ora sì che siete davvero OT :rolleyes:
e con quote integrali per giunta: prevedo una pesante mod-mannaia in questo thread ....
Visualizzazione Stampabile
ora sì che siete davvero OT :rolleyes:
e con quote integrali per giunta: prevedo una pesante mod-mannaia in questo thread ....
A me non risulta che sono pochi.....mi dici un altro lettore che non ha il problema a parte la ps3.......altrimenti parliamo di aria fritta....Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Dichiarare che tutti i film sono trattati con il DNR secondo me è aria fritta. Tu hai provato tutti i lettori esistenti, per dire che il difetto è sempre presente? Comunque ho detto la mia, pensala come vuoi. Chiudo perché siamo OT, e c'è gente che è infastidita da questi discorsi.
Più che altro sarebbe falsa informazione. ;)Citazione:
Purtroppo è una questione di comprensione dell'italiano caro mio.....dire che tutti i films chi più chi meno sono trattati col dnr è un qualcosa che si legge perfino nelle recensioni on line....evidentemente abbiamo fonti diverse.....visto che tu hai detto che altri lettori leggono bene revolutions, io ho chiesto di dirmene uno diverso dalla ps3.....la tua risposta dimostra che sei a corto di argomenti....non sono mica io che devo dimostrare la tua tesi....sei tu che devi farlo se vuoi dare forza alle tue parole....è lapalissiano.....comunque convengo su una cosa....sono proprio infastidito su questi discorsi.Citazione:
PS....visto che le miei considerazioni non sono aria fritta come le tue...chiediti perchè in america l'hanno sostituito.....prova a darti una risposta e quando l'hai trovata ti prego di comunicarmela
No, ce ne sono molti, ma sempre pochi in relazione al numero globale. Quasi tutti film "vecchi o di catalogo" soprattutto Paramount. Direi che è un attimino diverso il discorso. Basta leggere la lista iniziale di AVS forum dove sono più menosi di noi da quel punto di vista.Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz
Riguardo a Matrix Revolutions, puoi avere benissimo ragione a lamentarti di un difetto che secondo te è macroscopico, ma non pretendere che tutti utilizzino il tuo metro di importanza.
Cerchiamo tutti di avere un tono più pacato e rilassato prima che la "conversazione" degeneri.
Nessuno deve dimostrare niente a nessuno.
Grazie.
niente altro da aggiungereCitazione:
Originariamente scritto da alpy
xfartz
Come vedi sei l'unico a portare avanti le tue tesi, non so da quali fonti ti informi, ma sono sbagliate, prendine atto. Come ti hanno detto anche gli altri stai facendo del problema Matrix una questione personale, e pretendi che tutti la pensino come te. Poi cerca di stare più sereno quando scrivi, qui nessuno vuole litigare, ci si confronta civilmente.
xfartz anch'io ti consiglio di stare calmino... e per quanto riguarda l'aspetto tecnico la penso come gli altri.
Ragazzi,
ho letto una parte del thread, quindo chiedo venia.....
Premetto che ho gia la trilogia in DVD, questo BR , escludendo i problemi dei 3 frames, come video e audio vale la pena? Oppure il DVD upscalato dalla play 3 non è poi tanto differente?
Grazie
Ale
Stai scherzando spero. :pCitazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Il dvd upscalato dalla ps3 non c'entra nulla con la qualità che ha questo BD....il BD è proprio un altro pianeta. Come il 99% dei BD che ci sono. ;)
Spesso però ho letto di alcuni BR che non sono un granchè..... ecco perché chiedevo. Insomma se è uno di quei dvd da far rimanere a bocca aperta
Grazie
Ale
Tranquillo, anche in quei casi il Bd è sempre comunque meglio del DvdCitazione:
Originariamente scritto da robbynaish
posso dirti che ho rivisto ieri sera il primo della trilogia, dopo la recente ricalibrazione del vpr dopo il calo di luminosità, ed ero assolutamente estasiato.. ottimo bd ;) vai tranquillo con l'acquisto
Ciao a tutti.
Ho acquistato il mio primo BD e la scelta è caduta, per motivi di cuore, su Matrix. Il primo film della trilogia che già avevo in DVD.
L'ho rivisto con immenso piacere e devo dire che con il passaggio all'alta definizione il video ne ha guadagnato tanto e perciò sono soddisfattissimo dell'acquisto.
Vorrei però, se possibile, un piccolo chiarimento sull'aspect ratio.
Questo l'hardware con cui ho guardato il BD. TV LCD Full HD Sony KDL-40D3550 e PS3 come lettore blu-ray.
Sono rimasto sorpreso perchè il film in BD ha i letterbox, ovvero le bande nere sopra e sotto l'immagine. Io pensavo che l'avrei visto in 16:9 full frame.
Ho settato male qualcosa sulla TV o sulla PS3 oppure è proprio montato in questo modo?
Vi ringrazio molto.