Visualizzazione Stampabile
-
acquistato, aspetto l'arrivo del gioello in settimn poi vi saprò dire..mi sono fidato dellem vostre opinioni e vedendo che al quel prezzo non c'e paragoni, ho fatto la mossa.
questo è il kit
panasonic a3000-schermo ligra base 220cm soft gray, staffa a muro universale, cavo hdmi hdfhds100 da 10metri e 10,2 gbit di trasmissione, da collegare al futuro dspz7.
cosa ne dite...
l'ho cambiato con una samsung serie 9 da 55''. ho la a parete la sfrutto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da eribanno
l'ho cambiato con una samsung serie 9 da 55''. ho la a parete la sfrutto.
Un bel salto. ;)
-
Se la tua intenzione è quella dell'home cinema.......beh, la strada che hai intrapreso è quella giusta! Altro che tv lcd 55". Vai bello,sta per iniziare il godimento! ;)
-
Comprato!!!! proprio 30 secondi fa, praticamente a scatola chiusa, ma dopo essermi documentato e grazie soprattutto a quel che ho letto qui sul forum. Adesso non vedo l'ora che arrivi, sono eccitato come un bambino la mattina di Natale!!:) :happy:
-
Facci sapere le tue impressione quando ti arriva. ;)
-
A quanto tenete impostata la nitidezza del pargolo??
Io la tengo a 3-4, mi piace moderatamente nitida ma non razor.....
Anche voi notate che il fuoco non è perfetto in ogni parte dello schermo, soprattutto sulle scritte? Per intenderci....il desktop proiettato da un lcd non sarà mai come quello di un DLP e questo lo sappiamo...:rolleyes:
poi però durante i film preferisco l'immagine del nostro bel lcd "cinema like" :D
Gabriele
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
A quanto tenete impostata la nitidezza del pargolo??
Anche voi notate che il fuoco non è perfetto in ogni parte dello schermo, soprattutto sulle scritte?
La tengo a 3. No non ho notato differenze di fuoco su parti diverse dello schermo.
-
provato sull'ultimo numero di digital video....
buonissimi risultati...
-
strepitoso!!!
...allora amici: il pupo è arrivato giovedì, lo ho installato oggi collaudando per la prima volta con il vpr anche il nuovo lettore. Cosa dire?? non ho parole, o forse si!! è strepitoso!! anche in condizioni di default. Ho visto madagascar 2 in blu ray, Il Gladiatore e Moulin Rouge in dvd standard... eccezionale! anche il lavoro di up scaling con i dvd standard è perfetto. Provengo da esperienza con tritubo ed ero piuttosto scettico, ma ora ogni scetticismo è scomparso, la qualità delle immagini è ottima, colori saturi, ottimo dettaglio e nero ben profondo e poi,diciamolo, una facilità di installazione che è quasi imbarazzante:eek: . Ottimo sotto tutti gli aspetti. Ebbravo il panny!!! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da refurbished
... anche il lavoro di up scaling con i dvd standard è perfetto
Non dirmi che esci a 576p dal 2500 Samsung vero ? Perchè se è vero che (integrando lo stesso processore suppongo di si) il Samsung si comporta come lo XE1, quindi in grado di svolgere egregiamente i due difficili compiti di scaling e deinterlacing, perchè mai lasciare il compito al processore integrato del Panny ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Non dirmi che esci a 576p dal 2500 Samsung vero?
Infatti. Spero abbia fatto solo una prova. L'upscaling del sammy è sicuramente migliore.
-
Chiedo venia, preso dall'entusiasmo dei risultati della prova di due nuovi componenti contemporaneamente ho attribuito al vpr, tra i tanti che possiede, anche meriti non suoi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da refurbished
Chiedo venia, preso dall'entusiasmo.
Ti capisco. ;) Che ne dici di aggiornare la tua firma....visto che il Panny ti è arrivato. ;)
-
Un saluto a tutti, chiedo un grosso aiuto, sto costruendo la mia prima sala HT e l'unico punto fermo per ora è l'acquisto di questo proiettore di cui ho sentito e letto molto bene.
La stanza è di 5mt x 5mt e vorrei tenere una distanza di visione di circa 3,8-4 mt. pensavo ad un telo 2.35:1 di base 300cm.
Le domande che mi faccio ( e di cui avrei bisogno del vostro aiuto ) sono :
- Lo telo è troppo grande per questa distanza di visione ??
- La parete dove verrà posizionato lo schermo è alta circa 220 per cui tenendo conto di uno schermo di 300 ( h129 ) e lasciando 10cm di spazio superiore, verrebbe installato a circa 70cm da terra....è troppo basso ??
- Gli autoparlanti anteriori sono a torre per cui andrebbero posizionati esternamente allo schermo ( quindi almeno 300 cm ), sono troppo distanti tra loro (leggevo da qualche parte una formula x calcolare la distanza ) ??
- Inserendo su projectorcentral questi dati: 3mt schermo 4,4mt circa distanza lente-schermo (5mt stanza - 60cm prof.proiettore+sfiato), mi viene calcolato uno zoom di 1,85 ( su un max di 2,02 )...cosa mi comporta utilizzare lo zoom quasi al massimo ? Perdo qualità,luminosità ?
Grazie dell'aiuto e della pazienza
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trentnin
- Lo telo è troppo grande per questa distanza di visione ??
Assolutamente no...va benissimo.
Citazione:
- La parete dove verrà posizionato lo schermo è alta circa 220 per cui tenendo conto di uno schermo di 300 ( h129 ) e lasciando 10cm di spazio superiore, verrebbe installato a circa 70cm da terra....è troppo basso ??
No...si può fare io ce l'ho anche un pò più basso (forzatamente). ;)
Citazione:
- Gli autoparlanti anteriori sono a torre per cui andrebbero posizionati esternamente allo schermo ( quindi almeno 300 cm ), sono troppo distanti tra loro (leggevo da qualche parte una formula x calcolare la distanza ) ??
No perchè? 3 metri non sono troppi.