scorsa?
A questo punto vi dico che entro Natale uscirà il nuovo fw .... però non vi dico di che anno... così non sbaglio....
Quindi basta con ste previsioni da Maga Magò e parliamo di questa CAM.
Non mi risulta che ERCOLINO abbia delegato qualcuno, ha rispondere per suo conto.Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Comunque sia, nel post 403, non credo ci sia un franco tiratore, anzi....
Forse sarò smentito oggi stesso, ma le chiacchiere che girano sono ben altre.
Ho visto giorni fa al TG l'assemblea di M...... ti credo che ha aumentato il fatturato! Se mi obblighi a comprare una cam con la tessera (pagando) prima era di 10€ con 5 di bonus ora 30€ con 4 mesi di visione che io pago ma non voglio!
Facciamo due conti di fantasia:
4/5.000.000 di nuovi TV x 30€ di scheda = 150.000.000. ;) ;) ;)
Forse, stanno modificando il firmware, dei TV precedentemente venduti, in modo che possano recuperare anche li un po di soldi. Così "accontentano" tutti.
Ripeto, ancora una volta, io spesso scrivo delle fantasie, forse sarà l'età che avanza. :confused:
Per quanto mi riguarda questo 3d è andato anche fin troppo OT ,quindi mi asterrò di scrivere ulteriori cose visto che sono considerato Mago Magò :),quando sarà pronto per l'OTA (a breve) avviserò solo dall'altra parte.
E' leggere continuamente queste cose che fa passare la voglia di aiutare le persone sul forum
Poi chi mi conosce bene ,sa che quando scrivo ,non scrivo solo tanto per scrivere.
Fate tutte semplici le cose ,non sapendo come funziona il meccanismo degli aggiornamenti e quante cose ci sono da fare ;)