SCUSATE SI PARLA DI 1.07 OK CIAO;)
Visualizzazione Stampabile
SCUSATE SI PARLA DI 1.07 OK CIAO;)
Ciao a tutti! :D
Una domanda veloce, veloce:
Mi sto studiando il manuale dello Z7, nell'attesa che mi arrivi, e volevo chiedervi se gli aggiornamenti software li effettuate tramite USB o tramite collegamento di rete? Con il collegamento ethernet basta procedere alla richiesta di aggiornamento e poi fa tutto l'ampli (collegamento al server Yamaha, scaricamento firware e aggiornamento) così come fa il Denon 4308? Se fate gli aggiornamenti tramite USB, dove si possono scaricare?
Grazie mille per il vostro prezioso aiuto. ;)
L' aggiornamento tramite ethernet viene effettuato dopo averlo richiesto in automatico ci sono 2 3 tasti da premere quello tramite porta USB non l'ho mai utilizzato ma se non sbaglio in qualche post indietro c'era il linkCitazione:
Originariamente scritto da marang71
Una cosa............ posa il manuale non è molto chiaro imparerai ad utilizzarlo subito in modo più sbrigativo
Grazie mille Lupone per le tue dritte! :D
Speriamo di aver fatto la scelta giusta... ;)
P.s. Le rifiniture dell'apparecchio sono fatte in maniera decente?
Sapete, ho un Denon "made in Japan", e passare ad un prodotto "made in Malaysia" mi mette un filo di ansia... :confused:
...mi volevo togliere un dubbio così per sfizio,e ho usato il trova prezzi...:eek: L'unico sito che lo da è onlinestore a 2800 euro,ma sulla rece che avevo letto di listino stava a 2500 + o -. Alla fine qual'è il prezzo di questo ampli? non capisco...:rolleyes:
@ Baudaffi Pasquale
ti ho mandato un link in m.p. ;)
Saluti Siryard.
prova a guardare qui:
EDIT: se fossi un utente normale saresti stato sospeso per questo almeno per una settimana, essendo un operatore sei bannato a tempo indeterminato. Se vuoi che il tuo account venga scrivi all'admin e spiega le tue ragioni.
Salve a tutti,
sto allestendo una configurazione 5.1 in salotto, i vari diffusori saranno collegati allo Z7 e vorrei farvi una domanda sui canali "PRESENCE".
Prima di tutto mi sapete dire cosa sono esattamente?
Le modalità "Cinema DSP" e "Cinema DSP 3D" e relativi effetti ambientali funzionano anche senza avere dei diffusori collegati ai canali "Presence"?
In una normale configurazione 5.1 (non posso far di + in salotto, lo spazio è quello che è...) perdo delle funzionalità rispetto ad una 5.1/6.1/7.1+PRESENCE?
Non potendo ancora provare l'ampli mi potete illuminare?
Grazie moltissime.
Dai una letta qui.Citazione:
Originariamente scritto da kenpitman
Dovresti trovare "quasi" tutte le risposte.
Ciao.
Grazie Mach, ma chi di voi li usa i Presence? Io non potrò metterli per questioni di spazio, mi rovinerebberò il salotto.
Qualche suggerimento...
Fatemi sapere... vi prego!!
vedi che mica sei obbligato :D per esempio io uso quelli del krp 500a come presence non mi ingombrano in quanto attaccati alla tv, è logico il manuale dice di metterli più in alto, ma io non avendo spazio ho trovato questa soluzione ed ho anche gli effetti in hd3 grazie alle presence ;) ;)
Saluti Siryard.
Io li uso (anche se "non" con lo Z7), avendo dovuto fare un nuovo salotto ho predisposto tutto con canaline e cavi e mi trovo moolto bene. Il Dialog Lift "alza" la percezione delle voci e dei rumori al centro dello schermo e dona più tridimensionalità alla scena. Con lo Z7 immagino lo faccia all'n-esima potenza!Citazione:
Originariamente scritto da kenpitman
Almeno per quanto mi riguarda, io li vedo quasi come irrinunciabili :read: :O
Alzano la scena sonora in maniera sensibile, aumentano la tridimensionalità, saturano meglio l'ambiente sonoro ricreando un effetto cinema molto più credibile e veritiero, ed in fin dei conti una soluzione la si trova in ogni ambiente. :)
Basta avere un pò di pazienza, di fantasia, e di denaro! :p
E' una cosa che si può fare anche in un secondo momento, ma come già visto per molti di noi, sarebbe meglio pensarlo prima... ;)
Una riprova di quanto questi "presence" siano validi, è data dal fatto che la Dolby ha deciso di implementare un loro scimmiottamento nell'ultima declinazione del loro Dolby Pro logic IIX (così mi sembra di ricordare si chiami), il quale appunto ricava due canali effetti frontali... meditare gente, meditare.. :Perfido: :read:
walk on
sasadf
Quindi se usassi i diffusori del mio 5090H andrebbe bene comunque? Sono sufficenti secondo te? Fra l'altro il mio Pio è posizionato pure un po' + alto, appeso al muro, perchè devo farci stare il centrale...Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
Ho letto che i diffusori presence si occupano di emettere unicamente il sonoro degli effetti ambientali (riverberi, echo ecc...), potete confermare? Se così fosse allora basterebbero casse con pochi watt... (qualche suggerimento sulla tipologia di casse da adottare sarebbe assai gradito...)
EDIT:
che ne dite delle CM1 (B&W) per i canali presence? Sono le stesse che adotterò come sorround...